Re: sondaggio toscana-umbria

Credo che i dati riportati su Big Hunter siano tratti dello stesso sondaggio che anche Federcaccia (e forse anche altre associazioni) ha divulgato ultimamente forse anche in modo più dettagliato di quello suddetto e che smentiscono decisamente tutte le voci che ci danno in netta minoranza come “consensus” tra la popolazione italiana, insomma quasi in via di estinzione. Il nostro problema, se ricordo bene quel sondaggio, è l’ignoranza soprattutto dei non cacciatori sia delle leggi (restrizioni) sulla caccia che delle tradizioni venatorie, tant’è che la maggior parte dei contrari alla caccia (esclusi gli anticaccia professionisti tipo verdi ecc ecc.) dimostrano grande ignoranza della materia e spesso non sanno a quali limitazioni e restrizioni siamo sottoposti altrimenti, probabilmente, avrebbero un giudizio ben diverso. Morale della favola se non avessimo contro tutto questo strapotere mediatico (e non avessimo una rappresentanza così poco incisiva – dico io) godremmo di ben altra considerazione tra i ns. concittadini ed è su questo punto, l’informazione, che le ns. associazioni tutte dovranno insistere perchè solo così potremo riconquistare una certa considerazione che indubbiamente meritiamo.
 
Re: sondaggio toscana-umbria

. ahahaahahahahah te grillaia, sei come si dice in toscana DIFORIIIIIIII!!!!!!
ma cosa hai letto ???? ma è possibile che te non ne prendi mai una bene? ma che sei un verde ? leggiti il post e poi ragiona vai !!!!! [marameo.gif]
 
Re: sondaggio toscana-umbria

Big Hunter= estremismo della caccia
devono smettere di sparare Cazzate!!!!!!!!!!!!
Purtroppo sono di parte e come fanno porelli,non possono mica sputare nel piatto dove mangiano,
MA QUELL CHE PIU MI FA INCAZZARE é CHE NESSUNO PROPONE alternative x una corretta gestione,il loro problema è vendere,ma cha **** vendi se da cacciare cè poco!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto