Ore 15.00, seduta Consiglio regionale. (STORNO TOSCANA)

Re: Ore 15.00, seduta Consiglio regionale. (STORNO TOSCANA)

C'è da capire per quale motivo la proposta sia stata ritirata. La proposta dei richiami vivi è stata approvata, quindi, se fosse stata presentata, anche quella degli storni sarebbe passata. Forse si sono acoorti di un qualche vizio formale della proposta?
 
Re: Ore 15.00, seduta Consiglio regionale. (STORNO TOSCANA)

RAGAZZI ANCHE OGGI CILECCA!!!!!!! SECONDO ME QUALCUNO NON LA RACCONTA GIUSTA!!!! ORA SI PARLA DI MERCOLEDI L'ASSESSORE NON SI PRENDE LA RESPONSABILITA' NONOSTANTE TUTTI I PARERI POSITIVI DEL CASO!!! MI SEMBRA STRANO!!!!
 
Re: Ore 15.00, seduta Consiglio regionale. (STORNO TOSCANA)

daniele caccia ha scritto:
ciao luchino sei sicuro per articolo 37 a prato ho guardato sia sul sito della provincia e del comune di prato ma non ne parla !!! comunque e da pazzi quello che sta succedendo sullo storno ... saluti daniele

Sicuro al 100% ho letto la circolare riportata fresca fresca dalla riunione di venerdì scorso...su intern o giornali nn vedrai niente!...devi fare richiesta danni!
 
Re: Ore 15.00, seduta Consiglio regionale. (STORNO TOSCANA)

Daniele 67 ha scritto:
.......intanto qualcuno su migra ha detto che stanno entrando storni a volontà..... [6] ormai abbiano a fà come gli pare sono tutti dei B..... i[Backstab_emoticon.gif] associazioni comprese ....almeno mangiassero tutte le olivi della toscana ,foglie comprese [badair.gif] x loro

Quando fa queste piene d'acqua, il giorno dopo abbiamo sempre fatto il monte...che delusione qust'anno! A quest'ora sarei già stato in agitazione per domani e invece [Trilly-11-11.gif] !!!!
 
Messaggi
912
Punteggio reazioni
2
Punti
16
Martedì 28 settembre
Ore 9.30, seduta congiunta Consiglio regionale e Consiglio delle Autonomie Locali.
Ore13.30, seduta del Consiglio delle Autonomie locali: parere su modifiche alla pdl "Raccolta e commercio dei funghi epigei spontanei"; nomina rappresentanti degli enti locali per il rinnovo del Comitato Direttivo dei Toscani all’estero – legislatura 2010-2015.
Ore 15.00, seduta Consiglio regionale. Fra gli atti in discussione la normativa sull'iniziativa popolare delle leggi, la disciplina dell'attività di cattura degli uccelli da richiamo, una proposta di legge per il prelievo in deroga dello storno.
Ore 19.00, Consolato cinese, il vicepresidente Fedeli partecipa alle celebrazioni per il 61° anniversario della Fondazione della Repubblica Popolare Cinese (Grand Hotel Firenze).

Si può accedere alla diretta sul sito della regione toscana... sul trafiletto in basso a destra sotto la voce "Ente" cliccate sulla voce "Consiglio Regionale".
Quindi alle 15:00 tutti davanti al pc per vedere cosa succede!
Speriamo bene!
 
Re: Ore 15.00, seduta Consiglio regionale. (STORNO TOSCANA)

Via libera alle autorizzazzioni per la caccia agli storni per chi ha l'art.37 nel comune di Prato!
Caccia in via esclusiva nei giorni di Giovedì e Domenica a partire dal giorno 24/10/2010 fino al 30/11/2010!
 
Re: Ore 15.00, seduta Consiglio regionale. (STORNO TOSCANA)

LORENZOPT ha scritto:
marconet ha scritto:
luchinohunter ha scritto:
Sai qual'è un altro problema?...che se danno noia nelle città gli ammazzano la notte con i gas senza far sapere nulla a nessuno come hanno già fatto diverse volte a Prato!!!!

Confermo
Zona Osmannoro (vicino alla Metro) dormitorio pubblico di questi volatili..... l'hanno gia' fatto almeno una volta..... SICURO.

Pero' e' fico sto' sistema???? Io lo trovo ripugnante e anti etico.... eppoi ci rompono le palle a noi che li cacciamo (cacciavamo, pardon...visto gli sviluppi)..... sentite un po' in che mani siamo.
Auguri
questa non la sapevo, credevo fosse una leggenda.....e legambiente, lav, wwf dov' erano?
e soprattutto, noi dov'eravamo? la ue non da sanzioni in questo caso?.....che mondo redicolo.......
che tristezza..........

Nn so perchè mi hanno cancellato il commento...
Nn è leggenda ma è realtà...raccontato da un amico che lavora alla spazzatura ed è andato a raccoglierli...roba tipo 2 camion pieni di storni!
 
Re: Ore 15.00, seduta Consiglio regionale. (STORNO TOSCANA)

che vadano aprenderselo nel xulo [protesta.gif] siccome ce ne sono a migliaia spero solo che nn mi passino sulla testa.. tanto UCCELLO CHE VOLA Fà BONO ALLA GOLA [5a]
 
Re: Ore 15.00, seduta Consiglio regionale. (STORNO TOSCANA)

finchè ci sarenno i verdi e gli ambientalisti che guardano i cacciatori come coloro che sterminano gli animali non si andrà mai da nessuna parte... invece di guardare i milioni di animali che muoiono per l'inquinamento (petrolio ecc...) ... Il problema è che li combattono con gente che hanno i soldi e devono stare zitti ( magnate del petrolio vari e compagnie petrolifere vedi disastro nel golfo BP) invece con i cacciatori che non hanno una lira hanno la possibilità di parlare e far valere la sua posizione...
 
Re: Ore 15.00, seduta Consiglio regionale. (STORNO TOSCANA)

LORENZOPT ha scritto:
ZORZALES ha scritto:
luchinohunter ha scritto:
spiegamela un po' meglio sta' storia..............

A me hanno detto così...vogliono vedere se ci fanno tirare con l'art.37...il problema è che far andare tutti quelli che hanno l'art.37 è impossibile perchè le modalità di caccia richiedono la presenza della guardia venatoria. A questo punto hanno pensato di richiedere una prenotazione telefonica per ogni cacciatore in cui si indica ATC (o Comune non lo so) in cui avviene la caccia così che ti possono venire a controllare a colpo sicuro e fino a qui ci siamo!!!...realizzare questo sistema telefonico di prenotazione a quanto pare costa ben 12000,00 euro...la FIDC a quanto pare sembra che sia disposta a dare 8000,00 euro (visto il ricavato dei corsi che ha organizzato) e quindi i 4000,00 restanti spetterebbero alle altre associazioni!!!!!....se lo faranno o no nn si sa!!!! [26] ma questo dovrebbe essere un argomento di discussione del prossimo consiglio regionale!
Ti dico la verità...non so se essere solo **** o...ancora di più **** [****.gif] !...io l'art.37 c e l'ho ma farmi prendere per il culo da questi sciamannati no ehhhhhh.... [eusa_naughty.gif][/qu

Bastaa!!!Questi stanno rovinando sempre piu' la caccia.....allora da qui in avanti ci saranno cacciatori di serie B e quelli di serie A anche se tutti però pagheranno le solite tasse.....a questo punto per me o tutti si o tutti no....Vergognosi!!
 
Re: Ore 15.00, seduta Consiglio regionale. (STORNO TOSCANA)

valdo ulivi ha scritto:
luchinohunter ha scritto:
Andrà a finire così. Aprite bene le orecchie!!!!!...Gli storni gli cacceranno solo coloro che hanno l'art.37 facendo una prenotazione telefonica che avrà validità per 1 mese. Scelto un posto si va solo in quello così che si possa cacciare senza la presenza della guardia venatoria! Passato un mese si riprenota! Si potranno cacciare naturalmente con le modalità dell'art.37, quindi richiami vivi, registratore ecc...ecc...alla prox riunione si discuterà di questo!
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] anche io credo che esisteva già un disegno ben preciso,tutti quelli iscritti a pagamento art. 37.....mi puzza....chi organizza questi corsi ha le mani nella marmellata......

Ha me hanno detto questo...è solo un discorso di soldi...e vogliono 12000,00 per creare il sistema prenotazioni...FIDC è disposta a darne 8000,00...vediamo se qualcuno tira fuori il resto!
 
Re: Ore 15.00, seduta Consiglio regionale. (STORNO TOSCANA)

luchinohunter ha scritto:
Sai qual'è un altro problema?...che se danno noia nelle città gli ammazzano la notte con i gas senza far sapere nulla a nessuno come hanno già fatto diverse volte a Prato!!!!

Confermo
Zona Osmannoro (vicino alla Metro) dormitorio pubblico di questi volatili..... l'hanno gia' fatto almeno una volta..... SICURO.

Pero' e' fico sto' sistema???? Io lo trovo ripugnante e anti etico.... eppoi ci rompono le palle a noi che li cacciamo (cacciavamo, pardon...visto gli sviluppi)..... sentite un po' in che mani siamo.
Auguri
 
Re: Ore 15.00, seduta Consiglio regionale. (STORNO TOSCANA)

marconet ha scritto:
luchinohunter ha scritto:
Sai qual'è un altro problema?...che se danno noia nelle città gli ammazzano la notte con i gas senza far sapere nulla a nessuno come hanno già fatto diverse volte a Prato!!!!

Confermo
Zona Osmannoro (vicino alla Metro) dormitorio pubblico di questi volatili..... l'hanno gia' fatto almeno una volta..... SICURO.

Pero' e' fico sto' sistema???? Io lo trovo ripugnante e anti etico.... eppoi ci rompono le palle a noi che li cacciamo (cacciavamo, pardon...visto gli sviluppi)..... sentite un po' in che mani siamo.
Auguri
questa non la sapevo, credevo fosse una leggenda.....e legambiente, lav, wwf dov' erano?
e soprattutto, noi dov'eravamo? la ue non da sanzioni in questo caso?.....che mondo redicolo.......
che tristezza..........
 
Re: Ore 15.00, seduta Consiglio regionale. (STORNO TOSCANA)

luchinohunter ha scritto:
valdo ulivi ha scritto:
luchinohunter ha scritto:
Andrà a finire così. Aprite bene le orecchie!!!!!...Gli storni gli cacceranno solo coloro che hanno l'art.37 facendo una prenotazione telefonica che avrà validità per 1 mese. Scelto un posto si va solo in quello così che si possa cacciare senza la presenza della guardia venatoria! Passato un mese si riprenota! Si potranno cacciare naturalmente con le modalità dell'art.37, quindi richiami vivi, registratore ecc...ecc...alla prox riunione si discuterà di questo!
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] anche io credo che esisteva già un disegno ben preciso,tutti quelli iscritti a pagamento art. 37.....mi puzza....chi organizza questi corsi ha le mani nella marmellata......

Ha me hanno detto questo...è solo un discorso di soldi...e vogliono 12000,00 per creare il sistema prenotazioni...FIDC è disposta a darne 8000,00...vediamo se qualcuno tira fuori il resto!
spiegamela un po' meglio sta' storia..............
 
Re: Ore 15.00, seduta Consiglio regionale. (STORNO TOSCANA)

attenzione però non voglio gufare ma in veneto non hanno fatto la legge ma la DELIBERA cioè attaccabilissima dai ricorso percià speriamo bene che i verdi stiano a guardare???????
 
Re: Ore 15.00, seduta Consiglio regionale. (STORNO TOSCANA)

a me dicono che in settimana anche Lucca parte!!!...........mah sarà l'ennesima delusione??? è un mese che mi promettono!!!!!
se non succede niente la prossima settimana che vadano tutti a fan ...............
ora siamo ai tempi supplementari!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Ore 15.00, seduta Consiglio regionale. (STORNO TOSCANA)

comunque finisca è una vergogna, questi verdi [badair.gif] in toscana hanno un potere incredibile, speriamo che ciò inciti i cacciatori a riunire le forze per trovare rappresentanti cacciatori e non solo politici [6] , che schifo, (sull'art 37 è meglio tacere)
in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Ore 15.00, seduta Consiglio regionale. (STORNO TOSCANA)

secondo me il Sig Salvadori poteva fare di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quella lettera è uno scarica barile!!!!!
ormai era tutto regolare o quasi bastava un pò di coraggio!!!
ora aspettiamo le province, come siamo ridotti male!!
.......e poi l'anno prossimo???? speriamo sia la goccia che ha fatto traboccare il vaso quest'anno, e che subito da gennaio o prima si attivi chi di dovere (associazioni-regione-governo etc) per non ritrovarsi l'anno prossimo ad agosto-settembre-ottobre in queste condizioni!!!!! ****!!!!!
 
Re: Ore 15.00, seduta Consiglio regionale. (STORNO TOSCANA)

Come era ridicolo gli abbattimenti allo storno con l'art.37 a maggio di anni fa in piena cova eppoi metterli a malapena in deroga.... Questa e' l'Italia.... paese di balocchi.... (altro che Collodi!!!)
 
Re: Ore 15.00, seduta Consiglio regionale. (STORNO TOSCANA)

colombaccio51 ha scritto:
Martedi`e venerdi`?
Ma e`uno scherzo dai!!!!!!!!!

Con l'Art.37 si caccia di martedì e venerdì ovverp in giorni di silenzio venatorio ma qui si parla di nocivi attenzione!...in via eccezionale è stato fatto giovedì e domenica!
 
Re: Ore 15.00, seduta Consiglio regionale. (STORNO TOSCANA)

La Vergogna va avanti......che vadano tutti a fare in c--o questi monti di pu--i.....
Scandalosi tutti rossi,bianchi,neri,verdi,ecc.,ecc. [badair.gif] [badair.gif]
 
Re: Ore 15.00, seduta Consiglio regionale. (STORNO TOSCANA)

luchinohunter ha scritto:
Andrà a finire così. Aprite bene le orecchie!!!!!...Gli storni gli cacceranno solo coloro che hanno l'art.37 facendo una prenotazione telefonica che avrà validità per 1 mese. Scelto un posto si va solo in quello così che si possa cacciare senza la presenza della guardia venatoria! Passato un mese si riprenota! Si potranno cacciare naturalmente con le modalità dell'art.37, quindi richiami vivi, registratore ecc...ecc...alla prox riunione si discuterà di questo!
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] anche io credo che esisteva già un disegno ben preciso,tutti quelli iscritti a pagamento art. 37.....mi puzza....chi organizza questi corsi ha le mani nella marmellata......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto