Re: Ancora deroga storno toscana

Roba da pazzi........chi vuoi che ci vada....è bellissimo dove dice che la guardia deve annotare la quantità osservata! Ma chi le scrive 'ste barzellette....
 
Re: Ancora deroga storno toscana

Neanche io sapevo nulla della storia di Prato lorenzo,e sono d'accordo con sterminator quando dice che tanti smettono.
L'anno prossimo vedrai,rimarremo 4 gatti,e non solo per gli storni,poi ci daranno una botta tra capo e collo,come facevano una volta per ammazzare i conigli,e addio.
Questo e`veramente uno schifo e una vergogna.
 
Re: Ancora deroga storno toscana

sterminator ha scritto:
Anche subito Francesco, ma io invece della boxe preferisco il tiro ... al bersaglio :D :D :D

P.S. Se ti provi ad andare agli storni di maggio ti faccio fuori tutte le gomme della macchina e pure quelle dello scooter :D :D :D

P.S. P.S. Ma Gianluca, che è morto ... un si sente più?
hihihihihi metto quelle piene di gomme.....l'è in crisi padella come un turco ahahha
 
Re: Ancora deroga storno toscana

P.S. P.S. Ma Gianluca, che è morto ... un si sente più?[/quote]
hihihihihi metto quelle piene di gomme.....l'è in crisi padella come un turco ahahha[/quote]

Beato lui che padella, io mercoledì tirai solo ad un sassello e ad un colombaccio e vidi poco più. Ma i che padella tordi o colombacci?
 
Re: Ancora deroga storno toscana

sector ha scritto:
anche a lucca gli sparano, gente che, sui post che scriveva, si indignava e sputava sull'articolo 37.

ma tanto prima o poi lo piglio......

Vedi?
Questa e`l'incoerenza,la disunione,e il menefreghismo che caratterizza la categoria,e che ci portera`alla fine della caccia.
 
Re: Ancora deroga storno toscana

MIRKINO76 ha scritto:
so' che qualcuno tira....credo a prato.....con art37.............................................................la colpa e' sempre nostra!!!!!!!!!!!questi articolini del ca**o non dovrebbero farli nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!soprattuto...a pagamento!!!!!!
Confermo,a Prato vanno da appostamento fisso dietro consenso del proprietario e della provincia il giovedì e la domenica con quel c@zz@ di art.37 [sportschiri.gif] [sportschiri.gif]
Che schifoooo!!!!!!!!!
 
Re: Ancora deroga storno toscana

so' che qualcuno tira....credo a prato.....con art37.............................................................la colpa e' sempre nostra!!!!!!!!!!!questi articolini del **** non dovrebbero farli nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!soprattuto...a pagamento!!!!!!
 
Re: Ancora deroga storno toscana

anche a lucca gli sparano, gente che, sui post che scriveva, si indignava e sputava sull'articolo 37.

ma tanto prima o poi lo piglio......
 

roby62

Utente Registrato
Messaggi
920
Punteggio reazioni
2
Punti
16
Le associazioni venatorie toscane si stanno attivando ( per fortuna tutte unite) per convincere la regione a consentire il prelievo in deroga alla specie storno, speriamo che sia la volta buona.

Saluti Roby62
 
Re: Ancora deroga storno toscana

Quando ci saranno le elezioni ricordiamoci di questa classe di incompetenti (per non dire di peggio) e di ANTICACCIA
a casa.. [sportschiri.gif]
cominciamo a scollargli la sedia a cui sono attaccati dal culo !!!!
ricordiamoci delle PERSONE che hanno contribuito a creare questa situazione a dir poco incredibile
ripeto A CASA [sportschiri.gif] [sportschiri.gif]
VERGOGNA ! [protesta.gif]
 
Re: Ancora deroga storno toscana

Non capisco perchè la deroga dovrebbe riguardare solo la Toscana e non il Lazio dove gli storni sono più abbondanti e fanno quindi maggiori danni!
 
Re: Ancora deroga storno toscana

sarebbe anche il caso,visto che se oggi pomeriggio mi mettessi con girello a 200 mt da casa mi ci vorrebbe la balla per portarli via tutti da quanti ce ne sono!!
 
Re: Ancora deroga storno toscana

ggramoli ha scritto:
Non capisco perchè la deroga dovrebbe riguardare solo la Toscana e non il Lazio dove gli storni sono più abbondanti e fanno quindi maggiori danni!
ma l' avete chiesta?
comunque benvenga la deroga ora, ma sarebbe comunque un contentino, tradotto, una presa di culo, visto i tempi, modalita' e limiti con cui sarebbe concessa...........
 
Re: Ancora deroga storno toscana

Gl'e` tanto che lo dico io?
Mi sono sgolato!
L'art.37e chi ci va e`la rovina di tutto,e`una presa per il cu*o in tutti i sensi.
Purtroppo c'e`gente che per tirare due fucilate venderebbero l'anima al diavolo,e non si accorgono che cosi`facendo la svendono alla regione.
A Prato gli tirano il giovedi`e la domenica solo da appostamenti fissi,e solo quelli con l'art.37.
 
Re: Ancora deroga storno toscana

sector ha scritto:
anche a lucca gli sparano, gente che, sui post che scriveva, si indignava e sputava sull'articolo 37.

ma tanto prima o poi lo piglio......

Se tu voi ti aiuto anch'io a pigliarlo!!! Chi va col 37 è la rovina della caccia tutta!!!
 
Re: Ancora deroga storno toscana

sterminator ha scritto:
sector ha scritto:
anche a lucca gli sparano, gente che, sui post che scriveva, si indignava e sputava sull'articolo 37.

ma tanto prima o poi lo piglio......

Se tu voi ti aiuto anch'io a pigliarlo!!! Chi va col 37 è la rovina della caccia tutta!!!

al di la' dell' articolo 37, in questi giorni ne ho saputa un altra.
un mio conoscente cacciatore che ha un vivaio di piante da frutto in provincia di prato, ha avuto l' autorizzazione dalla provincia per sparare allo storno nella sua proprieta', anche senza art. 37 e senza limiti di carniere, da un mese a questa parte, ha fatto dei numeri da non credere.
ma voi ne sapevate nulla di questa possibilita'?
 
Re: Ancora deroga storno toscana

Ragazzi avete tutti ragione ma purtroppo in Italia si fa così, o prendi quel poco che ti danno o non prendi nulla, oppure lo prendi...........
Saluti Roby62
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto