Re: cacciatore siciliano..leggete!

Enzaeleo ciao.....per cacciare in Toscana io parlo per la pr di Siena,ma penso sia cosi' in tutta la Regione,devi possedere il codice cacciatore della Toscana e pagare una quota di € 25,00 su di un bollettino postale.....con questa procedura pero' puoi solo cacciare da appostamento alla selvaggina migratoria, possibilita' data agli extraregionali....il sito della Regione Toscana per richiedere il codice cacciatore https://webs.rete.toscana.it/sifv
per prenotare le giornate:www.regione.toscana.it/agricoltura/cacciapesca
il c/c postale n°91504688 su cui dovrai effettuare il versamento....
Poi nel sito vi sono spiegate le procedure per la teleprenotazione che possono essere
1) WEB collegandosi al sito ti registri per poi effettuare la prenotazione
2)SMS al numero 3399945134
3) TELEFONICA chiamando il numero 06-54642225........ciao Davide...
 
Re: cacciatore siciliano..leggete!

enzaleo...sul fatto dell atc devi parla ogni volta che tu cambi ambito territoriale di caccia...mi suona strana come domanda???ma e' sicuro che sei un cacciatore.??????moderattttttoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Re: cacciatore siciliano..leggete!

Ti spiego meglio la situazione,diciamo che sono iscritto al posto di mio padre..io vivo in toscana e lui vorrebbe venire qui per due settimane ma da buon cacciatore non può fare a meno di andare a caccia...e vorrebbe vedere le zone qui intorno ma non sa come funziona per cacciare in regioni diverse da quella di residenza lui ha sempre cacciato in sicilia.Puoi aiutarmi??cosa bisogna pagare?dove bisogna andare?
 
Re: cacciatore siciliano..leggete!

normalmente bisogna andare all atc di competenza e fare richiesta di quante giornate ti servono...almeno da me funziona cosi'...devi pagare insomma le giornate che ti servono
 
Re: cacciatore siciliano..leggete!

Grazie tante!Siete stati veramente gentilissimi!Spero funzioni così anche a livorno!
 

enzaeleo

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve sono un cacciatore siciliano, vorrei sapere se possibile cacciare anche in toscana..dei miei amici mi hanno detto che è possibile pagando l'ATC,potete darmi informazioni dettagliate.Grazie in anticipo!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto