annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TASSE REGIONALI

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• TASSE REGIONALI

Mi potreste dire quanto pagate di tassa di concessione regionale e se avete la possibilità di scegliere fra 1 2 o 3 colpi?

Stiamo scrivendo una lettera alla regione umbria per non far aumentare la tassa di concessione regionale umbra e ci servirebbero i dati delle altre regioni italiane per fare alcuni esempi.

Grazie a tutti!!!!!!!

http://www.rete.toscana.it/fiscalita/UT8C.htm

COMMENTA

Puglia, nessuna specifica sul numero dei colpi, regionale €84 ossia il 50% della governativa senza quei 5.16 che non ho ancora capito a cosa servono.
      Che la Passione non prenda mai il posto della Ragione
      A cane giovane ci vuol cacciatore vecchio ed a cane vecchio cacciatore giovane

COMMENTA

Ciao Winchester...tassa regionale a due colpi:euro 52.68,tassa regionale a tre colpi euro 66,62....abbiamo la possibilita di scegliere......ciao Davide.....
        ...meglio far credere di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio...

COMMENTA

in veneto e' 84,00 € per uno, duo o tre colpi indistintamente.
          Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

Originariamente inviato da botahv79
            in veneto e' 84,00 € per uno, duo o tre colpi indistintamente.
            si ma sono due tasse diverse

http://portale.provincia.padova.it/p...rini_regionali
            GIANNI C.
            Nel chiarìo rosa bisbiglia la vita: il cacciatore ne ascolta il respiro.

COMMENTA

sul mio tesserino contrariamente a quanto accadeva quando gli importi erano differenti non viene piu' riportato, ma viene scritto solo l'importo che e' uguale per tutti quindi credo non vi sia differenza.
              Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

io ho pagato 66.62 per i tre colpi per i due onestamente non ricordo ma qualcosina in meno.... mi sembra che sia uguale a quella di ferretti
                Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia.Otto von Bismarck

COMMENTA

A Roma paghiamo alla provincia per licenza da caccia senza distinzione tra due e tre colpi euro 32.65.
                  BECCAFICO

COMMENTA

Originariamente inviato da beccafico
                    A Roma paghiamo alla provincia per licenza da caccia senza distinzione tra due e tre colpi euro 32.65.
                    Io non capisco da noi 84€ e voi 32€, ma siamo tutti in italia o no????? o capito che sono tasse regionali, ma......................stì cazzi.
                    GIANNI C.
                    Nel chiarìo rosa bisbiglia la vita: il cacciatore ne ascolta il respiro.

COMMENTA

quì in sardegna si pagano 50 €,INDISTINTAMENTE DAI COLPI,fino a 3 anni fà si pagavano 5,16€
                      stà il cacciator fischiando sull'uscio a rimirar tra le rossastre nubi stormi di uccelli neri. com'esuli pensieri, nel vespero migrar (G.Carducci)

COMMENTA

Lombardia 64,56 euro. 3 colpi in pianura, 2 colpi in zona alpi.

COMMENTA

Liguria, 3 colpi a SOLI 90 euro!
                          Davide
                          __________________________________________________ _________________________________________________
                          Appasionati di monti, amanti della natura...MALATI DI CACCIA!

COMMENTA

gianni andiamo a roma risparmiamo....

COMMENTA

Da noi le tasse venatorie sono "direttamente proporzionali" agli aumenti, se aumenta la governativa aumenta sistemanticamente la regionale (50% della ccgg) e l'atc (50% della regionale), semplice no?

CCI LORO!!!
                              Che la Passione non prenda mai il posto della Ragione
                              A cane giovane ci vuol cacciatore vecchio ed a cane vecchio cacciatore giovane

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X