Accordo tra Italia Federale e Caccia Ambiente

Re: Accordo tra Italia Federale e Caccia Ambiente

fino a qualche anno fà si votava x questo o quel politico indipendenemente dalla bandiera che portasse sulle spalle,solo perchè ci prometteva questo o quel posto di lavoro x noi o per i nostri figli...tutte o quasi puttanate....il mio consiglio per tutti gli amici cacciatori è di votare e far votare per il nostro partito CACCIA AMBIENTE ultima ed unica valvola di aiuto per il settore venatorio e poi vedreste che non sarebbe il 5% della popolazione a votarlo ma un bel 20% o piu' ed allora gli ambientalisti gli animalisti potremmo in..cularli alla grande oltre che potremmo dettare legge noi.....almeno ci assicuriamo un futuro venatorio più roseo...

VOTATE CACCIA AMBIENTE !!!!!!!!!
 
Re: Accordo tra Italia Federale e Caccia Ambiente

State tranquilli e parlatene con tutti di Caccia ambiente,piu`forza gli diamo,piu`crescieranno le nostre aspettative per una caccia davvero giusta.
 
Re: Accordo tra Italia Federale e Caccia Ambiente

Bravo Michele53
Cosi`devono cominciare a parlare i cacciatori,e avere fiducia in Caccia Ambiente.
Se non raggiungeremo il fatidico 5%,bisogna cercare di portare via piu`voti possibili a quei partiti che fino ad ora ci hanno tradito.
 
Re: Accordo tra Italia Federale e Caccia Ambiente

MAH.. Io resto titubante sulla riuscita..
Però prometto che rimarrò indeciso fino all'ultimo, abbandonato il pdl, se votare lega o caccia e ambiente..
Certo che..
Vista la soglia del 5%..
Caccia e Ambiente non potrebbe fare nulla di meglio che entrare in una eventuale coalizione con la lega, che certamente passa la soglia.. E almeno i voti che gli arriverebbero verrebbero davvero computati, e non divisi "a vuoto" fra i partiti che quella soglia la passerebbero..
 
Re: Accordo tra Italia Federale e Caccia Ambiente

La lega non si e`dimostrata molto attenta ai problemi della caccia,a cominciare dall'art.42.
Vedi Fede non fosse altro si portano via voti che a qualcuno potrebbero far comodo.
Oggi non ci sono partiti ne coalizioni che ci rispettano,solo Italia federale nei vari siti di caccia si e`fatta sentire,quindi Caccia Ambiente penso che abbia scielto l'alleanza migliore.
E poi ripeto:
E`la nostra ultima spiaggia,il nostro ultimo treno,se lo perdiamo,dopo non ce ne sono piu`.
 
Re: Accordo tra Italia Federale e Caccia Ambiente

Lo so e lo capisco e condivido..
Però condividi con me che il fatto di questa soglia del 5%, salvo non far parte di coalizioni, sia uno scoglio per molti a votare Caccia e Ambiente se corre da sola ?
Per me, visto quello che offre il panorama politico italiano, un partito che ci rappresentasse sarebbe.. Un sogno, specie di questi tempi..
Ma se non passiamo la soglia ( salvo le europee ) i nostri voti se li dividono centrodx e centrosx proporzionalmente a quanto hanno ricevuto.. loro !!
Cosa che non capiterebbe se rientrassero in coalizione con la lega.. Che non avrà fatto faville, ma almeno è l'unica a non offenderci..
( Dio quanto mi rode parlandone ora di aver votato il partito della brambi )
 
Re: Accordo tra Italia Federale e Caccia Ambiente

ma aldo tracchegiani alle elezioni non si era presentato con il partito di storace??
e poi italia federale cosa è, è un partito???
 
Re: Accordo tra Italia Federale e Caccia Ambiente

ITALIA FEDERALE ! Bho' e chi sono costoro? Mi sembra il nome di qualcosa di stampo del ventennio fascista, forse sono i soliti pseudoambientalisti che nascono come funghi ultimamente grazie ai contributi statali.....bho' vedremo in futuro!
 
Messaggi
8,666
Punteggio reazioni
47
Punti
208
Presentato a Perugia l’accordo tra Italia Federale e Caccia Ambiente

giovedì 25 novembre 2010
Un maggiore impegno e una rinnovata attenzione per il mondo venatorio e gli altri settori ad esso collegati, come l’agricoltura e l’ambiente. E’ quanto hanno chiesto nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta questa mattina nella sala consiliare del palazzo della Provincia di Perugia il presidente nazionale di Italia Federale, Aldo Tracchegiani, il presidente nazionale di Caccia e Ambiente, Angelo Stango, ed il segretario nazionale di Caccia e Ambiente, Angelo Dente.

“Questo incontro – ha spiegato il presidente di Italia Federale, Aldo Tracchegiani – è il primo passo che ci consentirà di portare avanti un progetto di tutela di un mondo, quello venatorio, che è stato abbandonato dai partiti tradizionali e dal governo, che non ha mantenute le promesse di riforma della legge sulla caccia. Si tratta – ha proseguito Tracchegiani – del primo di una lunga serie di iniziative che si svolgeranno nelle prossime settimane in tutta Italia e che culmineranno negli Stati Generali del mondo venatorio che si terranno il prossimo 19 febbraio ad Orvieto. Ciò che vogliamo dall’unione con Caccia e Ambiente è una modifica serie della legge 157 che garantisca il diritto di esercitare un’attività tutelata dalla Costituzione italiana e dalla normativa europea. Oggi infatti si avverte sempre più l’esigenza di azioni importanti e concrete a sostegno del mondo venatorio e di quella ruralità che, noi vogliamo promuovere e che è vista come qualcosa di opprimente dai salotti radical-chic”.

“Questa sinergia con Italia Federale – ha aggiunto il presidente nazionale di Caccia e Ambiente, Angelo Stango – ci consente di affrontare nel migliore dei modi le sfide che attendono il mondo della caccia, oggi tradito da quella politica, di destra e di sinistra, di cui si è sempre fidato. Il nostro obiettivo è quello di far emergere quei valori che sono alla base dell’attività venatoria, come la socialità e l’attenzione per l’ambiente, che abbracciano una fetta importante della società e che sono stati soppiantati dal consumismo e dalla cultura urbana. Valori che non appartengono solo ai cacciatori, ma anche alla pesca, all’agricoltura, ai piccoli centri rurali e dai quali vogliamo partire per una discussione più ampia”.

“Caccia e Ambiente – ha concluso il segretario nazionale, Angelo Dente – è un partito che vuole ridare valore a quei concetti e a quelle tradizioni di un mondo che sta scomparendo e che è sotto tiro da parte di ambientalisti e politica: stiamo assistendo ad una vera e propria caccia ai cacciatori dimenticando che questi ultimi esercitano un’attività garantita dalla Costituzione”. All’incontro hanno partecipato anche Stefano Tacconi, dirigente dell’associazione venatoria Libera Caccia, e Antonio Pinotti, presidente nazionale Club della Palomba.
 
Re: Accordo tra Italia Federale e Caccia Ambiente

io non ho problemi a dirlo, voterò caccia ambiente.Sono sempre andato a votare,e ho sempre votato verso destra,negli ultimi anni ho assistito a delle trasformazioni ad opera di partiti storici (sx e dx) a dir poco sbalorditivi......e sempre per il loro interesse !!!! Ora voterò l'unico partito politico che difende veramente la caccia !!! tutti gli altri sono dei traditori,e sono tutti uguali nei contenuti....voto per avere piu' peso per la caccia,se i verdi con una percentuale del caxxxo ci danno ancora tanto fastidio...noi possiamo avere piu' voce votando caccia ambiente.
 
Re: Accordo tra Italia Federale e Caccia Ambiente

Non penso che dobbiamo avere dubbi o tentennamenti in proposito,votare Caccia Ambiente non significa essere egoisti e non tenere in conto i problemi del vivere quotidiano(economici, occupazionali,di ricerca e di sviluppo :a tal proposito è utile leggersi il programma di Caccia Ambiente),ma oggi più che mai,se davvero ci teniamo alla caccia ,dobbiamo dare la possibilità e l'opportunità a chi ci rappresenta di poter essere sostenuto fortemente per poter portare avanti il mandato che gli richiediamo,visto il genere di personaggi con i quali ci dobbiamo confrontare......Appoggiare Caccia Ambiente è nei NOSTRI INTERESSI,e ogni tanto,facciamoci il nostro tornaconto.Ciao e in bocca al lupo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto