Re: Blocco Caccia in calabria!!!!!

Ti voglio se cade il governo , chi verrà a bussare per i voti , hanno rotto tutti da destra a sinistra , andiamo di mezzo sempre noi , la devono smettere , le associazioni invece di tutelarci si fanno i dispettucci a vicenda e noi paghiamo in tutti i sensi , BASTA !!!!!!
 
Re: Blocco Caccia in calabria!!!!!

RM dispersante ha scritto:
Ti voglio se cade il governo , chi verrà a bussare per i voti , hanno rotto tutti da destra a sinistra , andiamo di mezzo sempre noi , la devono smettere , le associazioni invece di tutelarci si fanno i dispettucci a vicenda e noi paghiamo in tutti i sensi , BASTA !!!!!!

--------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao RM..... Benvenuto su questo forum,ti consiglio di presentarti nella stanza apposita in " mi presento" e magari di scrivere la località da dove scrivi,sai per monitorare il passo.Ciao e buona permanenza. [20]
 
Re: Blocco Caccia in calabria!!!!!

E' una cosa gravissima,senza precedenti.....se ho letto bene la caccia in calabria è stata sospesa ???? [censored.gif] [censored.gif] [censored.gif] [censored.gif] [censored.gif] [censored.gif] [censored.gif]
 
Re: Blocco Caccia in calabria!!!!!

walker960walker ha scritto:
RM dispersante ha scritto:
Ti voglio se cade il governo , chi verrà a bussare per i voti , hanno rotto tutti da destra a sinistra , andiamo di mezzo sempre noi , la devono smettere , le associazioni invece di tutelarci si fanno i dispettucci a vicenda e noi paghiamo in tutti i sensi , BASTA !!!!!!

--------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao RM..... Benvenuto su questo forum,ti consiglio di presentarti nella stanza apposita in " mi presento" e magari di scrivere la località da dove scrivi,sai per monitorare il passo.Ciao e buona permanenza. [20]


Ciao Walker sono un cacciatore di Reggio Calabria città , sono contento di poter condividere la mia passione con altri futuri amici cacciatori , anche se in questo momento riesco a condividere solo l'amarezza per quanto accaduto , grazie per l'accoglienza .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto