annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TASSE REGIONALI

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Direi che in lombardia pagate tantissimo! Qui in sicilia ho pagato 173,16 tassa governativa,84 tassa regionale e 5,16 per ogni atc scelto "massimo 4"

COMMENTA

• L'Atc Rc1 € 12 , l'Atc Rc2 € 15.8. Quindi sono anche troppi per la gestione del ns atc rc2.
      Originariamente inviato da Raffaello79 Visualizza il messaggio
      In Calabria la regionale costa 100.80€ e l'atc 12€ e sinceramente per quello che fanno per la gestione dell'atc 12€ sono anche tanti.

COMMENTA

• Ma è vero che quest'anno la tassa regionale si dovrà pagare in banca tramite bonifico alla regione? Girovagando su internet sono capitato in un sito (non mi ricordo quale....!) dove è disponibile il modulo per il versamento della tassa c/o la banca. IL sito è : agroservizi.regione.calabria .

COMMENTA

• Originariamente inviato da michele53 Visualizza il messaggio
          Ma è vero che quest'anno la tassa regionale si dovrà pagare in banca tramite bonifico alla regione? Girovagando su internet sono capitato in un sito (non mi ricordo quale....!) dove è disponibile il modulo per il versamento della tassa c/o la banca. IL sito è : agroservizi.regione.calabria .

SALVE: per la CAMPANIA,avete notizie? E' tutto invariato rispetto all'anno scorso-stessi soldini ? grazie

COMMENTA

Ma è vero che quest'anno la tassa regionale si dovrà pagare in banca tramite bonifico alla regione? Girovagando su internet sono capitato in un sito (non mi ricordo quale....!) dove è disponibile il modulo per il versamento della tassa c/o la banca. IL sito è : agroservizi.regione.calabria .
            Ma per questa novità si è saputo qualcosa di certo?

COMMENTA

L'Atc Rc1 € 12 , l'Atc Rc2 € 15.8. Quindi sono anche troppi per la gestione del ns atc rc2.
              Belin (scusate il genovesismo :-) ) che prezzi! Ma i ripopolamenti sono un miraggio o qualcosina fanno?

A Genova il costo per ciascuno dei due ATC e' di 70, pero' per chi pratica la sola migratoria ci sono buoni sconti:
              - ATC GE1: 35 euro per sola la caccia alla migratoria da appostamento fisso con richiami vivi, 56 euro per la caccia alla sola migratoria (beccaccia esclusa)
              - ATC GE2: 35 euro per sola la caccia alla migratoria con o senza l'uso dei richiami vivi (beccaccia esclusa)

Non so ancora quanto sia la tassa regionale, domani vado a prenotare il tesserino e mi informo, ma dovrebbe essere 90 euro.
              Occupazione naturalissima e primitiva, degna veramente dell’uomo, e conducente alla felicità naturale (Giacomo Leopardi)

COMMENTA

• Originariamente inviato da LACIO_DROM Visualizza il messaggio
                Belin (scusate il genovesismo :-) ) che prezzi! Ma i ripopolamenti sono un miraggio o qualcosina fanno?

A Genova il costo per ciascuno dei due ATC e' di 70, pero' per chi pratica la sola migratoria ci sono buoni sconti:
                - ATC GE1: 35 euro per sola la caccia alla migratoria da appostamento fisso con richiami vivi, 56 euro per la caccia alla sola migratoria (beccaccia esclusa)
                - ATC GE2: 35 euro per sola la caccia alla migratoria con o senza l'uso dei richiami vivi (beccaccia esclusa)

Non so ancora quanto sia la tassa regionale, domani vado a prenotare il tesserino e mi informo, ma dovrebbe essere 90 euro.
                Che sono i ripopolamenti? Forse un'usanza nordica? 😃😃
                Scherzi a parte, da noi gli atc non fanno niente e quando fanno qualche lancio di fagiani il più delle volte li lanciano nei pollai di qualche amico, quindi credo che i soldi che paghiamo per la gestione degli atc sono anche troppi, tanto devono bastare solo per gli stipendi
                Originariamente inviato da LACIO_DROM Visualizza il messaggio

COMMENTA

• Originariamente inviato da Raffaello79 Visualizza il messaggio
                  Che sono i ripopolamenti? Forse un'usanza nordica? ����
                  Scherzi a parte, da noi gli atc non fanno niente e quando fanno qualche lancio di fagiani il più delle volte li lanciano nei pollai di qualche amico, quindi credo che i soldi che paghiamo per la gestione degli atc sono anche troppi, tanto devono bastare solo per gli stipendi
                  Raffaello79, guarda un po' qui...pare siano ripopolamenti nell' RC1 addirittura primaverili, neanche pronta caccia, magari riconosci i posti...segnateli per l'apertura :-)

https://www.youtube.com/watch?v=CF1fqbVx2fk
                  https://www.youtube.com/watch?v=ARN56ZLtz2I
                  Occupazione naturalissima e primitiva, degna veramente dell’uomo, e conducente alla felicità naturale (Giacomo Leopardi)

COMMENTA

• Credo fosse la zona del reggino ma bisognerebbe avere la conferma da cacciatori del posto, buono a sapersi anche se sono lanci del 2013. Grazie

COMMENTA

• Originariamente inviato da Raffaello79 Visualizza il messaggio
                      Credo fosse la zona del reggino ma bisognerebbe avere la conferma da cacciatori del posto, buono a sapersi anche se sono lanci del 2013. Grazie
                      Si e' il reggino, qui dice le zone precise...magari li hanno fatti / li fanno anche quest'anno...

https://www.youtube.com/watch?v=Ekh-xOAfxnY

COMMENTA

• Tutto interessante anche la bellissima ragazza che si vede accanto agli intervistati!!

COMMENTA

• Ma sai che pensavo esattamente la stessa cosa!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                          Sto operando...
                          X