Anuu: Berlusconi, sapremo come comportarci

Re: Anuu: Berlusconi, sapremo come comportarci

Perchè ci devono prendere tutti per i fondelli.......recentemente un mio amico si è recato a caccia in spagna pagando una cifra non proibitiva circa qualche migliaio di euro puoi cacciare i tordi quanti ne vuoi e quando vuoi e soprattutto parlando con l'organizzatore mo ha detto che la caccia al suddetto animale non chiude il 20 di gennaio come da noi ma sembra a febbraio .......ma la spagna non è un paese comunitario come noi? e allora perchè da noi ci prendono cosi tanto per i fondelli e negli altri stati europei no .....e soprattutto le nostre associazioni di settore perchè ci hanno venduto in cambio di quattro tessere.
 
Re: Anuu: Berlusconi, sapremo come comportarci

Sono contento di essermi assicurato con l' Anuu, gli ne ha cantate 4.
Non so chi voterò alle prossime elezioni, ma so per certo chi NON voterò!
 
Re: Anuu: Berlusconi, sapremo come comportarci

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] ha rotto il c@@o deve andare a casa con le sue prostitute minorenni nn si sopporta più
 
Re: Anuu: Berlusconi, sapremo come comportarci

Abbandoniamo le associazioni venatorie asservite alla politica,abbandoniamo i partiti politici tradizionali,e formiamo un partito politico che si occupi di caccia e di noi cacciatori (Francia docet !)
Andate a leggere il programma del partito Caccia Ambiente e poi potete permettervi di insinuare che dipende da questo o da quello !!
 
Re: Anuu: Berlusconi, sapremo come comportarci

Con me il pedofilo ha chiuso e con lui il cattocomunista Fini, la prossima volta daro' il voto a di Pietro sicuro che gli fara' un cu.lo come san Pietro...........con questa sparata Berlusconi si e' dato la zappa sulle pal.le da solo
 
Re: Anuu: Berlusconi, sapremo come comportarci

alziamo la voce ma non lasciamoli fare. adesso ci voleva anche la brambilla a disturbare ( usiamo un termine educato), bene come si comporteranno,così noi ci regoleremo.
 
Re: Anuu: Berlusconi, sapremo come comportarci

Vorrei fosse chiaro un concetto: possiamo iscriverci al partito Caccia Ambiente (io l'ho fatto) DARE UN SEGNALE FORTE e poi comunque scegliere di votare secondo coscienza e cercando di non martellarci i c...ni! Provate ad immaginare 1.000.000 di tessere a Caccia Ambiente.....(tra noi ed i famigliari) non pensate che drizzerebbero tutti, e dico TUTTI, le antenne? Meditate gente......Ciao e buon anno.
 

Diego

Membro dello Staff
Moderatore Forum
Messaggi
7,909
Punteggio reazioni
81
Punti
408
ANUU3.jpg



CASTELLANI SCRIVE A BERLUSCONI: “CON LE SUE DICHIARAZIONI CONTRO LA CACCIA E A SOSTEGNO DEL MINISTRO BRAMBILLA ITALIA FANALINO DI CODA TRA I PAESI DEL MONDO.
ORA I CACCIATORI SAPRANNO COME REGOLARSI”


Milano, 03.11.2010 – Il Presidente dell’ANUUMigratoristi Marco Castellani ha inviato una ferma nota di protesta al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi in riferimento alle sue affermazioni, riportate da un comunicato stampa di alcune associazioni ambientaliste (e mai smentite dall’interessato), secondo il quale le iniziative e le posizioni anticaccia, sostenute in varie occasioni pubbliche e sui principali media del Paese dal Ministro Brambilla, corrisponderebbero ad esigenze di tutela del patrimonio naturalistico assunte in accordo con la Presidenza del Consiglio che, per questo stesso motivo, avrebbe assicurato pieno sostegno ed apprezzamento per l’operato del Ministro del Turismo.

Castellani ha dichiarato: “ho voluto significare al Presidente Berlusconi tutto lo sconcerto dei cacciatori italiani ed in particolare delle centinaia di migliaia di cittadini cacciatori che gli hanno sino ad oggi espresso il proprio consenso elettorale sulla base di programmi politici (e di impegni anche personalmente assunti esplicitamente in varie occasioni pubbliche dallo stesso Presidente del Consiglio) che promettevano considerazione del ruolo sociale, ambientale ed economico svolto dai cacciatori e dall’attività venatoria al servizio dell’intera collettività”.

“Inoltre – ha precisato Castellani – ho sottolineato che questa inspiegabile posizione anticaccia dell’attuale Presidenza del Consiglio pone l’Italia nella posizione di fanalino di coda nel mondo in questa materia, atteso che tutti i veri grandi Paesi sanno distinguere ed affrontare le vere problematiche ambientali e condurre le vere battaglie in difesa del loro patrimonio naturalistico, non sognandosi minimamente di ricomprendervi la caccia che, anzi, viene promossa e valorizzata proprio per l’insostituibile ruolo che solo i cacciatori e l’esercizio dell’attività venatoria sanno assicurare per la gestione del territorio e della fauna selvatica, per l’economia e per i valori civili, sociali e culturali da essi rappresentati”.

Castellani ha quindi aggiunto: “noi cacciatori abbiamo ben chiari quali sono i veri problemi dell’ambiente e le grandi battaglie che sarebbero necessarie per tutelarlo, per evitare situazioni paradossali come le reiterate emergenze che ci colpiscono con incredibile puntualità, si tratti dei rifiuti di Napoli o delle frane e delle alluvioni che seguono ogni episodio di maltempo come sta per l’ennesima vota purtroppo accadendo proprio in questi giorni. Più che la caccia dovrebbero essere questi problemi a preoccupare la Presidenza del Consiglio ed il Ministro del Turismo, lasciando cantare le fatue sirene ambientaliste anche in materia di posizione degli italiani riguardo all’attività venatoria che, come abbiamo dimostrato con indagini ineccepibili dal punto di vista tecnico-scientifico, è esattamente opposta a come viene artatamente da loro presentata”.

In ogni caso – ha concluso Castellani – ringraziamo il Presidente del Consiglio per aver definitivamente tolto ogni dubbio a oltre 800.000 cittadini cacciatori, alle loro famiglie ed alle centinaia di migliaia di operatori del settore che sapranno ricambiare adeguatamente in occasione dei prossimi appuntamenti elettorali, fortunatamente ormai vicini”.


ANUU MIGRATORISTI
VIA BASCHENIS 11 C
I-24122 BERGAMO
PHONE +39.035.243825
FAX +39.035.236925
MAIL TO [email protected]
 
Re: Anuu: Berlusconi, sapremo come comportarci

cicalone ha scritto:
Con me il pedofilo ha chiuso e con lui il cattocomunista Fini, la prossima volta daro' il voto a di Pietro sicuro che gli fara' un cu.lo come san Pietro...........con questa sparata Berlusconi si e' dato la zappa sulle pal.le da solo



Daccordissimo con tè su quasi tutto ma mi sà che se dai il tuo voto al ex cacciatore la zappa nelle palle te la darai da solo.
 
Re: Anuu: Berlusconi, sapremo come comportarci

Meno male che ho anticipato le previsioni e già alle elezioni scorse non l'ha preso il mio voto.
Secondo me la migliore per la capacità di ascolto dei cittadini, in questo momento è la lega.
ciao
 
Re: Anuu: Berlusconi, sapremo come comportarci

Purtroppo nessuino ci aiuta, meno che mai le nostre Associazioni, amche Caccia e Pesca prossimo partito dei cacciatori fà capo a Pionati che fà capo al nano e quindi alla Brambilla etc.etc. come vedete è proprio dura se andremo a votare. Quindi fate voi, ma io penso x la Lega anche se sarà dura...............
[****.gif] [****.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto