Ore 15.00, seduta Consiglio regionale. (STORNO TOSCANA)

Re: Ore 15.00, seduta Consiglio regionale. (STORNO TOSCANA)

Auguri!!!!!
Divertitevi!!
Spero pero`che non facciano come in Umbria dove hanno vietato ogni tipo di richiamo, su indicazione dell'ispra,perche`sarebbe una gran presa per il c**o!!!!!!
 
Re: Ore 15.00, seduta Consiglio regionale. (STORNO TOSCANA)

Pur NON essendo toscano, condivido il pensiero di colombacciaio51 e penso che la deroga sullo storno x come essa viene "effettivamente praticata" sul terreno, sia una vera OFFESA in primis alla natura ed alla specie, oltre che alla caccia ed ai cacciatori.
Un politico appena "assennato" dovrebbe ripristinarlo come specie cacciabile erga omnes, con tutti i vincoli normativi che può pretendere, ma cacciarlo e solo POI, DOPO ..... prevedere eventuali azioni localizzate x i danni agricoli primaverili ed estivi coordinate dalle provincie ai sensi dell'art. 37, senza alcuna possibilità di inversione normativa. Uno schifo legalizzato ..... .
 
Re: Ore 15.00, seduta Consiglio regionale. (STORNO TOSCANA)

PS:
Anche io ho il "patentino" x tutte le specie autorizzate x la selezione ex art 37 da ben oltre un decennio ..... e MAI sono andato allo storno con simile "porcata di modalità".
 
Re: Ore 15.00, seduta Consiglio regionale. (STORNO TOSCANA)

Alle nostre aavv,non interessa un ca**o di rendere pubblici questi sciempi,ai nostri politici ancora meno,agli anti caccia,va bene tutto basta che non si ammazzino a fucilate.
Cioe`,basta che non si parli di caccia.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto