Re: Un articolo per la caccia..

Ottimo ska.
Ma chi non ha un giornalino locale ?
Tutti.
Perchè non andare un po' a stressare il locale redattore per un pezzo in difesa della nostra Passione.
Coraggio !
Sbattersi si può, perdere un po' di tempo, anche !!
 
Re: Un articolo per la caccia..

Bravi ragazzi, queste sono iniziative a sostegno della caccia.... se aspettiamo che questo lo facciano capillarmente le nostre AA.VV. addio noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: Un articolo per la caccia..

Se ognuno di noi facesse qualcosa tipo questa cambierebbe la musica riguardo la caccia. [spocht_2.gif]
 
Re: Un'articolo per la caccia..

Re: Un'articolo per la caccia..

Grazie a te Davide !
Una lodevole iniziativa che credo possa esssere copiata da molti, sperando che qualcuno abbia voglia di dedicare un po' di tempo PER la nostra Passione da far conoscere, magari non amare, ma far capire, dal basso a tutti.
 

miccia

Utente Registrato
Messaggi
1,839
Punteggio reazioni
4
Punti
36
Vista la bella campagna pubblicitaria che stanno facendo alcune delle nostre associazioni venatorie, mi sono un po sbattuto per fare qualcosa di simile sul giornalino del mio paese!

Certo, si parla di poche copie (circa mille) e un sito conosciuto da pochi, ma penso che se lo facessimo tutti allora si che la comunicazione e l'informazione sulla caccia girerebbe!!
Comunque vi allego il collegamento dell'articolo uscito pochi giorni fa sul sito e che a breve uscirà anche in forma cartacea.
Ringrazio sentitamente Grifonenero per il lavoro svolto, grazie Armando!

http://dragobuono.aclibavari.org/2010/1 ... ce-ancora/
 
Re: Un articolo per la caccia..

Grazie a tutti delle risposte.
Purtroppo di caccia sono malato e anche se siamo nel 2010 e abbiamo il mondo contro io CI CREDO SEMPRE!
quindi prefeisco un giorno per documenti, telefonate e pubblicazioni varie, che una giornata a capanno...
a volte mi chiedo se ne vale la pena, e molte volte mi ripondo da solo di essere pazzo, ma a me piace e sono contento così!
ora sto già trattando per un altro giornale locale, e se riesco coinvolgo anche una scuola elementare del posto..che ne so, magari un'oretta di diapositive o di racconi con gli alunni...
vedremo!!
 
Re: Un articolo per la caccia..

miccia ha scritto:
Grazie a tutti delle risposte.
Purtroppo di caccia sono malato e anche se siamo nel 2010 e abbiamo il mondo contro io CI CREDO SEMPRE!
quindi prefeisco un giorno per documenti, telefonate e pubblicazioni varie, che una giornata a capanno...
a volte mi chiedo se ne vale la pena, e molte volte mi ripondo da solo di essere pazzo, ma a me piace e sono contento così!
ora sto già trattando per un altro giornale locale, e se riesco coinvolgo ance una scuola elementare del posto..che ne so, magari un'oretta di diapositive oracconi con gl alunni...
vedremo!!
Ti voglio fare ancora una volta i complimenti! Ottimo spirito! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto