Novità

Ancora deroga storno toscana (1 utente sta leggendo)

Re: Ancora deroga storno toscana

Anche subito Francesco, ma io invece della boxe preferisco il tiro ... al bersaglio :D :D :D

P.S. Se ti provi ad andare agli storni di maggio ti faccio fuori tutte le gomme della macchina e pure quelle dello scooter :D :D :D

P.S. P.S. Ma Gianluca, che è morto ... un si sente più?

sterminator ha scritto:
Anche subito Francesco, ma io invece della boxe preferisco il tiro ... al bersaglio :D :D :D

P.S. Se ti provi ad andare agli storni di maggio ti faccio fuori tutte le gomme della macchina e pure quelle dello scooter :D :D :D

P.S. P.S. Ma Gianluca, che è morto ... un si sente più?
hihihihihi metto quelle piene di gomme.....l'è in crisi padella come un turco ahahha

P.S. P.S. Ma Gianluca, che è morto ... un si sente più?[/quote]
hihihihihi metto quelle piene di gomme.....l'è in crisi padella come un turco ahahha[/quote]

Beato lui che padella, io mercoledì tirai solo ad un sassello e ad un colombaccio e vidi poco più. Ma i che padella tordi o colombacci?

Neanche io sapevo nulla della storia di Prato lorenzo,e sono d'accordo con sterminator quando dice che tanti smettono.
L'anno prossimo vedrai,rimarremo 4 gatti,e non solo per gli storni,poi ci daranno una botta tra capo e collo,come facevano una volta per ammazzare i conigli,e addio.
Questo e`veramente uno schifo e una vergogna.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto