annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Blocco Caccia in calabria!!!!!

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Blocco Caccia in calabria!!!!!

http://www.giustizia-amministrativa.it/ ... 774_05.XML
    Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
    Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

Re: Blocco Caccia in calabria!!!!!

E' una cosa gravissima,senza precedenti.....se ho letto bene la caccia in calabria è stata sospesa ????
    il cane non si sbaglia mai

COMMENTA

SI
      Nigno84

COMMENTA

Si è stata sospesa,per l'incompetenza di qualcuno.....era prevedibile.
        Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
        Sta il cacciator fischiando
        sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Ti voglio se cade il governo , chi verrà a bussare per i voti , hanno rotto tutti da destra a sinistra , andiamo di mezzo sempre noi , la devono smettere , le associazioni invece di tutelarci si fanno i dispettucci a vicenda e noi paghiamo in tutti i sensi , BASTA !!!!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da RM dispersante
            Ti voglio se cade il governo , chi verrà a bussare per i voti , hanno rotto tutti da destra a sinistra , andiamo di mezzo sempre noi , la devono smettere , le associazioni invece di tutelarci si fanno i dispettucci a vicenda e noi paghiamo in tutti i sensi , BASTA !!!!!!
            --------------------------------------------------------------------------------------------------
            Ciao RM..... Benvenuto su questo forum,ti consiglio di presentarti nella stanza apposita in " mi presento" e magari di scrivere la località da dove scrivi,sai per monitorare il passo.Ciao e buona permanenza.
            Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
            Sta il cacciator fischiando
            sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Originariamente inviato da walker960walker
              Originariamente inviato da RM dispersante
              --------------------------------------------------------------------------------------------------
              Ciao RM..... Benvenuto su questo forum,ti consiglio di presentarti nella stanza apposita in " mi presento" e magari di scrivere la località da dove scrivi,sai per monitorare il passo.Ciao e buona permanenza.

Ciao Walker sono un cacciatore di Reggio Calabria città , sono contento di poter condividere la mia passione con altri futuri amici cacciatori , anche se in questo momento riesco a condividere solo l'amarezza per quanto accaduto , grazie per l'accoglienza .

COMMENTA

non riesco a crederci [meaculpa.gif]
                Francesco

COMMENTA

leggete questi due pagine internet.. mi fanno ridere visto che sono state le associazione in primis la FIDC a far emanare il calendario

http://www.strill.it/index.php?option=c ... d=1:ultime

http://www.strill.it/index.php?option=c ... d=1:ultime
                  Nigno84

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                  Sto operando...
                  X