Re: Sì è uno di noi!!!!!

Marbizzaboy ha scritto:
Peccato però che questi "uno di noi" facciano poco per difendere la nostra immagine. Sai quanto farebbe bene per noi cacciatori avere dei rappresentanti del mondo dello spettacolo, della musica, dello sport e così via e che parlino contro chi getta fango su di noi? Io l'unico che ritengo degno di nota in tal senso è stato Massimiliano Ossini che da non cacciatore ha fatto un ottimo discorso sulla caccia a Porta a Porta mesi fa. Fa piacere sapere che Baggio come si sapeva è cacciatore, ma sarebbe un grande ulteriore piacere se questi personaggi difendessero pubblicamente anche la loro e nostra passione, anche su queste cose si fa leva a nostro favore.
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Sì è uno di noi!!!!!

vorrei ricordare della sua battaglia a favore dei cacciatori per due anni dal 90, al 92.
campione in campo e nella vita.......famiglia di cacciatori la sua.
 

toni

Utente Registrato
Messaggi
303
Punteggio reazioni
1
Punti
16
LE NEWS DI BIGHUNTER

Martedì 09 novembre 2010

UNO DI NOI. GRANDE GRANDISSIMO BAGGIO: UOMO DELLA PACE 2010...

e così noi saremmo i cattivi? e la brambilla allora?
un grande lo è per sempre, in tutto.
 
Re: Sì è uno di noi!!!!!

fenice ha scritto:
e tutto vero quel che dite,probabilmente per come vorremmo noi,non ha fatto tanto per la caccia in Italia,ma comunque non lo ha mai nascosto e anzi più volte ha ribadito anche davanti alle tv di essere un cacciatore e di esserne fiero,sicuramente non ha sguainato la spada a difesa della caccia,ma ci ha messo la faccia,e non è poco,visto la notorietà del personaggio,ed è già un bello sponsor.
ma noi che cosa stiamo facendo per la caccia,oltre che a parlare e dibatterne fra di noi?
niente di niente,è un nostro diritto che viene leso,e la nostra immagine che viene offesa,e la nostra passione che viene calpestata,i nostri animi che vengono mortificati,e noi?...................................aspettiamo che siano Baggio o Ossini a ridarci dignità?la verità e una sola non ne siamo capaci,...aspettiamo,e nel frattempo approfittiamo di quel che rimane,tanto tra non molto, verrà scritta la parola .....................................................THE END

Questo è anche vero, non ti dico di no, se ci attivassimo tanto quanto ci lamentiamo nel forum a quest'ora in Italia ci sarebbe l'assedio nazionale dei cacciatori e forse qualche ministro scomodo si leverebbe di torno insieme a tutta la sua massa di sciroccati fanatici che la sostengono. Però c'è da dire una cosa: Roberto Baggio non ha la fama che ho io, tu e gli altri. Se parlo io a favore della caccia in TV non posso fare consensi come li farebbe dico per dire un Vasco Rossi, un Ligabue, un Raul Bova, una Manuela Arcuri o chicchessia. Siccome siamo un popolo di pecore, sai quanto ci farebbe bene che tanti vip favorevoli alla caccia se non cacciatori magari che facciano leva anche sui giovani oltre che sugli altri parlassero bene della caccia pubblicamente attraverso i mass media e sputtanassero le cazzate degli animalisti? Peccato che qui piuttosto avviene il contrario! Per cui ripeto tanta la mia stima per Baggio, ma come hanno detto prima se invece di pensare a cacciare in Argentina magari qualche volta si facesse sentire magari proprio in questi momenti difficili per la caccia in Italia facendo magari delle dichiarazioni su quanto propone la Brambilla & Company e come lui tanti altri vip cacciatori o procaccia (visto che LORO essendo famosi lo possono fare), non sarebbe male. NOn che se parla Baggio per magia la caccia in Italia sarebbe perfetta, però è già qualcosa.
 
Re: Sì è uno di noi!!!!!

VASCOROSSI ha scritto:
vorrei ricordare della sua battaglia a favore dei cacciatori per due anni dal 90, al 92.
campione in campo e nella vita.......famiglia di cacciatori la sua.
Si..proprio quando partorirono la 157/92!!che ha fatto???io come giocatore e come uomo non lo critico...ma a nostro favore...quando mai lo abbiamo visto schierarsi pubblicamente in tv??io non ricordo!se qualcuno lo ricorda...che mi delucidi!!.

a si biri.
 
Re: Sì è uno di noi!!!!!

VASCOROSSI ha scritto:
vorrei ricordare della sua battaglia a favore dei cacciatori per due anni dal 90, al 92.
campione in campo e nella vita.......famiglia di cacciatori la sua.


Si ma lui in Italia non ci caccia ha le sue belle riserve in Argentina e Paraguay e se ne frega di come siamo messi qui' da noi, che stiamo sotto a un treno lo deve sapere benissimo visto che ha tanti parenti cacciatori e gli basterebbe molto poco per schierarsi a nostro favore e invece tira l'acqua al proprio mulino e basta, un grande campione senzaltro ma per il resto mi dispiace ma non concordo proprio! [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif]
 
Re: Sì è uno di noi!!!!!

e tutto vero quel che dite,probabilmente per come vorremmo noi,non ha fatto tanto per la caccia in Italia,ma comunque non lo ha mai nascosto e anzi più volte ha ribadito anche davanti alle tv di essere un cacciatore e di esserne fiero,sicuramente non ha sguainato la spada a difesa della caccia,ma ci ha messo la faccia,e non è poco,visto la notorietà del personaggio,ed è già un bello sponsor.
ma noi che cosa stiamo facendo per la caccia,oltre che a parlare e dibatterne fra di noi?
niente di niente,è un nostro diritto che viene leso,e la nostra immagine che viene offesa,e la nostra passione che viene calpestata,i nostri animi che vengono mortificati,e noi?...................................aspettiamo che siano Baggio o Ossini a ridarci dignità?la verità e una sola non ne siamo capaci,...aspettiamo,e nel frattempo approfittiamo di quel che rimane,tanto tra non molto, verrà scritta la parola .....................................................THE END
 
Re: Sì è uno di noi!!!!!

cartuccia ha scritto:
VASCOROSSI ha scritto:
vorrei ricordare della sua battaglia a favore dei cacciatori per due anni dal 90, al 92.
campione in campo e nella vita.......famiglia di cacciatori la sua.
Si..proprio quando partorirono la 157/92!!che ha fatto???io come giocatore e come uomo non lo critico...ma a nostro favore...quando mai lo abbiamo visto schierarsi pubblicamente in tv??io non ricordo!se qualcuno lo ricorda...che mi delucidi!!.

a si biri.

ciao cartuccia,ti confermo che in molte trasmissioni ha parlato a difesa della sua PASSIONE,purtroppo le immagini sono difficili da recuperare,ma i libri restano a perpetua memoria,prova leggere il suo libro,non ricordo il titolo,ma non dovrebbe esserti difficile trovarlo.
a si biri :wink:
 
Re: Sì è uno di noi!!!!!

Peccato però che questi "uno di noi" facciano poco per difendere la nostra immagine. Sai quanto farebbe bene per noi cacciatori avere dei rappresentanti del mondo dello spettacolo, della musica, dello sport e così via e che parlino contro chi getta fango su di noi? Io l'unico che ritengo degno di nota in tal senso è stato Massimiliano Ossini che da non cacciatore ha fatto un ottimo discorso sulla caccia a Porta a Porta mesi fa. Fa piacere sapere che Baggio come si sapeva è cacciatore, ma sarebbe un grande ulteriore piacere se questi personaggi difendessero pubblicamente anche la loro e nostra passione, anche su queste cose si fa leva a nostro favore.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto