Re: TASSE REGIONALI

Marche atc an 1 stagione scorsa €51 adesso 75€

Confermo, non ho ancora fatto il versamento dell'ATC, ma ho visto nell'ufficio della mia sezione che quest'anno l'ATC AN1 per i residenti viene 75€ e sono da versare entro il 30 giugno, mentre per i non residenti viene 100€ e la domanda all'ambito dev'essere inoltrata entro il 15 giugno...

Saluti a tutti
 
Re: TASSE REGIONALI

Toscana atc pisa 14 54,50 €
atc livorno 9 40,00 €
pagherei volentieri anche 200€ x atc se fossero gestite a dovere
 
Re: TASSE REGIONALI

scusate un dubbio ma il rinnovo annuale della regionale e dei 173 €. governativi alla scadenza della licenza o la data che stà sui precedenti vaglia.
grazie
 
Re: TASSE REGIONALI

Da noi in sicilia quest'anno la tassa regionale è aumentata da 66,20 a 100,80 euro
 
Re: TASSE REGIONALI

Sardegna: da questa stagione appena conclusa il Governo Regionale di Centro-Destra ha abbassato la tassa da 50,00 Euro (introdotta dalla Giunta SORU) a 25,00 Euro. Ma che stupidata è questa di 2 o 3 colpi???
Da noi non vi è differenza.
Saluti
Piepi76
 
Re: TASSE REGIONALI

Mi sorge spontanea la domanda: ma dove avete attinto la notizia dell'aumento della tassa regionale?Anche io ho chiesto in commissariato, dovendo rinnovare il pda, ma non ne sapavano niente.
 
Re: TASSE REGIONALI

Qualche cacciatre sardo saprebbe dirmi a quanto ammonta la tassa regionale per la stagione venatoria 2010/2011 ed entro quando si deve pagare?
Grazie a tutti.
 
Re: TASSE REGIONALI

non vorrei contraddire nessuno ma in Sicilia dovrebbe essere 84 € la tassa regionale in più 5.16 € per ATC migratoria e 14.28 € per ATC d'ammissione senza distinzione di colpi
Con affetto
 
Re: TASSE REGIONALI

se vuoi essere sempre in regola paga le tasse il giorno successivo alla data di rilascio del porto d'armi.....esempio pratico; se la data di rilascio del PDA è il 13 giugno 2010, paga le tasse il 14 giugno 2011 e sei a sicuramente in regola....(naturalmente questo non vale per il rilascio, in questo caso le tasse si pagano prima).
 
Re: TASSE REGIONALI

allora,se la tassa regionale,dovrebbe essere proporzionata al quello che la regione investe per la caccia,visto che bassolino ha comunicato che non verrà speso,per il 2009 nemmeno un'euro per la caccia IN CAMPANIA,teoricamente dovremmo sborsare una quota simbolica se non addirittura niente EVVIVA!!!!!!! [eusa_naughty.gif] ma penso propio che non sarà così [****.gif] i nostri sacrifici serviranno a ripianare qualcuno dei molti debiti che don antonio è riuscito a fare o a gonfiare le tasche di qualche suo amico imprenditore. [sportschiri.gif] [thumbsdown.gif]
ma quando se ne và [6]
 
Re: TASSE REGIONALI

LORENZOPT ha scritto:
hanno iniziato ad arrivare i bollettini per il pagamento dell' atc pt16, stamattina e' arrivato a mio padre, euro 51, come l' anno scorso.....

Mi sono arrivati anche a me,la cifra e`come anno,ma non mi fido vista l'aria che tira in Regione Toscana.Elezioni,e poi........Bummeteeeeee!!!!L'integrazione! O no?
 
bene

bene

in sicilia sono circa 80€ indistintamente dai colpi che mi sembra una troiata assurda....poi puoi aggiungere 5,16€ ad ATC solo migra per un massimo di 4.
quindi regionale con ATC di residenza più 4 ATC per migra totale 5ATC migra ed 1 MIGRA e STANZIALE 102€ :D::D:D:D::D che bella la sicilia!! :D :D :D :D
 
Re: TASSE REGIONALI

federico_pavia ha scritto:
[quote="federico_pavia":43z2xjel]A Pavia:
ATC2 DornoLomellina: 175€ per caccia con cane da ferma (mygra+stanziale) [42]
86€ per caccia ESCLUSIVA alla mygra senza ausilio del cane

Saluti da Pavia PIENAZEPPADIZANZAREEEEEE!!!
Rettifico:137€ la stanziale, mi sono confuso con il PdA.... Grazie Mirko! [up.gif] [rire.gif][/quote:43z2xjel]

figurati! mi stavi già facendo fare il prestito :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto