Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: CACCIA in AFV Arborio di Vercelli

Re: CACCIA in AFV Arborio di Vercelli

Anche un mio carissimo amico la scorsa stagione ha avuto le stesse problematiche e me l'ha caldamente sconsigliata...
 
Re: CACCIA in AFV Arborio di Vercelli

Re: CACCIA in AFV Arborio di Vercelli

Anche un amico di caccia che mi invitò 2 volte l'anno scorso a cacciarci dentro quest'anno ha preso una bella fregatura.
Non aggiungo altro!
 
Re:

Re:

Ci tengo a dire che la mia è una critica del tutto personale, non si sa mai qualcuno fraintendesse.
Diego, l'inserimento del nome della riserva è proprio voluto, proprio perchè da cliente pagante, ritengo di avere il diritto di lamentarmi di un servizio scadente, che sia un ristorante, una riserva, un bar un tabaccaio...etc etc.... Solo lamentandoci e cercando confronti possiamo migliorare le nostre condizioni.

Se intervenisse qualcuno della riserva (lo spero), in maniera non prepotente ed arrogante,visto che, posto permettendo abbiamo ancora ben 48 capi, sarei/saremmo per lietissimi di poter confrontarci costruttivamente ma soprattutto onestamente con loro per migliorare il servizio.
 
Re: CACCIA in AFV Arborio di Vercelli

Re: CACCIA in AFV Arborio di Vercelli

Danilo ci mancherebbe che tu non possa lamentarti, anzi ne hai tutto il diritto.
Il discorso del nome dell'Azienda lo dicevo per una tutela nei tuoi confronti, non si può mai sapere come potrebbe reagire la controparte nel leggere un tale messaggio su un forum pubblico.
 
Re:

Re:

Grazie Diego.....
Ci tengo comunque a sottolineare che io NON HO DETTO a nessuno non andateci, io sto semplicemente cercando un confronto con altre persone e da cliente sto dicendo che personalmente non mi sono trovato bene....almeno fino ad oggi.E nè sto spiegando anche i motivi....legalmente non penso di aver commesso nessun reato.

PS. Se solo pensi che questi miei commenti siano passibili giuridicamente o negativi per il forum, posso tranquillamente toglierli.

Saluti.

Danilo
 
Re:

Re:

Un'altra cosa....se tu vai a mangiare in un ristorante a Brescia e non ti trovi bene, che fai giudichi negativamente la città di brescia o semplicemente quel ristorante?!
Io non ho intenzione di insultare nessuno nè di diffamare nessuno...ci mancherebbe, siccome mi sento un cittadino libero, ritengo di avere il diritto di poter esprimere il mio giudizio con relativa motivazione verso qualsiasi ente o servizio ed eventualmente sconsigliarlo, il che non sarebbe comunque reato, ma non è questo il caso.
 
Re: CACCIA in nota AFV Vercellese

tranquillo....due anni fa mi hanno fregato pure me..... la famosa azienda vercellese.
Tante promesse, tanto fumo negli occhi e tanta caccia che di tale ha solo il nome....
Diffidate amici....diffidate.
p.s. io al ristorante c'ho pure mangiato, e da fare schifo........
 
Re: CACCIA in nota AFV Vercellese

Per il bene del forum e nel rispetto di tutti, ho modificato i miei commenti e non appare più il nome della "nota AFV Vercellese" pubblicizzata su tutti i giornali.
 
A pago non caccio. Per questi ed altri motivi. Solidarietà massima
 
Messaggi
197
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Ciao a tutti,
premesso che il mio vuole essere uno sfogo polemico e nulla di più.
Mi decido adesso a scrivere poichè tutti possiate comprendere il mio sentimento.
Quest'anno,ahimè, causa vincoli con gli ATC, con un'amico fraterno, proprio per andare a caccia insieme, abbiamo deciso di diventare quotisti presso una nota riserva faunistico venatoria in provincia di Vercelli,pubblicizzata su tutti i giornali.
Il contratto stipulato prevede, 70 capi di stanziale annui, caccia alla migratoria anche senza il prelievo di capi stanziali, aspetto e rientro alle anatre (abbattimenti OMAGGIO) e possibilità di caccia a scelta nei giorni di lunedì,mercoledì,giovedì,sabato e domenica.
Credo di non aver dimenticato nulla....
Cmq le premesse sono state eccellenti, l'entusiamo era alle stelle ed avevamo una voglia matta di tornare a poter cacciare insieme. L'entusiamo era tanto che 3 cani non bastavano....allora abbiamo acquistato in valle d'aosta DEMY bracchina tedesca di stirpe reale costata un'occhio della testa...cmq...all'amore verso la caccia ed i cani non si comanda!!
Purtroppo, mi piacerebbe potervi raccontare momenti di caccia,ma,arrivati al 16/12, in riserva ci siamo stati sole 3 volte, e per andarci abbiamo quasi dovuto sempre discutere con i rispettivi proprietari, troppe incomprensioni e cose non dette alla stipula del contratto, TROPPE!!

Vi dico io come stanno le cose per noi, spero solo per noi (voglio sentirmi sfigato):

1. Fai l'aspetto ed il rientro alle anatre, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se mangi al loro ristorante (ci è stato detto proprio palesemente dal proprietario), dove peraltro si mangia molto male, infatti, la nostra scelta ci ha portato a non vedere il becco di un'anatra quest'anno!! Ma a mangiare bene [marameo.gif]

2. Se effettui lanci di stanziale fuori quota portando soldi, allora trovi posto e puoi andare anche alla migratoria. Altrimenti purtroppo niente, non c'è posto. [eusa_naughty.gif]

3. Se non sei terrone, non ti ribelli, mangi al loro ristorante, acquisti i biglietti della lotteria,perchè si, fanno la lotteria ogni domenica, allora forse trovi posto. [eusa_naughty.gif]

4. Se chiami e prenoti per il mattino, ti dicono che avevi detto per il pomeriggio, sapete xkè? xkè, hanno altri che portano soldi freschi e che vogliono cacciare al mattino!! [eusa_naughty.gif]


Insomma,noi VOGLIAMO andare a caccia, soprattutto dopo aver elargito 1500€, lo pretendiamo!!

Purtroppo non c'è mai posto, MAI!!! Sarà che siamo dei poveri squattrinati terroni, che per racimolare 500€ a testa da dedicare alla caccia hanno sudato seriamente, rischiando conflitti con mogli e compagne; fatto sta che a caccia non siamo più andati ed ogni volta che chiamiamo non c'è posto!!!

Grazie nota AFV Vercellese! Si fa per dire!
 
Chiudo questo thread del 2010 poi ripresa nel 2012, anche perché mi sembra scorretto pubblicizzare una Azienda Faunistica sia in modo positivo che in negativo, quando e' stata aperta questa discussione io non ero moderatore, chiedo scusa a chi lo era allora e a chi ha postato commenti, magari chiediamo agli amministratori se si puo' aprire in altra stanza questa non e' attinente, grazie saluti Davide...
 
volevo precisare che questo e' il mio terzo anno.
prima quota nel 2012
io la consiglio a tutti
Gianni il proprietario: e' davvero molto simpatico e attento a soddisfare le richieste dei clienti
il ristorante: ben pulito e si mangia davvero bene con soli 12euro
e che dire della caccia ,posti magnifici
 
Re: CACCIA in AFV Arborio di Vercelli

Re: CACCIA in AFV Arborio di Vercelli

Danilo io avrei evitato di postare il nome dell'AFV incriminata...tanto si poteva farla intuire abbastanza facilmente anche in altri modi.
Comunque critiche simili alle tue mi erano già giunte alle orecchie anche da conoscenti...e ti assicuro che l'appartenenza geografica non conta assolutamente nulla, visto che sono Bresciani DOC.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto