157. Dal Ministero lo stato di applicazione della legge

Re: 157. Dal Ministero lo stato di applicazione della legge

emmedibi ha scritto:
Oramai, vista la piega che ha preso l'opinione pubblica in italia in materia di caccia, ci si deve aspettare solo un progressivo peggioramento delle leggi, peraltro inesorabilmente iniziato.
Penso che in un futuro non troppo lontano ci aspetta la chiusura definitiva della caccia, basta analizzare gli ultimi eventi!
brambilla docet
 

lando

Membro dello Staff
Supermoderatore
Messaggi
6,603
Punteggio reazioni
465
Punti
443
Negli ultimi giorni è stato finalmente reso pubblico il documento di attuazione della Legge 157/92, sollecitato da tempo da più parti. La relazione, aggiornata al 2009, compie un generale e articolato escursus sulla situazione venatoria in realazione all'applicazione della legge nelle diverse regioni.

Nei prossimi giorni avremo modo di analizzarlo nei suoi vari aspetti, in ogni caso, al di là dei contenuti, il lavoro realizzato dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali è una prima importante risposta alle richieste di chi auspicava una base da cui partire per la revisione e l'aggiornamento della legge attualmente in vigore sulla caccia.

http://www.bighunter.it/LinkClick.aspx? ... &tabid=204
 
Re: 157. Dal Ministero lo stato di applicazione della legge

emmedibi ha scritto:
Oramai, vista la piega che ha preso l'opinione pubblica in italia in materia di caccia, ci si deve aspettare solo un progressivo peggioramento delle leggi, peraltro inesorabilmente iniziato.
Penso che in un futuro non troppo lontano ci aspetta la chiusura definitiva della caccia, basta analizzare gli ultimi eventi!
:( :(
 
Re: 157. Dal Ministero lo stato di applicazione della legge

Oramai, vista la piega che ha preso l'opinione pubblica in italia in materia di caccia, ci si deve aspettare solo un progressivo peggioramento delle leggi, peraltro inesorabilmente iniziato.
Penso che in un futuro non troppo lontano ci aspetta la chiusura definitiva della caccia, basta analizzare gli ultimi eventi!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto