Re: A.T.C. B MATERA CHE FINE HA FATTO?

Per l'amico di Matera the -schoter che ha gentil
mente risposto.....NON SI TRATTA DI SAPERE COME E' ANDATA L'ANNATA...NON E' QUESTA LA CONSOLAZIONE CHE CERCHIAMO NOI CACCIATORI....MA UN PO' DI RISPETTO!SAPPI CHJE IO LA DOMANDA LA FACCIO A FEBBRAIO E QUINDI CONTO ALMENO SU UNA RISPOSTA CHE NN PUO' ARRIVARMI NEGATIVAMENTE A NOVEMBRE O NON ARRIVARMI PROPRIO COME IN QUESTO CASO.
NON SIAMO NE IGNORANTI NE POCO DI BUONO E QUINDI MERITEREMMO QUANTOMENO UN PO' DI RISPETTO!sONO SICURO CHE SE AVESSIMO DOVUTO PAGARE LA TUA PROVINCIA SI SAREBBE PRODIGATA A DARE MASSIMA DIFFUSIONE DI NOTIZIE....INVECE DOVE SONO?
CIAO E BUON ANNO
 
Re: A.T.C. B MATERA CHE FINE HA FATTO?

caro amico anche io vado a matera purtroppo la pratico da 5 anni e sai che cos ho capito che il sito non server se hai conoscenze buone ci vai e se non conosci resti fuori e per farti capire io parto venerdi e la domanda non lo fatta propio XD
 
Re: A.T.C. B MATERA CHE FINE HA FATTO?

Non sono se ti possa consolare ma questa è un'annata venatoria davvero deludente per la basilicata (soprattutto riguarda la piccola migratoria)

così quando nessuno più farà i tesserini vedrai come si rifaranno
vivi sia con il sito che con le lettere di socio BENEMERITO e in più
forse la guardiania la smetterà di ro........................................

saluti
 

navara67

Utente Registrato
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Siamo giunti alla fine del 2010 e quasi alla fine della stagione venatoria ed ancora oggi nessuno ci sa dire che fine abbia fatto il comitato dell'A.T.C. B di Matera.Ebbene si amici cacciatori di tutt'Italia noi poveri illusi non residenti nella regione Basilicata nel lontano febbraio di quest'anno e non oltre la fine abbiamo fatto una domanda per il famoso accesso nell'A.t.c. b ma UDITE UDITE a tutt'oggi non abbiamo avuto una risposta esaudiente sul perche' nessuno abbia avuto il permesso o qualche giornata di caccia,il sito e' riapparso solo in questi giorni con un biglietto di Auguri ma per mesi nessuna notizia,cellulari e telefoni vari hanno squillato senza un ombra di risposta e tanti come me potranno confermarmelo,ma non vi sembra che sia giunto il momento di pretendere UN PO' DI RISPETTO!? Cosa ne pensate amici migratoristi?Andate sul sito http://www.atcbmatera.it/atc/home/modulistica.php e lo troverete ancora fermo al 18 di ottobre con un a notizia non inerente all'argomento,avremmo avuto il diritto ad una risposta solerte almeno quanto quella in cui si diceva lo scorso anno che potevamo PAGARE! perche' autorizzati all'esercizio della caccia.......
AUGURI A TUTTI
 
Re: A.T.C. B MATERA CHE FINE HA FATTO?

Non sono se ti possa consolare ma questa è un'annata venatoria davvero deludente per la basilicata (soprattutto riguarda la piccola migratoria)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto