Re: A.T.C. B MATERA CHE FINE HA FATTO?

Per l'amico di Matera the -schoter che ha gentil
mente risposto.....NON SI TRATTA DI SAPERE COME E' ANDATA L'ANNATA...NON E' QUESTA LA CONSOLAZIONE CHE CERCHIAMO NOI CACCIATORI....MA UN PO' DI RISPETTO!SAPPI CHJE IO LA DOMANDA LA FACCIO A FEBBRAIO E QUINDI CONTO ALMENO SU UNA RISPOSTA CHE NN PUO' ARRIVARMI NEGATIVAMENTE A NOVEMBRE O NON ARRIVARMI PROPRIO COME IN QUESTO CASO.
NON SIAMO NE IGNORANTI NE POCO DI BUONO E QUINDI MERITEREMMO QUANTOMENO UN PO' DI RISPETTO!sONO SICURO CHE SE AVESSIMO DOVUTO PAGARE LA TUA PROVINCIA SI SAREBBE PRODIGATA A DARE MASSIMA DIFFUSIONE DI NOTIZIE....INVECE DOVE SONO?
CIAO E BUON ANNO
 
Re: A.T.C. B MATERA CHE FINE HA FATTO?

caro amico anche io vado a matera purtroppo la pratico da 5 anni e sai che cos ho capito che il sito non server se hai conoscenze buone ci vai e se non conosci resti fuori e per farti capire io parto venerdi e la domanda non lo fatta propio XD
 
Re: A.T.C. B MATERA CHE FINE HA FATTO?

Non sono se ti possa consolare ma questa è un'annata venatoria davvero deludente per la basilicata (soprattutto riguarda la piccola migratoria)

così quando nessuno più farà i tesserini vedrai come si rifaranno
vivi sia con il sito che con le lettere di socio BENEMERITO e in più
forse la guardiania la smetterà di ro........................................

saluti
 

navara67

Utente Registrato
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1