Re: TASSE REGIONALI

andreaPT ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
gordo ha scritto:
Caro LorenzoPT, solitamente batto i dintorni di Riola e Vergato, più qualche angolino a nord di Suviana. Altri posti me li hanno chiusi. Anche verso Monte ombraro ho qualche Posticino. Essenzialmente caccio migratoria da appostamento temporaneo.A colombacci vado in posti troppo famosi per poter prendere le poste migliori, però mi accontento e mi diverto lo stesso.Tanto la maggior parte delle uscite le faccio in puglia. Fammi sapere te in che zone + o - vai. Ciao Gordo :D [rk01_050.gif]
piu' o meno si bazzica le stesse zone, magari ci siamo anche incontrati qualche volta verso vergato....
io pero' parecchio caccio nella zona di castelluccio/capugnano :wink:

Hai scoperto chi ti frega tutti i tordi!!! [Trilly-77-24.gif] Ti sta proprio davanti col capanno!!!! [rire.gif] [cry.gif]
[Trilly-77-24.gif]
 
Re: TASSE REGIONALI

ZICCHIO71 ha scritto:
Sarà che il mio atc non vale niente, ma qui costa solo 25,82 euro...

Quelli del Lazio costano 5 € cadauno per i residenti, questi allora valgono zero.
 
Re: TASSE REGIONALI

E' giusto che ogni regione abbia un costo di concessione diverso se tali soldi vengono spesi bene per la gestione del territorio e per il ripopolamento della selvaggina stanziale.
Per cui non capisco le lamentele, ammesso che abbiate controllato che i fondi vengono spesi bene e solo per fini venatori.
Credo che se non controllano i cacciatori di quella regione gli altri non controllano di certo.
 
Re: TASSE REGIONALI

Ragazzi, per caso sapete se la tassa regionale del Lazio è rimasta uguale allo scorso anno? In settimana dovrei pagare il bollettino, avete novità? Anche RM1 è sempre 5 euro?
 
Re: TASSE REGIONALI

Io pago 84 euro.
Sono appena tornato dal giro di pagamenti annuali per me e mio padre.
In due fra tutti i versamenti abbiamo pagato 772 e spicci euro!!!!! [42]
Che salassata!!!!!
Ma non sarà questo che ci farà demordere! Avanti con l'apertura!!!!!!! [5a]
 
le 32.65 euro che si pagano vanno all' amministrazione provinciale di roma + i 5,00 euro dell'atc di residenza anche quelli versati all'amministrazione provinciale di roma (che sono diventati 30) + 173,16 per la concessione governativa
quindi per poter cacciare nella provincia di roma si pagano due bollettini alla stessa amministrazione provinciale uno con casuale atc di residenza che può essere rm1 o rm2 a secondo se risiedi da una o altra sponda del tevere e l'altro bollettino con casuale tassa stagione venatoria anno........ totale fino alla stagione passata 37,65 euro alla provincia di roma ufficio caccia e pesca

Quindi avete anche la Tassa Regionale da pagare..?....fammi capire....grazie Davide....
 
Re: TASSE REGIONALI

messina ha scritto:
chiedi almeno una fotocopiapotrebbero chiedertela pe ril tesserino

entra48 ha scritto:
questa mattina ho ritirato il porto d'armi rinnovato in questura,ma i vaglia che avevo consegnato delle tasse nazionali e regionale non li hanno restitutiti
si fa cenno solo al pagamento dei 173 euro e rotti della tassa governativa,ma di quella regionale nessun cenno
tesserino gia' arrivato,comunque grazie
 
Re: TASSE REGIONALI

federico_pavia ha scritto:
[quote="federico_pavia":1uf0omfr]A Pavia:
ATC2 DornoLomellina: 175€ per caccia con cane da ferma (mygra+stanziale) [42]
86€ per caccia ESCLUSIVA alla mygra senza ausilio del cane

Saluti da Pavia PIENAZEPPADIZANZAREEEEEE!!!
Rettifico:137€ la stanziale, mi sono confuso con il PdA.... Grazie Mirko! [up.gif] [rire.gif][/quote:1uf0omfr]
ciao federico rettifica ancora
atc2 dorno lomellina:135 caccia vagante alla stanziale e migratoria
51,65 caccia alla migratoria
zps"risaie della lomellina":140 caccia vagante alla stanziale e migratoria
51,65 caccia alla migratoria
che botta [sconvolto.gif]
saluti Matteo
 
Re: TASSE REGIONALI

MA non Lamentiamoci in ITALIA le tasse x caccia sono veramente le piu' basse d'europa
 
Direi che in lombardia pagate tantissimo!:eek: Qui in sicilia ho pagato 173,16 tassa governativa,84 tassa regionale e 5,16 per ogni atc scelto "massimo 4"
 
Re: TASSE REGIONALI

federico_pavia ha scritto:
A Pavia:
ATC2 DornoLomellina: 175€ per caccia con cane da ferma (mygra+stanziale) [42]
86€ per caccia ESCLUSIVA alla mygra senza ausilio del cane

Saluti da Pavia PIENAZEPPADIZANZAREEEEEE!!!
Rettifico:137€ la stanziale, mi sono confuso con il PdA.... Grazie Mirko! [up.gif] [rire.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto