Ennesimo furto fucili...e c'è scappato il morto

Re: Ennesimo furto fucili...e c'è scappato il morto

Cordoglio alla famiglia di Antonio, purtroppo ne abbiamo sempre parlato e adesso è accaduto!
Cmq se non era per il forum non avrei appreso la notizia, come al solito la stampa nazionale parla sempre delle vittime che fanno i cacciatori, quando invece sono i cacciatori a essere le vittime nessuno ne parla.
 
Re: Ennesimo furto fucili...e c'è scappato il morto

Scusa Bubi ma le forze dell'ordine sono al corrente di questi fatti?sanno chi possa essere?
Ma poi che ci fanno coi fucili..le lupare?
Ma ci vogliono le cartucce poi...
Tu dici che conviene dargli le armi e io ti credo..però allora perchè l'hanno ammazzato il povero uomo?
 
Re: Ennesimo furto fucili...e c'è scappato il morto

El divino ha scritto:
Ci sono poche cose da fare..ma fatele..
a quel paese il carniere..evitate lo spollo..andate a caccia col chiaro..
Gps montati sui fucili..

E' successo più volte di essere derubati anche durante il giorno.
Io la colpa la do alle forze dell'ordine, i punti sono sempre quelli...
 
Re: Ennesimo furto fucili...e c'è scappato il morto

El divino ha scritto:
Scusa Bubi ma le forze dell'ordine sono al corrente di questi fatti?sanno chi possa essere?
Ma poi che ci fanno coi fucili..le lupare?
Ma ci vogliono le cartucce poi...
Tu dici che conviene dargli le armi e io ti credo..però allora perchè l'hanno ammazzato il povero uomo?


----------------------------------------------------------------------------------------
Lo hanno ammazzato perchè stava scappando con la macchina,(aveva capito le intenzioni) non si era fermato al'alt.Le cartucce ??....quello è il più piccolo problema. A parte che glieli prendono durante la rapina,e non solo,anche soldi,cellulare e quant'altro.
 
Re: Ennesimo furto fucili...e c'è scappato il morto

erchiappetta ha scritto:
Come si puo' morire cosi' a 35 anni......assurdo!Condoglianze alla famiglia
C'era d'aspettarselo:in chat con gli amici Calabresi quest'argomento era venuto fuori piu' d'una volta, notizie di ferimenti al minimo accenno di reazione:eek:ra addirittura una vittima che voleva solo godere della nostra passione e invece gl'e' costata la vita!Massima solidarieta' ai Calabresi che da persone oneste, nella loro Terra,purtroppo, devono sopportare anche questo!

non avrei potuto esprimere meglio quello che penso
condoglianze alla famiglia
 
Re: Ennesimo furto fucili...e c'è scappato il morto

Ci sono poche cose da fare..ma fatele..
a quel paese il carniere..evitate lo spollo..andate a caccia col chiaro..
Gps montati sui fucili..
 

bubi

Utente Registrato
Messaggi
253
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Purtroppo è successo ancora, hanno provato a rubare i fucili a dei cacciatori ma questa volta c'è stata la disgrazia ed è scappato il morto.

Tutelano gli uccelli, ci chiudono la caccia per danni irreparabili, ci fanno pagare soldi su soldi e poi non ci tutelano come dovrebbero.

Condoglianze alla famiglia di Antonio.
 
Re: Ennesimo furto fucili...e c'è scappato il morto

El divino ha scritto:
Condoglianze.
In Calabria siete soli,non vi tutela nessuno a quanto pare.
Io terrei sempre il fucile carico in itinere.

Meglio darlo subito il fucile che reagire..la fine è sempre delle peggiori :(
 
Re: Ennesimo furto fucili...e c'è scappato il morto

E lo stato che fà , è possibile che in tutta italia l'unica provincia dove succede questo è Reggio Calabria? Vergogna , vergogna , vergogna , vergogna , vergogna ,vergogna.
 
Re: Ennesimo furto fucili...e c'è scappato il morto

E lo stato che fà , è possibile che in tutta italia l'unica provincia dove succede questo è Reggio Calabria? Vergogna , vergogna , vergogna , vergogna , vergogna ,vergogna.
 
Re: Ennesimo furto fucili...e c'è scappato il morto

Come si puo' morire cosi' a 35 anni......assurdo!Condoglianze alla famiglia
C'era d'aspettarselo:in chat con gli amici Calabresi quest'argomento era venuto fuori piu' d'una volta, notizie di ferimenti al minimo accenno di reazione:eek:ra addirittura una vittima che voleva solo godere della nostra passione e invece gl'e' costata la vita!Massima solidarieta' ai Calabresi che da persone oneste, nella loro Terra,purtroppo, devono sopportare anche questo!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto