annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LECCE: PRIMA RIUNIONE CACCIA AMBIENTE

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: LECCE: PRIMA RIUNIONE CACCIA AMBIENTE

Originariamente inviato da Turdus
    Semplice, perchè "CACCIA" non riscuote simpatia e perchè i problemi del paese non sono solo legati alla passione di 700000 italiani che per il resto d'Italia potrebbero anche svanire nel nulla.
    Certo Turdus hai ragione,ma ai problemi ben piu` gravi dell'Italia(e ci sono) non ci pensa nessuno,tanto meno i verdi,e con quel nome e` una presa in giro non solo per l'ambiente.
    L'importante sarebbe dar orza al partito per far venir fuori e far sapere agli italiani, dove vanno a finire iloro quattrini,dati a certe ass.ambientaliste che gestiscono canili,parchi oasi ecc. e come sono ridotti qei siti dove loro gestiscono,far conosciere caccia e cacciatori,cosa fanno oltre a tirar fucilate,e smentir tutte le accuse infamanti che questi individui appiccicano addosso a una ctg di cittadini integerrimi.
    Tutte le cacce hanno pari dignita`e meritano pari rispetto.

COMMENTA

Esatto, comunque "politicamente" si dovrebbe cambiar nome per avere più appeal verso la gente, così si parte con un grosso handicap psicologico.

COMMENTA

Comunque ragazzi icche`vi devo dire?
        Certo che ancora il partito e`poco conosciuto al centro-nord,al sud e`ben radicato, per la conaca c'e`una sezione anche a Firenze.
        La cosa certa e`che se le nostre brave aavv avessero pensato piu`alla caccia invece che hai propri orti,l'idea del partito non sarebbe venuta in mente a nessuno,cosi` si puo`dire anche dei partiti sia di dx che di sx,se avessero tenuto in considerazione la caccia sempre nel rispetto di leggi e direttive,il partito non avrebbe avuto ragione di esistere.
        Io mi sono rotto le scatole di essere preso per i fondelli da aavv e patiti ,tutti presi a fare i loro interessi,e per questo ho deciso che se si presenta la mia fiducia non gliela leva nessuno.
        Tutte le cacce hanno pari dignita`e meritano pari rispetto.

COMMENTA

Originariamente inviato da colombaccio51
          Comunque ragazzi icche`vi devo dire?
          Certo che ancora il partito e`poco conosciuto al centro-nord,al sud e`ben radicato, per la conaca c'e`una sezione anche a Firenze.
          Ti sei chiesto il perchè visto che il partito è stato annunciato per la prima volta a Brescia? Al sud si sono rimboccati le maniche e ciascuno ha preso un incarico ed ha portato avanti il progetto.
          La cosa certa e`che se le nostre brave aavv avessero pensato piu`alla caccia invece che hai propri orti,l'idea del partito non sarebbe venuta in mente a nessuno,cosi` si puo`dire anche dei partiti sia di dx che di sx,se avessero tenuto in considerazione la caccia sempre nel rispetto di leggi e direttive,il partito non avrebbe avuto ragione di esistere.
          Giustissimo, per queste considerazioni al Sud ritengono che il partito è l'ultima spiaggia
          Io mi sono rotto le scatole di essere preso per i fondelli da aavv e partiti ,tutti presi a fare i loro interessi,e per questo ho deciso che se si presenta la mia fiducia non gliela leva nessuno.
          Ovviamente penso che si presenterà dove lo hanno accettato e sostenuto sacrificando in molti una piccola parte del proprio tempo
          Saluti Franco

COMMENTA

l'agricoltura nn deve rimanere fuori, è troppo importante ed è una categoria di scontent come la nostra....l'olio costa 1,50 2,00 euro.
            Beccacciai D' Italia.

COMMENTA

Originariamente inviato da dux
              l'agricoltura nn deve rimanere fuori, è troppo importante ed è una categoria di scontent come la nostra....l'olio costa 1,50 2,00 euro.
              o.t.
              Da voi costa poco allora.... da noi meno di 8-8,5 non trovi niente (forse quello rimescolato con 30 oli diversi ma non sappiamo che oli sono )
              Parlo chiaramente di olio con la O maiuscola...
              La fortuna prima o poi deve girare e speriamo lo faccia alla svelta !

COMMENTA

8,5 è tantissimo!
                MAURO NON TI DIMENTICHEREMO MAI!!!!!!!!!!!

COMMENTA

o.t.
                  l'olio migliore è il pugliese, per qualità organolettiche su tutto.
                  è una situazione incredibile, pur essendo l80% della produzione nazionale gli oliveti cominciano ad essere abbandonati......
                  Beccacciai D' Italia.

COMMENTA

Originariamente inviato da dux
                    o.t.
                    l'olio migliore è il pugliese, per qualità organolettiche su tutto.
                    è una situazione incredibile, pur essendo l80% della produzione nazionale gli oliveti cominciano ad essere abbandonati......
                    L'olio pugliese e' un gran signor olio, l'olio toscano e' una gran signorina.....
                    Senza chiaramente voler fare campanilismo culinario, ci mancherebbe....
                    La fortuna prima o poi deve girare e speriamo lo faccia alla svelta !

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                    Sto operando...
                    X