annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ancora deroga storno toscana

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• colombaccio51
    ha risposto
    Re: Ancora deroga storno toscana

Neanche io sapevo nulla della storia di Prato lorenzo,e sono d'accordo con sterminator quando dice che tanti smettono.
    L'anno prossimo vedrai,rimarremo 4 gatti,e non solo per gli storni,poi ci daranno una botta tra capo e collo,come facevano una volta per ammazzare i conigli,e addio.
    Questo e`veramente uno schifo e una vergogna.

Lascia un commento:

• sterminator
    ha risposto

P.S. P.S. Ma Gianluca, che è morto ... un si sente più?[/quote]
    hihihihihi metto quelle piene di gomme.....l'è in crisi padella come un turco ahahha[/quote]

Beato lui che padella, io mercoledì tirai solo ad un sassello e ad un colombaccio e vidi poco più. Ma i che padella tordi o colombacci?

Lascia un commento:

• allodola maschio
    ha risposto

Originariamente inviato da sterminator
    Anche subito Francesco, ma io invece della boxe preferisco il tiro ... al bersaglio

P.S. Se ti provi ad andare agli storni di maggio ti faccio fuori tutte le gomme della macchina e pure quelle dello scooter

P.S. P.S. Ma Gianluca, che è morto ... un si sente più?
    hihihihihi metto quelle piene di gomme.....l'è in crisi padella come un turco ahahha

Lascia un commento:

• sterminator
    ha risposto

Anche subito Francesco, ma io invece della boxe preferisco il tiro ... al bersaglio

P.S. Se ti provi ad andare agli storni di maggio ti faccio fuori tutte le gomme della macchina e pure quelle dello scooter

P.S. P.S. Ma Gianluca, che è morto ... un si sente più?

Lascia un commento:

• allodola maschio
    ha risposto

Angelo quando vieni che facciamo un'incontro di boxe???

Lascia un commento:

• LORENZOPT
    ha risposto

ma scherzi angelo, la penso esattamente come te, e sarei anche piu' cattivo di te in certi casi :wink:

Lascia un commento:

• sterminator
    ha risposto

Originariamente inviato da LORENZOPT
    Originariamente inviato da sector
    anche a lucca gli sparano, gente che, sui post che scriveva, si indignava e sputava sull'articolo 37.

ma tanto prima o poi lo piglio......
    Se tu voi ti aiuto anch'io a pigliarlo!!! Chi va col 37 è la rovina della caccia tutta!!!
    al di la' dell' articolo 37, in questi giorni ne ho saputa un altra.
    un mio conoscente cacciatore che ha un vivaio di piante da frutto in provincia di prato, ha avuto l' autorizzazione dalla provincia per sparare allo storno nella sua proprieta', anche senza art. 37 e senza limiti di carniere, da un mese a questa parte, ha fatto dei numeri da non credere.
    ma voi ne sapevate nulla di questa possibilita'?
    No, Lorenzo non lo sapevo, però credo che anche al "conduttore del fondo" sia data la possibilità di fare abbattimenti in deroga. Comunque questa è la rovina della caccia. A me personalemte me ne frega poco o nulla dello storno (ci andavo 2 o 3 volte a fine settembre prima che cominciasse il passo), ma è una questione di principio e di rispetto verso quei cacciatori che facevano solo quella caccia o prevalentemente quella e che mi hanno detto che l'anno prossimo smettono.

Lascia un commento:

• LORENZOPT
    ha risposto

anche a lucca gli sparano, gente che, sui post che scriveva, si indignava e sputava sull'articolo 37.

Se tu voi ti aiuto anch'io a pigliarlo!!! Chi va col 37 è la rovina della caccia tutta!!!
    al di la' dell' articolo 37, in questi giorni ne ho saputa un altra.
    un mio conoscente cacciatore che ha un vivaio di piante da frutto in provincia di prato, ha avuto l' autorizzazione dalla provincia per sparare allo storno nella sua proprieta', anche senza art. 37 e senza limiti di carniere, da un mese a questa parte, ha fatto dei numeri da non credere.
    ma voi ne sapevate nulla di questa possibilita'?

Lascia un commento:

• sterminator
    ha risposto

Lascia un commento:

• colombaccio51
    ha risposto

Vedi?
    Questa e`l'incoerenza,la disunione,e il menefreghismo che caratterizza la categoria,e che ci portera`alla fine della caccia.

Lascia un commento:

• sector
    ha risposto

Lascia un commento:

• colombaccio51
    ha risposto

Gl'e` tanto che lo dico io?
    Mi sono sgolato!
    L'art.37e chi ci va e`la rovina di tutto,e`una presa per il cu*o in tutti i sensi.
    Purtroppo c'e`gente che per tirare due fucilate venderebbero l'anima al diavolo,e non si accorgono che cosi`facendo la svendono alla regione.
    A Prato gli tirano il giovedi`e la domenica solo da appostamenti fissi,e solo quelli con l'art.37.

Lascia un commento:

• Riga68
    ha risposto

Originariamente inviato da MIRKINO76
    so' che qualcuno tira....credo a prato.....con art37............................................. ................la colpa e' sempre nostra!!!!!!!!!!!questi articolini del ca**o non dovrebbero farli nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!soprattuto...a pagamento!!!!!!
    Confermo,a Prato vanno da appostamento fisso dietro consenso del proprietario e della provincia il giovedì e la domenica con quel c@zz@ di art.37
    Che schifoooo!!!!!!!!!

Lascia un commento:

• tommaso87
    ha risposto

mandiamoli tutti a casa, è l unico posto dove stanno bene

Lascia un commento:

• Storm
    ha risposto

Quando ci saranno le elezioni ricordiamoci di questa classe di incompetenti (per non dire di peggio) e di ANTICACCIA
    a casa..
    cominciamo a scollargli la sedia a cui sono attaccati dal culo !!!!
    ricordiamoci delle PERSONE che hanno contribuito a creare questa situazione a dir poco incredibile
    ripeto A CASA
    VERGOGNA !

Lascia un commento:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
Sto operando...
X