LECCE: PRIMA RIUNIONE CACCIA AMBIENTE

Re: LECCE: PRIMA RIUNIONE CACCIA AMBIENTE

Chiedete loro da che parte stanno.
Lo della attuale legge elettorale è al 4 % alla Camera dei deputati e noi di buittare voti nel cesso non ne abbiamo voglia.
Mi sta bene il Partito, ma che abbia idee chiare sulle alleanze di qua o di là, sopra o sotto NON serve a nulla !
 
Re: LECCE: PRIMA RIUNIONE CACCIA AMBIENTE

Bisognerebbe che si alleassero con la Lega (da sola)....
Io di rivedere le varie Bramby, Pecoraro, Vendola, etc.. non ne ho piu' voglia....
Dubito che da soli Caccia e Ambiente essendo troppo dislocati al Sud ce la potrebbero fare, viceversa dove la Lega "latita" (al Sud appunto) potrebbero averli come alleati..... chissa' e magari raggiungere il quorum.... ma senza mezzi incomodi PDL PD FLI ID CENTRISTI DISLOCATI E DESAPAREICIDOS VARI e tutto il resto del tritume....
Magari.... ma i sogni son belli ma si realizzano poche volte...
 
Re: LECCE: PRIMA RIUNIONE CACCIA AMBIENTE

Ragazzi leggo solo ora il post e me ne scuso se non ho risposto prima.
La riunione tenutasi a Lecce è stato un grande successo in termini di presenze ( si sono contati all'incirca 400 partecipanti dei vari comuni della provincia di Lecce ma anche di Brindisi e Taranto).
Sono stati illustrati i vari progetti per la tutela ambientale, la salvaguardia e il miglioramento degli habitat, il problema per l’immissione delle lepri da parte dell’ATC a causa della mancanza di lepri Italiane, infatti una legge regionale obbliga l’immissione di lepri autoctone impedendo così l'acquisto dai paesi dell'Est. Altro punto di cui si è parlato è stato il nuovo Piano Faunistico venatorio 2009/2014 per le quali are individuate come Zone di Ripopolamento e Cattura Oasi ecc ancora ad oggi dopo 2 anni la provincia di Lecce non ha provveduto alla tabellazione di queste are e alla perimetrazione delle are che sono state riaperte all’attività venatoria. Infatti il Partito Caccia Ambiente ha diffidato provincie e Regione per questa situazione in cui versa il cacciatore pugliese, che si trova ad andare a caccia nel buio incontro a sanzioni penali. Abbiamo avuto conferme con i nuovi tesseramenti, ed è importante che il popolo dei cacciatori abbia finalmente capito che siamo arrivati al capolinea dove noi stessi possiamo salvare la nostra amata passione. Sicuramente la strada sarà lunga tortuosa ma non impraticabile, e per la riuscita servirà la collaborazione da parte di tutti, la cosa che mi spiace che in questo post qualcuno come al solito non si è smentito ……………….. mi spiace dirglielo ma sta perdendo tempo e fiato, non abbiamo bisogno di coloro che per mania di presunzione o di grandezza attacchino chi ha iniziato una battaglia per salvaguardare la stessa passione che ci unisce, al contrario è lui che deve decidere cosa fare: starsi zitto, collaborare o cambiare passione. Come recita il nostro slogan:
"SOLO NOI POSSIAMO AIUTARE NOI"
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto