Dibattito sulla caccia 23/11/2010 10:30 (Rai 3)

Re: Dibattito sulla caccia 23/11/2010 10:30 (Rai 3)

deludente..non è stato detto nulla..solo casino..come al solito..nessuna informazione per un non cacciatore.
 
Re: Dibattito sulla caccia 23/11/2010 10:30 (Rai 3)

Che animalismo di ****,la Poggi proprio una grande ignorante ed estremista,Orsi porca zozza ma alza un po' la voce,cristo santo,altri 2-3 anni e si chiude tutto.
che schifo di paese.
 
Re: Dibattito sulla caccia 23/11/2010 10:30 (Rai 3)

solito insipido teatrino tra 2 oche abolizioniste, un mediocre cacciatore di destra e un incompetente cacciatore di sinistra..........mediato da un incompetente conduttore..........
 

Rapala

Utente Registrato
Messaggi
130
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Si parlerà di caccia, martedì 23 novembre a Agorà, trasmissione mattutina di Rai 3 condotta da Andrea Vianello. In studio a partire dalle 10 e trenta ci saranno il Senatore Franco Orsi, realatore del disegno di legge di modifica della legge quadro sulla caccia e la deputata del Pdl Gabriella Giammanco, compenente del Comitato ministeriale per un'Italia Animal Friendly tra i firmatari del ddl che prevede l'abolizione dell'articolo 842, vecchio progetto dei radicali portato in auge dalla ministra Bramilla negli ultimi giorni.

Proprio dal senatore Orsi è partita negli scorsi giorni l'iniziativa tutta interna al Pdl di contrastare la politica brambilliana anticaccia e di raccogliere l'impegno di 92 senatori (a cui hanno fatto seguito le adesioni di 88 deputati), di non votare a favore delle proposte della Brambilla qualora venissero poste alla votazione dell'Assemblea legislativa, attenendosi quindi al programma elettorale del partito sul tema caccia.

La Giammanco ha già apertamente manifestato il suo pensiero abolizionista: “oggi la caccia – ha dichiarato - serve solo a dare sfogo a un istinto primordiale dell’uomo, ma non è più necessaria. E’ crudele privare della vita un animale solo per divertimento."
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto