annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TASSE REGIONALI

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: TASSE REGIONALI

Originariamente inviato da messina
    chiedi almeno una fotocopiapotrebbero chiedertela pe ril tesserino

Originariamente inviato da entra48
    questa mattina ho ritirato il porto d'armi rinnovato in questura,ma i vaglia che avevo consegnato delle tasse nazionali e regionale non li hanno restitutiti
    si fa cenno solo al pagamento dei 173 euro e rotti della tassa governativa,ma di quella regionale nessun cenno
    tesserino gia' arrivato,comunque grazie

COMMENTA

PIEMONTE ZONA ALPI QUINDI DUE COLPI 77,47

COMMENTA

Io pago 84 euro.
        Sono appena tornato dal giro di pagamenti annuali per me e mio padre.
        In due fra tutti i versamenti abbiamo pagato 772 e spicci euro!!!!!
        Che salassata!!!!!
        Ma non sarà questo che ci farà demordere! Avanti con l'apertura!!!!!!!
        ...e maestosa apparve come emersa dalle viscere della terra...

COMMENTA

Originariamente inviato da tonigiordani
          in friuli fino a quest anno abbiamo pagato 84.00 con il prossimo 100 e rotti

in più c'è da aggiungerci il costo delle riserve che non è leggero (anche se si lamentano) come quello degli atc!

COMMENTA

Da me in Abruzzo due colpi € 52.00 e tre colpi € 66.00
            L'IGNORANZA FA' SI CHE L'UOMO NON AMI LA CACCIA....
            CIAO MAUREE'....

COMMENTA

allora,se la tassa regionale,dovrebbe essere proporzionata al quello che la regione investe per la caccia,visto che bassolino ha comunicato che non verrà speso,per il 2009 nemmeno un'euro per la caccia IN CAMPANIA,teoricamente dovremmo sborsare una quota simbolica se non addirittura niente EVVIVA!!!!!!! ma penso propio che non sarà così i nostri sacrifici serviranno a ripianare qualcuno dei molti debiti che don antonio è riuscito a fare o a gonfiare le tasche di qualche suo amico imprenditore.
              ma quando se ne và

COMMENTA

Originariamente inviato da fenice
                allora,se la tassa regionale,dovrebbe essere proporzionata al quello che la regione investe per la caccia,visto che bassolino ha comunicato che non verrà speso,per il 2009 nemmeno un'euro per la caccia IN CAMPANIA,teoricamente dovremmo sborsare una quota simbolica se non addirittura niente EVVIVA!!!!!!! ma penso propio che non sarà così i nostri sacrifici serviranno a ripianare qualcuno dei molti debiti che don antonio è riuscito a fare o a gonfiare le tasche di qualche suo amico imprenditore.
                ma quando se ne và
                Avete la mia solidarietà! :?
                Vivere veramente, non puramente trascorrere i giorni (Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa)

COMMENTA

da noi in friuli da quest'anno hanno aumentato a € 100.80 indifferentemente 2 o 3 colpi

COMMENTA

hanno iniziato ad arrivare i bollettini per il pagamento dell' atc pt16, stamattina e' arrivato a mio padre, euro 51, come l' anno scorso.....

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

Originariamente inviato da LORENZOPT
                      hanno iniziato ad arrivare i bollettini per il pagamento dell' atc pt16, stamattina e' arrivato a mio padre, euro 51, come l' anno scorso.....
                      Mi sono arrivati anche a me,la cifra e`come anno,ma non mi fido vista l'aria che tira in Regione Toscana.Elezioni,e poi........Bummeteeeeee!!!!L'integrazione! O no?
                      Tutte le cacce hanno pari dignita`e meritano pari rispetto.

COMMENTA

a me è arrivato atc 7 ed è 50,00 tondi tondi
                        SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

66,62 sperando che non aumenti

COMMENTA

arrivata pure a me la passata settimana i soliti 51,50

COMMENTA

stamattina arrivato il bollettino anche per BO3 euro 120 tondi tondi, come l' anno scorso......

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

Sarà che il mio atc non vale niente, ma qui costa solo 25,82 euro...
                                CIAO MAURE' !!!!!!

".....il tempo buono si aspetta sul capanno...." ( nonno gicetto )

simone

".......e poi invece mi trovo tutto ottobre e novembre nel capanno...a guardare da un finestrino sento i miei richiami che cantano...e a volte sparo e sono ancora piu contento...
                                e comunque tutte le volte che sono li, a caccia, che parlo di caccia, o che mi ricordo qualche cacciata..STO BENE..." Micci
                                a

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X