Quindi avete anche la Tassa Regionale da pagare..?....fammi capire....grazie Davide....

scusami per il ritardo della risposta davide ... noi non versiamo la tassa alla regione , ma alla provincia di residenza, perciò si devono effettuare due versamenti distinti aventi lo stesso numero di c/c e lo stesso destinatario ma con casuali differenti
uno di 32,65 che è la tassa annuale per l'esercizio venatorio ( forse tu intendi questa per tassa regionale) .. , ed un altro di 5 euro per l'iscrizione all'atc di residenza più la concessione governativa (che dovrebbe essere per tutti, anche per te penso, di 173,16 euro), ...almeno era così fino alla passata stagione.
per la nuova stagione 2013-2014 l'iscrizione all'atc è aumentata di 25 euro quindi si pagheranno 30 euro per l'iscrizione all'atc di residenza più , se la provincia non l'aumenterà, 32,65 euro di tassa annuale per l'esercizio venatorio .... totale 62,65 euro da versare alla provincia ma con bollettini separati .... spero di essere stato chiaro fammi sapere ciao
 
è una vergogna che in alcune regioni si paghi così tanto e che cavolo una uguale per tutti !!!!
SIAMO ITALIANI!!!!!!! Perchè queste distinzioni tra regione e regione.
RIBELLIAMOCI
 
Re: TASSE REGIONALI

gordo ha scritto:
Evviva, è arrivato anche a me il bollettino dell'atc Bo 3 : 120,00 eurini!!! LorenzoPT vedrai che per questa cifra ci porteranno in elicottero alle poste e spingeranno verso di noi migliaia di animali. E per il dopo-caccia sono previste Veline e champagne. E' il minimo per quella cifra [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]

Con quella cifra te le devono portare per forza le veline!!!
So cazzzzzzzz!!!!!!!!!!!
BO?
 
Re: TASSE REGIONALI

Gianni ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
Sarà che il mio atc non vale niente, ma qui costa solo 25,82 euro...

Quelli del Lazio costano 5 € cadauno per i residenti, questi allora valgono zero.

Gianni mio , ma con gli ATC che ci ritroiamo,che volevi pagà più di 5 euro,manco quelli se meritano [****.gif] [****.gif] [censored.gif]
 
Da noi le tasse venatorie sono "direttamente proporzionali" agli aumenti, se aumenta la governativa aumenta sistemanticamente la regionale (50% della ccgg) e l'atc (50% della regionale), semplice no?

CCI LORO!!!
 
Scusa,ma cos'e' la tassa Provinciale..?....grazie ciao Davide...

le 32.65 euro che si pagano vanno all' amministrazione provinciale di roma + i 5,00 euro dell'atc di residenza anche quelli versati all'amministrazione provinciale di roma (che sono diventati 30) + 173,16 per la concessione governativa
quindi per poter cacciare nella provincia di roma si pagano due bollettini alla stessa amministrazione provinciale uno con casuale atc di residenza che può essere rm1 o rm2 a secondo se risiedi da una o altra sponda del tevere e l'altro bollettino con casuale tassa stagione venatoria anno........ totale fino alla stagione passata 37,65 euro alla provincia di roma ufficio caccia e pesca
 
Re: TASSE REGIONALI

Come ogni anno i corridoi sono pieni di voci che circolano liberamente, senza sella e senza briglie, per poi essere reinquadrate dall'uscita del cal. ven.: quando ci sarà questo parto?
 
Re: TASSE REGIONALI

gordo ha scritto:
Caro LorenzoPT, solitamente batto i dintorni di Riola e Vergato, più qualche angolino a nord di Suviana. Altri posti me li hanno chiusi. Anche verso Monte ombraro ho qualche Posticino. Essenzialmente caccio migratoria da appostamento temporaneo.A colombacci vado in posti troppo famosi per poter prendere le poste migliori, però mi accontento e mi diverto lo stesso.Tanto la maggior parte delle uscite le faccio in puglia. Fammi sapere te in che zone + o - vai. Ciao Gordo :D [rk01_050.gif]
piu' o meno si bazzica le stesse zone, magari ci siamo anche incontrati qualche volta verso vergato....
io pero' parecchio caccio nella zona di castelluccio/capugnano :wink:
 
Re: TASSE REGIONALI

Caro LorenzoPT, solitamente batto i dintorni di Riola e Vergato, più qualche angolino a nord di Suviana. Altri posti me li hanno chiusi. Anche verso Monte ombraro ho qualche Posticino. Essenzialmente caccio migratoria da appostamento temporaneo.A colombacci vado in posti troppo famosi per poter prendere le poste migliori, però mi accontento e mi diverto lo stesso.Tanto la maggior parte delle uscite le faccio in puglia. Fammi sapere te in che zone + o - vai. Ciao Gordo :D [rk01_050.gif]
 
Re: TASSE REGIONALI

LORENZOPT ha scritto:
gordo ha scritto:
Caro LorenzoPT, solitamente batto i dintorni di Riola e Vergato, più qualche angolino a nord di Suviana. Altri posti me li hanno chiusi. Anche verso Monte ombraro ho qualche Posticino. Essenzialmente caccio migratoria da appostamento temporaneo.A colombacci vado in posti troppo famosi per poter prendere le poste migliori, però mi accontento e mi diverto lo stesso.Tanto la maggior parte delle uscite le faccio in puglia. Fammi sapere te in che zone + o - vai. Ciao Gordo :D [rk01_050.gif]
piu' o meno si bazzica le stesse zone, magari ci siamo anche incontrati qualche volta verso vergato....
io pero' parecchio caccio nella zona di castelluccio/capugnano :wink:

Hai scoperto chi ti frega tutti i tordi!!! [Trilly-77-24.gif] Ti sta proprio davanti col capanno!!!! [rire.gif] [cry.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto