Re: TASSE REGIONALI

michele53 ha scritto:
Mi sorge spontanea la domanda: ma dove avete attinto la notizia dell'aumento della tassa regionale?Anche io ho chiesto in commissariato, dovendo rinnovare il pda, ma non ne sapavano niente.

Ho rinnovato anche io, ho ritirato il nuovo pda da pochi giorni , ma i versamenti che mi sono stati richiesti a giugno erano identici a quelli dello scorso anno
 
Re: TASSE REGIONALI

Noi Veneti siamo sempre in prima fila quando si parla di tasse (tassa regionale per 1, 2 o 3 colpi 84 Euro, bollo auto maggiorato de 10% e così via) siamo proprio polentoni!!!!!!!!

Elvis
 
Re: TASSE REGIONALI

Mi sembra di capire che le tasse regionali e degli ATC siano proporzionali all'abbondanza della selvaggina, alle deroghe concesse e così via.
Apposta noi nel Lazio paghiamo così poco!
E pensare che ci farebbe piacere pagare di più per avere di più.
 
Re: TASSE REGIONALI

fenice ha scritto:
allora,se la tassa regionale,dovrebbe essere proporzionata al quello che la regione investe per la caccia,visto che bassolino ha comunicato che non verrà speso,per il 2009 nemmeno un'euro per la caccia IN CAMPANIA,teoricamente dovremmo sborsare una quota simbolica se non addirittura niente EVVIVA!!!!!!! [eusa_naughty.gif] ma penso propio che non sarà così [****.gif] i nostri sacrifici serviranno a ripianare qualcuno dei molti debiti che don antonio è riuscito a fare o a gonfiare le tasche di qualche suo amico imprenditore. [sportschiri.gif] [thumbsdown.gif]
ma quando se ne và [6]

Avete la mia solidarietà! :?
 
Re: TASSE REGIONALI

Pablo hai ragione che le nostre amate AAVV, se facessero il loro dovere, dovrebbero essere le prime a sindacare. Ma siccome sono interessate solo ad intascare i soldi delle tessere, non vedo altra soluzione che l'iniziativa dei cacciatori che controllino come e dove vengono spesi i nostri soldi.
Se venissero fatti controlli in tutte le regioni si saprebbero cose dell'altro mondo.
 
Re: TASSE REGIONALI

magari fosse proporzionale caro ggramoli,noi in molise andremmo a caccia senza pagare le tasse [lol.gif] in passato la nostra regione era terra di conquista x tutti i cacciatori di mezza italia grazie all'abbondantissimo numero di selvatici presenti.....oggi invece ahimè ci tocca solo pagare e sparare poco [6] [6] [6] ciao
 
Ma è vero che quest'anno la tassa regionale si dovrà pagare in banca tramite bonifico alla regione? Girovagando su internet sono capitato in un sito (non mi ricordo quale....!) dove è disponibile il modulo per il versamento della tassa c/o la banca. IL sito è : agroservizi.regione.calabria .
Ma per questa novità si è saputo qualcosa di certo?
 
Ma è vero che quest'anno la tassa regionale si dovrà pagare in banca tramite bonifico alla regione? Girovagando su internet sono capitato in un sito (non mi ricordo quale....!) dove è disponibile il modulo per il versamento della tassa c/o la banca. IL sito è : agroservizi.regione.calabria .
 
Re: TASSE REGIONALI

Mi potreste dire quanto pagate di tassa di concessione regionale e se avete la possibilità di scegliere fra 1 2 o 3 colpi?

Stiamo scrivendo una lettera alla regione umbria per non far aumentare la tassa di concessione regionale umbra e ci servirebbero i dati delle altre regioni italiane per fare alcuni esempi.

Grazie a tutti!!!!!!!
In Calabria è aumentata......100,80€!!!
 
Re: TASSE REGIONALI

A Pavia:
ATC2 DornoLomellina: 175€ per caccia con cane da ferma (mygra+stanziale) [42]
86€ per caccia ESCLUSIVA alla mygra senza ausilio del cane

Saluti da Pavia PIENAZEPPADIZANZAREEEEEE!!!
 
Re: TASSE REGIONALI

Evviva, è arrivato anche a me il bollettino dell'atc Bo 3 : 120,00 eurini!!! LorenzoPT vedrai che per questa cifra ci porteranno in elicottero alle poste e spingeranno verso di noi migliaia di animali. E per il dopo-caccia sono previste Veline e champagne. E' il minimo per quella cifra [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Ma è vero che quest'anno la tassa regionale si dovrà pagare in banca tramite bonifico alla regione? Girovagando su internet sono capitato in un sito (non mi ricordo quale....!) dove è disponibile il modulo per il versamento della tassa c/o la banca. IL sito è : agroservizi.regione.calabria .



SALVE: per la CAMPANIA,avete notizie? E' tutto invariato rispetto all'anno scorso-stessi soldini ? grazie
 
Re: TASSE REGIONALI

Si la diminuzione della tassa di concessione regionale fu dovuta dalla giunta Storace. Ma credo che più che benevolenza la diminuzione fosse dovuta a coerenza visto che i ripopolamenti nella regine Lazio sono inconsistenti e i soldi venivano spesi per ben altre cose, che poco hanno a che vedere con la caccia.
 
Re:

Re:

gianni_co ha scritto:
beccafico ha scritto:
A Roma paghiamo alla provincia per licenza da caccia senza distinzione tra due e tre colpi euro 32.65.

Io non capisco da noi 84€ e voi 32€, ma siamo tutti in italia o no????? o capito che sono tasse regionali, ma......................stì cazzi.
Si siamo in Italia, appunto......cmq credo che la differenza dell' importo tra le varie regioni sia dovuta alla differenza delle diverse gestioni che vengono applicate dalle regioni sul proprio territorio.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto