Re: lettera ANLC per berlusconi

Da come dicevano questo doveva essere l'anno del grande cambiamento.......ed infatti sono tornati indietro e di parecchio!
Pensavo che questo governo,come gia era avvenuto qualche anno fa concedesse qualcosina...ed invece nulla!
Ma speriamo di tornare presto alle urne per vedere se a questo giro le cambiano davvero le cose!!!!!!! [violent.gif] [violent.gif] [violent.gif] [violent.gif] [violent.gif] [violent.gif] [violent.gif]
 
Messaggi
110
Punteggio reazioni
0
Punti
6
non voglio fare publi a nessuno questo e il mio primo anno di libera caccia dopo 12 di fidc !! sara una goccia nel mare sara una lettera di facciata ma almeno la faccia ce la mette!!!




Roma, 22/09/2010 00187 Roma
Lettera Aperta al Presidente del Consiglio On. Cav. Silvio Berlusconi scritta da Paolo Sparvoli,
presidente della Associazione Nazionale Libera Caccia
Illustrissimo Signor Presidente,
pur immaginando che la Sua agenda sia piena zeppa di impegni ben più importanti e pressanti, tuttavia ho
l'ardire di chiederLe un'udienza di dieci minuti, in qualunque momento della giornata e nel luogo che
riterrà più opportuno.
Le rivolgo tale richiesta non a titolo personale, ovviamente, ma in nome degli oltre 100.000 cacciatori della
ANLC che, come mi auguro Ella sappia, è una delle sette associazioni venatorie riconosciute dallo Stato,
alle quali fanno riferimento circa 800.000 cacciatori ed elettori italiani.
Cittadini onesti, assolutamente irreprensibili ed in perfette condizioni psico-fisiche che si sentono lontani
dalle Sue attenzioni e che ritengono siano state dimenticate le promesse elettorali chiaramente espresse nel
Suo programma elettorale.
Non solo, ma gli avvenimenti degli ultimi giorni hanno purtroppo messo in evidenza un inspiegabile e
immotivato livore da parte di un Suo Ministro che, dimenticando completamente le istanze legittime (e
legittimamente esposte) di tanti irreprensibili cittadini, ha ritenuto di indire una personalissima e
opinabilissima campagna personale di offesa, denigrazione e delegittimazione, promuovendo discutibili
iniziative di violenta intolleranza nei loro confronti.
Confido fermamente che, nonostante le sue indubitabili e impellenti esigenze di Governo e di Stato, Ella
voglia benevolmente trovare qualche minuto per permettermi di esternarLe queste preoccupazioni.
Distinti saluti
Paolo Sparvoli
Presidente Nazionale ANLC
 
Re: lettera ANLC per berlusconi

Come dici tu, sarà una goccia nel mare..
Però io sono ancora tesserato FIDC, e da quel che mi risulta, anche questa volta la goccia nel mare non l'ha neanche gettata.. E dopo tutti questi attacchi della "minestrina".... una minima reazione, dico minima, me la aspettava. Siamo soli.
E' davvero ora di cambiare..
 
Re: lettera ANLC per berlusconi

Sarà anche una gocciolina,ma almeno qualcosa hanno fatto,se lo facessero anche TUTTE le altre associazioni almeno da una gocciolina potrebbe diventare un secchio...
Complimenti all'ANLC
 
Re: lettera ANLC per berlusconi

Speriamo che non sia l'unica goccia ma che ne arrivino molte altre
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto