annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ore 15.00, seduta Consiglio regionale. (STORNO TOSCANA)

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ore 15.00, seduta Consiglio regionale. (STORNO TOSCANA)

L'art.37 non lo commento,mi farei un monte di"nemici"

Daniele hai detto bene.
    E`da pazzi quello che sta succedendo sullo storno,e` come quello che e`successo con i piccioni,un vero .....sudiciume puzzolente,e senza etica.
    Io lo caccio solamente nei due giorni di pre-apertura,quindi mi interessa il giusto,ma chi andra`con l'art.37,prima di tutto non rispetta i propri colleghi,poi va a fare un piacere a chi ci tratta a calci in cu*o.
    Andate e sparacchiategli pure,ma ricordatevi che non e`caccia.
    E invece poi.........l'ho commentato.
    Ma e`una cosa piu`forte di me,non lo sopporto.
    Tutte le cacce hanno pari dignita`e meritano pari rispetto.

COMMENTA

Veramente ubo schifo ste regioni!
      MAURO NON TI DIMENTICHEREMO MAI!!!!!!!!!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da daniele caccia
        ciao luchino sei sicuro per articolo 37 a prato ho guardato sia sul sito della provincia e del comune di prato ma non ne parla !!! comunque e da pazzi quello che sta succedendo sullo storno ... saluti daniele
        Sicuro al 100% ho letto la circolare riportata fresca fresca dalla riunione di venerdì scorso...su intern o giornali nn vedrai niente!...devi fare richiesta danni!
        E come diceva un vecchio delle mie parti:

"MAI TRALASCIARE LA CACCIA PER IL LAVORO"

Socio d'onore LAGO CASERANE!

COMMENTA

Pur NON essendo toscano, condivido il pensiero di colombacciaio51 e penso che la deroga sullo storno x come essa viene "effettivamente praticata" sul terreno, sia una vera OFFESA in primis alla natura ed alla specie, oltre che alla caccia ed ai cacciatori.
          Un politico appena "assennato" dovrebbe ripristinarlo come specie cacciabile erga omnes, con tutti i vincoli normativi che può pretendere, ma cacciarlo e solo POI, DOPO ..... prevedere eventuali azioni localizzate x i danni agricoli primaverili ed estivi coordinate dalle provincie ai sensi dell'art. 37, senza alcuna possibilità di inversione normativa. Uno schifo legalizzato ..... .
          Cordialmente dallo "yankee" - 58beppe

"Tale il carattere, tale il discorso" - "Chi si loda, presto trova chi lo deride" - "Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa" - "Riprendi l'amico in segreto e lodalo in palese".

COMMENTA

Originariamente inviato da colombaccio51
            L'art.37 non lo commento,mi farei un monte di"nemici"

Daniele hai detto bene.
            E`da pazzi quello che sta succedendo sullo storno,e` come quello che e`successo con i piccioni,un vero .....sudiciume puzzolente,e senza etica.
            Io lo caccio solamente nei due giorni di pre-apertura,quindi mi interessa il giusto,ma chi andra`con l'art.37,prima di tutto non rispetta i propri colleghi,poi va a fare un piacere a chi ci tratta a calci in cu*o.
            Andate e sparacchiategli pure,ma ricordatevi che non e`caccia.
            E invece poi.........l'ho commentato.
            Ma e`una cosa piu`forte di me,non lo sopporto.
            Quoto.....
            te lo dice uno che ha l'art. 37 (e che non ci vado mai proprio per le motivazioni da te citate)
            Un conto e' intervenire localmente a seguito di un provvedimento serio per scongiurare danni (chi vive della terra ne e' testimone, non scordiamocelo), un conto e' il contentino giusto per debellare la fribillazione della voglia di sparare......
            Provvedimenti inaccettabili (e come ho riportato qualche post sopra, vergognosi.... quando specialmente si consentiva sparare allo storno nel periodo della cova.... periodo di maggio.....)
            Ripugnante....
            Speriamo chi non e' capace di gestire il mondo della caccia sia gia' sulla strada di cambiare mestiere.... radicalmente, i danni li stanno facendo loro, non i cacciatori.
            La fortuna prima o poi deve girare e speriamo lo faccia alla svelta !

COMMENTA

PS:
              Anche io ho il "patentino" x tutte le specie autorizzate x la selezione ex art 37 da ben oltre un decennio ..... e MAI sono andato allo storno con simile "porcata di modalità".
              Cordialmente dallo "yankee" - 58beppe

"Tale il carattere, tale il discorso" - "Chi si loda, presto trova chi lo deride" - "Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa" - "Riprendi l'amico in segreto e lodalo in palese".

COMMENTA

Per me un gli si tira!!!
                L'assessore sta mandando una lettera a tutti i cacciatori per giustificare,l'ingiustificabile.
                Fonte www.ilcacciatore.com

COMMENTA

Via libera alle autorizzazzioni per la caccia agli storni per chi ha l'art.37 nel comune di Prato!
                  Caccia in via esclusiva nei giorni di Giovedì e Domenica a partire dal giorno 24/10/2010 fino al 30/11/2010!

COMMENTA

a me dicono che in settimana anche Lucca parte!!!...........mah sarà l'ennesima delusione??? è un mese che mi promettono!!!!!
                    se non succede niente la prossima settimana che vadano tutti a fan ...............
                    ora siamo ai tempi supplementari!!!!!!!!!!!!!!!!

COMMENTA

• Re: Ore 15.00, seduta Consiglio regionale. (STORNO TOSCANA)

secondo me il Sig Salvadori poteva fare di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      quella lettera è uno scarica barile!!!!!
                      ormai era tutto regolare o quasi bastava un pò di coraggio!!!
                      ora aspettiamo le province, come siamo ridotti male!!
                      .......e poi l'anno prossimo???? speriamo sia la goccia che ha fatto traboccare il vaso quest'anno, e che subito da gennaio o prima si attivi chi di dovere (associazioni-regione-governo etc) per non ritrovarsi l'anno prossimo ad agosto-settembre-ottobre in queste condizioni!!!!! *****!!!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da ZORZALES
                        a me dicono che in settimana anche Lucca parte!!!...........mah sarà l'ennesima delusione??? è un mese che mi promettono!!!!!
                        se non succede niente la prossima settimana che vadano tutti a fan ...............
                        ora siamo ai tempi supplementari!!!!!!!!!!!!!!!!
                        Io ieri ho chiesto alla guardia come sarebbe andata alle altre provincie, visto che dicono che anche le associazion di pistoia che gli rimettono...e mi ha risposto che si sono riuniti venerdì ed è stato deciso che caccia in via eccezionale solo 2 comuni di prato!

COMMENTA

Auguri!!!!!
                          Divertitevi!!
                          Spero pero`che non facciano come in Umbria dove hanno vietato ogni tipo di richiamo, su indicazione dell'ispra,perche`sarebbe una gran presa per il c**o!!!!!!

COMMENTA

Auguri!!!!!
                            Divertitevi!!
                            Spero pero`che non facciano come in Umbria dove hanno vietato ogni tipo di richiamo, su indicazione dell'ispra,perche`sarebbe una gran presa per il c**o!!!!!!
                            Tanto stà a vede...come se nn fossimo abituati ad essere presi per il culo!!!!!...Tanto è così nessuno fa niente e noi continuiamo a fare prediche sui forum invece di andare in piazza...

COMMENTA

Originariamente inviato da luchinohunter
                              Auguri!!!!!
                              Divertitevi!!
                              Tanto stà a vede...come se nn fossimo abituati ad essere presi per il culo!!!!!...Tanto è così nessuno fa niente e noi continuiamo a fare prediche sui forum invece di andare in piazza...
                              Io parto anche subito per la piazza,sapessi quante volte ci sono andato!!!
                              Ma che si fa?
                              si va io ,te e qualche altro da soli?
                              Ci vuole una guida,un'organizzazione,quello che dovrebbero fare le nostre inesistenti aavv,
                              loro fanno i proclami,e le prrediche,pero`sempre dopo che e`gia successo il fattaccio.
                              Noi gli si rinnovano le tessere,e loro continuano a prenderci per il c**o.
                              Poi (come loro) dopo,ci si lamenta,e ci s'inca**a.

COMMENTA

Ci vorrebbe che le AAVV facessero il loro......!!!!
                                Saremmo gia' a posto... visto che si PAGA!!!!! invece....
                                La fortuna prima o poi deve girare e speriamo lo faccia alla svelta !

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X