FIERA CACCIA,TIRO PESCA & NATURA 4-5 Dicembre

ross78

Utente Premium
Utente Registrato
Messaggi
604
Punteggio reazioni
2
Punti
166
MILLENARIA OUTDOOR: CACCIA, TIRO, PESCA & NATURA IN FIERA - 1° Edizione. Gonzaga, 4/5 dicembre 2010
.pubblicata da Fiera Millenaria Di Gonzaga il giorno giovedì 25 novembre 2010 alle ore 16.52.




Oltre 7000 metri quadrati di esposizione, un bacino geografico interregionale, due giorni di convegni, eventi e iniziative. Sono le coordinate di “Millenaria Outdoor: caccia, tiro, pesca & natura in fiera”, expo dedicata al mondo venatorio in programma sabato 4 e domenica 5 dicembre nel polo fieristico di Gonzaga.



Quattro i padiglioni impegnati in occasione della prima edizione della manifestazione, organizzata da Fiera Millenaria di Gonzaga srl e B.L.S. di Zoboli Luca, per presentare tutte le novità dei settori caccia, tiro e pesca, in un’ottica di sostenibilità e di tutela dell’ambiente.



Obiettivo dell’expo è quello di diventare il contenitore tematico di riferimento per una vasta area geografica, compresa tra la pianura Lombardo-Veneta e l’Appennino Emiliano, dove insistono le province italiane a maggiore vocazione venatoria: Cremona, Mantova, Reggio Emilia, Modena, Parma, Brescia e Verona.




In fiera saranno presenti i maggiori operatori del settore, produttori di armi e complementi, aziende d’abbigliamento, enti turistici e istituzioni.




La vasta area eventi sarà allestita con diversi poligoni di tiro con simulatori o sagome, un poligono con tiro ad avancarica e un'area gioco di 1500 metri quadrati dedicata al soft air.




Ad arricchire il programma, i convegni organizzati in collaborazione con Regione Lombardia, Provincia di Mantova, Questura, Forze dell’Ordine e le Associazioni Nazionali Federcaccia e Libera Caccia.



Presente anche un'area didattica a cura del Museo Civivo di Storia Naturale di Jesolo che gestirà, inoltre, una mostra scambio di libri riviste, cartoline, stampe e artigianato a tema faunistico-venatorio.



Orari d'apertura:

Sabato 4 e Domenica 5 Dicembre dalle ore 9 alle 19.00




Biglietto d'ingresso:

- intero € 8,00

- ridotto € 6,00



Organizzazione:

Fiera Millenaria di Gonzaga e B.L.S. di Zoboli Luca



Infoline: 0376-58098
 
Re: FIERA CACCIA,TIRO PESCA & NATURA 4-5 Dicembre

Ciao Ross,nonostante la minima distanza che mi separa dal luogo della fiera,non ho potuto esserci,il mio amico ha dato forfait e io da solo ho ritenuto di non venire,...volevo sapere com'e' andata...?..ha avuto successo.?..se sai qualcosa insomma,... ciao e grazie Davide..
 
Re: FIERA CACCIA,TIRO PESCA & NATURA 4-5 Dicembre

GONZAGA
La prima edizione di Millenaria Outdoor che si è svolta in quest'ultimo fine settimana nei padiglioni fieristici di Gonzaga. Chiude a quota 5000 visitatori. L'expo dedicata al mondo venatorio era stata proposta dalla ditta BLS di Quistello che produce casseforti e armadi blindati. Il boom dei visitatori che sono passati dai botteghini,di cui molti provenienti da LOMBARDIA ,EMILIA ROMAGNA E VENETO.Si è avuto nella giornata di Domenica con oltre 3500 paganti,il Sabato prima erano stati 1500. Piena soddisfazione x la riuscita della manifestazione che fin da ora confermiamo anche x il 2011.
E' andato molto bene il settore delle armi .Gli espositori sono rimasti piacevolmente colpiti dal grande interesse dei visitatori tra cui molti intenditori che hanno apprezzato la qualità della rassegna. Particolarmente gradita dai giovani l'area dedicata ai poligoni di tiro con simulatori:in tutte e 3 le linee c'è sempre stata una fila continua. Nel poligono esterno di MILLENARIA OUTDOOR armi ad avancarica,sono stati sparati oltre 500 colpi tra pistole e fucili.
L'evento è da considerarsi positivo.
Riportato ufficialmente da "La Gazzetta di Mantova"

Io personalmente dico che rispetto alle altre fiere ,tipo Vicenza e Brescia,c'era un po' pochino...
tanto soft-air e abbigliamento.
Mi dispiace che non sei potuto venire Davide,cosi' ci saremmo potuti conoscere...
ciao ross78
c
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto