Re: Comunicato.

Le solite ramificazioni sinistroidi che fanno politica. L'arcicaccia è un covo di animalisti e pseudo ambientalisti, figuratevi cosa gli importa dell'attività venatoria.
 
Re: Comunicato.

fenice ha scritto:
Azz!!!!!!!! il veneziano che prende le difese dei cacciatori? sta cosa mi puzza e non poco.
qualcosa non mi torna,ma vuoi vedere che è solo una presa di posizione politica?
Credo proprio che sia così.....quando mai l'arci-caccia ha preso le nostre difese??????
PUUUUUUUUUUZZZZZZA........ PUUUUUUUUUUZZZZZZZZA........??????????
[tenerezza.gif] [tenerezza.gif] [42]
 
Re: Comunicato.

La cosa mi sembra molto controversa, e poichè non possiamo fidarci di Osvaldo Veneziano, vorrei sapere il parere di Caccia Ambiente che è l'unico organismo che fa gli interessi dei cacciatori!
 
C

ciromenotti

22 Ottobre 2010


"Politiche sulla caccia, il governo esclude il Comitato Faunistico Venatorio"
La denuncia dell'Arcicaccia al Ministro Galan: "Non rispettata la legge vigente"
"Esprimiamo sorpresa e profonda amarezza perché la Conferenza Stato Regioni
ha approvato la relazione sullo stato di applicazione della Legge 157 del 1992 sulla caccia senza che il Comitato Tecnico Faunistico Venatorio (Ctfvn) abbia potuto esprimere un parere preventivo": questi i contenuti di una lettera inviata da Osvaldo Veneziano, presidente nazionale Arcicaccia, a Giancarlo Galan, Ministro per le Politiche Agricole, Alimentari e Forestali.
"Si tratta - continua la missiva - di una decisione in palese contrasto con
la normativa vigente e che sconfessa gli impegni presi dal precedente Ministro Luca Zaia che aveva assicurato il pieno coinvolgimento del Comitato al fine di salvaguardarne le funzioni consultive".
"E' ormai da lungo tempo che tale Comitato non viene più convocato mentre
per il governo continua ad operare, su questioni importanti che riguardano
l'attività venatoria, un altro organismo recentemente costituito ('Animal Friendry' del Ministero del Turismo) che non ha competenze specifiche in tali ambiti".
"Non possiamo che prendere atto, a questo punto - sottolinea Osvaldo Veneziano - che il Ctfvn è stato esautorato dalle sue funzioni previste per legge e che il centrodestra continua a dare spazio soltanto al fondamentalismo antivenatorio, invece di ricercare, sulla caccia, soluzioni condivise attraverso un democratico confronto da svolgere nelle sedi istituzionali previste dalle norme vigenti".
"Convinti che le tematiche legate all'attività venatoria - conclude la lettera - non possano essere relegate ad ambiti privatistici o divenire occasioni di conflitto e di divisione del mondo agricolo, venatorio e ambientalista, invitiamo il Ministro Giancarlo Galan a convocare al più presto il Comitato".
 
Re: Comunicato.

Azz!!!!!!!! il veneziano che prende le difese dei cacciatori? sta cosa mi puzza e non poco.
qualcosa non mi torna,ma vuoi vedere che è solo una presa di posizione politica?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto