Re: Ancora deroga storno toscana

LORENZOPT ha scritto:
sterminator ha scritto:
sector ha scritto:
anche a lucca gli sparano, gente che, sui post che scriveva, si indignava e sputava sull'articolo 37.

ma tanto prima o poi lo piglio......

Se tu voi ti aiuto anch'io a pigliarlo!!! Chi va col 37 è la rovina della caccia tutta!!!

al di la' dell' articolo 37, in questi giorni ne ho saputa un altra.
un mio conoscente cacciatore che ha un vivaio di piante da frutto in provincia di prato, ha avuto l' autorizzazione dalla provincia per sparare allo storno nella sua proprieta', anche senza art. 37 e senza limiti di carniere, da un mese a questa parte, ha fatto dei numeri da non credere.
ma voi ne sapevate nulla di questa possibilita'?

No, Lorenzo non lo sapevo, però credo che anche al "conduttore del fondo" sia data la possibilità di fare abbattimenti in deroga. Comunque questa è la rovina della caccia. A me personalemte me ne frega poco o nulla dello storno (ci andavo 2 o 3 volte a fine settembre prima che cominciasse il passo), ma è una questione di principio e di rispetto verso quei cacciatori che facevano solo quella caccia o prevalentemente quella e che mi hanno detto che l'anno prossimo smettono.
 
Re: Ancora deroga storno toscana

Anche subito Francesco, ma io invece della boxe preferisco il tiro ... al bersaglio :D :D :D

P.S. Se ti provi ad andare agli storni di maggio ti faccio fuori tutte le gomme della macchina e pure quelle dello scooter :D :D :D

P.S. P.S. Ma Gianluca, che è morto ... un si sente più?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto