annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

proposta 'oscena'

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• proposta 'oscena'

alla luce di quanto sta succedendo a 'cascata' in tutte le regioni(ricorsi ecc.) lancio una proposta 'oscena' che avrebbe senso se attuata dalla stragrante maggioranza dei cacciatori:
    per l'annata venatoria 2011\12 pagare solo la tassa nazionale e non la gabella regionale(ovviamente si tratterebbe di prendersi un anno sabbatico) so che non sarei 'seguito' che da pochi.ma credo che si tratti dell'unica vera arma che disponiamo.
    pap
    ''FORZA MAURE "

Re: proposta 'oscena'

Io non pagherei nemmeno quella statale, poi vorrei vedere cosa succede!!!

COMMENTA

Io ci sto...però quella statale non la pago,non pago niente!!!!

COMMENTA

o si paga tutto e si va a caccia,o non si paga niente e si va a caccia lo stesso ma senza fucile,tanto non gli fregherà un ca--o se non paghiamo,hanno già pronte le alternative ai mancati introiti.
        come per i funghi,si pagherà qualcosa per tutti i doni della natura,e i pescatori di acqua salata,mangeranno il pescato senza aggiungere sale.
        saluti Antonfranco

COMMENTA

Originariamente inviato da papararo
          alla luce di quanto sta succedendo a 'cascata' in tutte le regioni(ricorsi ecc.) lancio una proposta 'oscena' che avrebbe senso se attuata dalla stragrante maggioranza dei cacciatori:
          per l'annata venatoria 2011\12 pagare solo la tassa nazionale e non la gabella regionale(ovviamente si tratterebbe di prendersi un anno sabbatico) so che non sarei 'seguito' che da pochi.ma credo che si tratti dell'unica vera arma che disponiamo.
          pap
          Non in tutte le regioni...c'è una regione privilegiata LA BASILICATA...amministrata dalla sinistra...dove essendoci un bel po' di quattrini in ballo (una giornata di caccia di un extraregionale costa 25 euro) e per la potenza del denaro nessuna associazione di verdi WWF lipu ecc. ecc. fa ricorso...allo stato attuale in Basilicata i tordi si potranno cacciare fino al 31 gennaio...unica regione d'Italia.
          ENZO.

La sinistra solo per sparare...sono mancino.

COMMENTA

Originariamente inviato da sipe48
            Originariamente inviato da papararo
            pap
            Non in tutte le regioni...c'è una regione privilegiata LA BASILICATA...amministrata dalla sinistra...dove essendoci un bel po' di quattrini in ballo (una giornata di caccia di un extraregionale costa 25 euro) e per la potenza del denaro nessuna associazione di verdi WWF lipu ecc. ecc. fa ricorso...allo stato attuale in Basilicata i tordi si potranno cacciare fino al 31 gennaio...unica regione d'Italia.
            ....Come diceva la pubblicità.......E COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.........(UN LUCANO)[meaculpa.gif] [meaculpa.gif]
            Purtroppo bisogna prenderne atto.

COMMENTA

Favorevole a non pagare piu' un ca@@o......e' l'unica arma a nostra disposizione,oltre a manifestare presso i consigli regionali....ma in maniera pesante !

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
              https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

se non si paga no si va a caccia quindi siamo costretti!
                MAURO NON TI DIMENTICHEREMO MAI!!!!!!!!!!!

COMMENTA

pap
                  sarebbe una grande cosa quello che hai detto
                  pensa come scenderebbero tutti in campo a spada tratta le aavv, armerie, agricoltori e chi più ne più ne metta in poche parole una rivoluzione
                  e nella stagione successiva ti mettono anche la brambilla in calendario
                  gli interessi son tanti
                  ma quanti di noi veramente lo fanno?
                  NOI TIFIAMO NAPOLI, ...TIE'!!!

Salvatore

COMMENTA

Sicuramente sarebbe il modo migliore per riscattarci dalla condizione in cui ci hanno relegato i politici.
                    SE TUTTI i cacciatori non mandassero più via la licenza per un anno l'anno dopo i politici ci verrebbero a bussare alla porta per domandarci cosa vogliamo e come vogliamo la modifica della 157 o i calendari o le deroghe e tutto si risolverebbe.
                    PROBLEMA: è una utopia, cioè è impensabile che TUTTI lo facciano, molti direbbero di si e poi quando è il momento la manderebbero via contenti del fatto di essere in pochi a caccia e quindi di potersi divertire a pieno...
                    W la caccia!!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da sterminator
                      sarebbe l'unica cosa da fare tutti uniti!!!Un buco economico insanabile per ottenere ciò che meritiamo...la DIGNITA'!!!
                      CIAO MAURO !!!

COMMENTA

Originariamente inviato da lucav
                        se non si paga no si va a caccia quindi siamo costretti!
                        avevo premesso che per un anno ci saremmo dovuti'astenere' il pagare la nazionale sarebbe in funzione di tirare 2 colpi ai piatti.
                        pap
                        ''FORZA MAURE "

COMMENTA

Originariamente inviato da Corey
                          sarebbe l'unica cosa da fare tutti uniti!!!Un buco economico insanabile per ottenere ciò che meritiamo...la DIGNITA'!!!
                          Non preoccupatevi che non succede nulla, saprebbero benissimo dove aumentare per compensare, basterebbe di un millesimo la benzina
                          Nella vita non è importante un respiro quanto gli attimi che lo fanno mancare!!!

COMMENTA

Per me và bene.......se si organizza io non pago e non vado!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da caccia-turi
                              Originariamente inviato da Corey
                              Non preoccupatevi che non succede nulla, saprebbero benissimo dove aumentare per compensare, basterebbe di un millesimo la benzina
                              Hai detto una cosa giustissima riordatevi che a loro i soldi non devono mancare mi non cambia assolutamente nulla!
                              MAURO NON TI DIMENTICHEREMO MAI!!!!!!!!!!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X