Re: DISEDUCATIVA LA SAGRA DEL CACCIATORE

Scotti ha scritto:
Tante idiozie concentrate in una unica persona non le avevo (quasi) mai lette !! Da record.
Ma mi viene da dire, come l'avete votato un genio del genere !!

ti rendi conto tino,
dopo anni che le varie aavv pistoiesi non riuscivano ad organizzare una festa del cacciatore, ora che ci sono riuscite, investendo di tasca propria, il comune ha concesso gratuitamente solo un parcheggio, purche' sui manifesti venisse messo il logo di comune e provincia, ma per tutto il resto si e' fatto pagare e profumatamente, ogni metro concesso e perfino l' affitto dei pali dove sono state appese le gabbie.
invece di considerare tale evento come un occasione di divertimento e aggregazione di cacciatori e non, in una citta' che non offre nulla di nulla, si denuncia il tutto come un istigazione alla produzione di mine antiuomo..........MA CI FACCIA IL PIACERE SIG. LOMBARDI.........
 
Re: DISEDUCATIVA LA SAGRA DEL CACCIATORE

Bravo walker a parte le stupidaggini che dicono il grosso del problema è proprio che gli altri stanno a sentire!
 
Re: DISEDUCATIVA LA SAGRA DEL CACCIATORE

ciao lorenzo,essendo della provincia di pistoia anch'io,avevo naturalmente letto sul giornale quella raffica di caxxate che racconta il vegano_Ora mi domando...ma i verdi arcobaleno, la frangia politica da dove arriva il simpaticone che percentuale di voti hanno? mi sembra quasi sotto zero.Allora chi è quel fenomeno di politico che ha deciso di dargli un'incarico così importante a livello di aasessore comunale in un capoluogo di provincia ??? Quando andremo a votare bisogna ricordarselo...altrimenti ce lo troviamo davanti lo sai per quanto????? ciao e speriamo bene....
 
Re: DISEDUCATIVA LA SAGRA DEL CACCIATORE

Ma questi pseudo politici, che rappresentano percentuali da prefisso telefonico, dobbiamo proprio continuare a sopportarli?
Ho letto più "ca****e" in 20 righi di questo "individuo" di quante ne avevo sentite negli ultimi 12 mesi...... [6] [protesta.gif] [****.gif] [censored.gif]
Qualcuno ha intrapreso qualche iniziativa verso questo "signore" o semplicemente lo "ignorate"?
 
Re: DISEDUCATIVA LA SAGRA DEL CACCIATORE

Questa poi ci mancava nel panorama delle castronerie anticaccia, che una festa dei cacciatori potesse essere collegata alla produzione di mine antiuomo solo certi personaggi possono farlo....ma che belle testine ( di c.... [censored.gif] ) che avete lì caro lorenzo....
 
Re: DISEDUCATIVA LA SAGRA DEL CACCIATORE

Scotti ha scritto:
Tante idiozie concentrate in una unica persona non le avevo (quasi) mai lette !! Da record.
Ma mi viene da dire, come l'avete votato un genio del genere !!

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: DISEDUCATIVA LA SAGRA DEL CACCIATORE

di diseducativo in italia c'è tanta di quelle cose, altro che la sagra del cacciatore, ci dovrebbero anche ringraziare..........noi siamo gente onesta.
 

LORENZOPT

Utente Registrato
Messaggi
10,004
Punteggio reazioni
95
Punti
48
sempre lui, il solito simpatico vegano e purtroppo mio omonimo e concittadino,consigliere comunale, non avendo pistoia secondo lui ben piu' gravi problemi, appare su 2 pagine del quotidiano locale, con questa strepitosa trovata...........http://www.lanazione.it/pistoia/cronaca ... tml........ GRAZIE paladino dell' educazione.......... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


Pistoia, 19 novembre 2010 - Il Comune di Pistoia sponsorizza la "Sagra del cacciatore", dimenticando che il Regolamento di tutela degli animali e di polizia veterinaria, vieta questo tipo di attività. Insorge il presidente regionale dei Verdi, Lorenzo Lombardi, che è anche consigliere comunale a Pistoia del gruppo Verdi Arcobaleno, il quale ha presentato una interpellanza al presidente del Consiglio, al sindaco e al direttore generale e si riserva di adire a vie legali contro l’ente.



"Negli anni - dice Lombardi - noi Verdi siamo riusciti ad avere, grazie ad un intenso lavoro, un regolamento comunale per la tutela degli animali tra i più avanzati d’Italia, che tra l’altro prevede il divieto di manifestazioni con animali selvatici o esotici. Il Comune non solo si dimentica di questo regolamento, ma addirittura patrocina eventi che sono in netto contrasto con il regolamento stesso come la Sagra del cacciatore, avvenuta il 5 settembre di quest’anno".



Dal 5 settembre ad oggi il consigliere Lombardi ha analizzato, con un pool di avvocati, tutto l’iter che ha portato al patrocinio della manifestazione, comprese le autorizzazioni e ora annuncia battaglia. "Il primo atto è costituito da un’interpellanza - prosegue Lombardi - nella quale sostengo che incentivare sagre del genere significa anche incentivare le aziende che producono le armi (comprese le mine antiuomo) e che quindi tali sagre vanno palesemente contro gli ideali pacifisti e di tutela della natura che dovrebbero caratterizzare le forze che si definiscono di centrosinistra. In secondo luogo, in base a come rispenderanno il sindaco e la giunta, valuteremo il ricorso alle vie legali".



Nell'interpellanza Lombardi chiede al sindaco e al presidente del Consiglio "quali sono le motivazioni per cui si è concesso la possibilità di fare tale 'gara di canto di uccelli' e le altre manifestazioni con animali selvatici (colombi) dato che quanto accaduto risulta in palese contrasto con l’articolo 17 del Regolamento stesso; e quale è stata l’interpretazione giuridica a supporto di ciò". Lombardi chiede anche "se è stato chiesto il preventivo parere dell’Unità funzionale di sanità pubblica veterinaria della Azienda Usl 3 di Pistoia; se tale autorizzazione è stata rilasciata" e "di allegare alla risposta i documenti ufficiali di richiesta (con data e numero di protocollo) e la risposta dell’Asl".



E in qualità di presidente regionale dei Verdi, Lombardi attacca anche la Provincia. "Sarebbe opportuno - dice - che rinnovasse la convenzione per il recupero degli animali selvatici fatto dalla Cooperativa che appoggia il Servizio Tartaruga e vi investisse più soldi, piuttosto che patrocinare tali eventi".
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto