Re: non vedo l'ora

mah strano io ho fatto l'esame scritto il 14 dicembre 2010 e mi ero iscritto a ottobre.... la procedura l'ha svolta un ragazzo dove vado a fare il corso... comunque ti deve arrivare una lettera a casa...
 
Re: non vedo l'ora

quì nelle marche gli esamie ce ne sono circa 3-4 al'anno io personalmente 5 anni fà quando lo presa ho fatto l'esame il 19 dicembre iscrivendomi il 5 novembre ( il giorno del mio compleanno)...scusate la mia diffidenza anche qui ci sono stati casi che ci sono esami ma non sono per certe persone e questo è perchè cè un motivo preciso ovvero fedina penale...da te non so come funzioni...ma ci sono delle persone che conosco che hanno fatta domanda 2 anni fà e non glielo fanno fare a loro anche se ci son esami ogni 3-4 mesi.saluti luca
 
Re: non vedo l'ora

qui da noi di solito iniziano in marzo almeno x la stagione venatoria sei a posto se non sei bocciato ovvio
 

breeton

Utente Registrato
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve a tutti, qualcuno mi sa dire se sono ripartiti gli esami per lattività venatoria?(per prendere il porto d'armi uso caccia)? [5a] e dal 9 febbraio 2010 che ho fatto la domanda e mi dicono che è tutto bloccato.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto