Caccia Ambiente con le Forze dell’Ordine

Messaggi
8,666
Punteggio reazioni
47
Punti
208
Messina: Caccia Ambiente al fianco delle Forze dell’Ordine

Facendo seguito alle intemperanze di alcuni funzionari della questura di Messina, che volutamente ritardavano il rilascio del porto d’armi ai cacciatori appartenenti alle forze dell’ordine, Caccia Ambiente è intervenuta presso il Questore di Messina, richiedendo, con propria nota, di ridurre, o di motivare le disfunzioni ed i ritardi, connessi al rinnovo del PORTO D’ARMI per attività venatoria praticata dai predetti militari.
Il Coord. Regionale NINO URPI, unitamente al Coord. Provinciale di Caccia Ambiente della Provincia di Messina ROSARIO CAPILLI, in un incontro con il Questore Dott. Gugliotta, hanno formulato le loro richieste, contestualmente sono state date ampie garanzie per un intervento in tal senso.
Registriamo oggi una importante azione del Questore di Messina, che su nostra proposta ha emanato una circolare diretta a tutti i Comandi, dove si esplicita che gli appartenenti alle forze dell’ordine sono ESENTATI dalle visite mediche e dovranno pertanto produrre per il rilascio e/o rinnovo solo l’attestato di servizio. Il Partito Caccia Ambiente rivolge sentiti ringraziamenti al il Sig. Questore di Messina Dott. Gugliotta per il pronto ed efficace intervento in merito, ed esprime viva soddisfazione per l’azione promossa ed intrapresa dal Coordinamento Regionale in sinergia con il Coordinamento Provinciale di Caccia Ambiente di Messina.
Caccia Ambiente
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto