Re: PPE SCRIVE UNA LETTERA A BERLUSCONI

Carissimo Franco
Ci siamo sentiti tante volte per questo discorso e ci siamo pure incontrati per parlarne.
Magari Caccia e Ambiente fosse partito a tutta birra 2 anni fa' come si proponeva e come ne eravamo sostenitori, devo dire che ormai le mie speranze sono ridotte molto meno di un lumicino.
Personalmente ho ponderato di non andare nemmeno piu' manco a votare.....
Conosci qualche partito che fa' veramente gli interessi delle famiglie??? Beh si ..... in campagna elettorale.... poi? IL BUIO ..... e non aggiungo altro.....meglio.
Non mi fido piu' ne di quelli di qua e ne tantomeno di quelli di la'.... e nemmeno di quelli che stanno al Varco di Roncisvalle....
Quando la politica dimostrera', casomai, la serieta' richiesta dall'elettorato, allora mi rivedranno alle urne, prima, salvo ripensamenti o candidatura di persone NUOVE e PROPOSITIVE.... me ne staro' nella mia nicchia.
Un saluto
Ciao
 
Re: PPE SCRIVE UNA LETTERA A BERLUSCONI

Marco, non ho il piacere di conoscerti, ma così facendo, giochi dalla parte dei nostri detrattori. Vorrei invitare te e Franco ad una riflessione: Marco, anche con poca fiducia, il voto, perso per perso, perchè non lo dai a Caccia Ambiente? Franco, di chi pensi sia la colpa se Caccia Ambiente non è decollato due anni fa? Dei verdi? No, purtroppo solo nostra. Guardate solo quante visite e quanti pochi interventi vengono fatti, anche da parte degli stessi moderatori, su argomenti VITALI per la nostra passione come questi! Sono veramente demoralizzato e stupito di quanto noi stessi saremo artefici della nostra rovina!
Scusate lo sfogo.
 
Re: PPE SCRIVE UNA LETTERA A BERLUSCONI

Carissimo Marco,
condivido perfettamente le tue idee su tutta la classe politica attuale (sia di destra che di sinistra che di centro o altro)......
Credo che la gente non sappia più da che parte girarsi....... [Trilly-11-11.gif]

Circa Caccia Ambiente, purtroppo la nostra vecchia partenza è stato solo un passo falso, e mi sono reso conto che l'unità dei cacciatori sotto una sola bandiera è veramente un passo difficile. Come saprai tutta la vecchia dirigenza è sparita, ora il partito è guidato da quell'Avv. salernitano che corrisponde al nome di Angelo Dente.
Ho avuto occasione di parlargli e l'ho trovato una persona volitiva e decisa. Purtroppo finora ha riportato qualche successo concreto solo al centro-sud con alcuni ricorsi vinti in Cassazione e con una struttura funzionante sempre al centro-sud.
Penso che la diffusione al Nord sia cosa difficile, al nord dominano le AAVV e i cacciatori sono in prevalenza stanzialisti o cinghialai, con problemi diversi rispetto ai migratoristi.
Non nutro moltissime speranze, ma non ritengo di tirarmi indietro se dovesse diffondersi, anzi sono sempre pronto ad aiutarlo. Altre possibilità non le vedo.

Tanti cari saluti. Ciao Franco
 
Re: PPE SCRIVE UNA LETTERA A BERLUSCONI

Una ultima cosa, che mi sono dimenticato prima, volevo dirti e cioè che dopo anni hanno aggiornato il sito internet che corrisponde all'indirizzo :
www.cacciaambiente.it
C'è l'organigramma della sede centrale e quello delle sedi periferiche (regionali e provinciali) già aggiornate, segno che si stanno muovendo, almeno spero. Ciao Franco
 
Re: PPE SCRIVE UNA LETTERA A BERLUSCONI

aggiungerei......andare contro una pratica (la caccia) autorizzata dallo Stato dietro ESOSO compenso! Non dimentichiamo i posti di lavoro ad essa collegati. Già che ci siamo avrei ricordato al caro Silvio che l' ISPRA dovrebbe dipendere da lui che ne dovrebbe garantire l'imparzialità e l'attendibilità scientifica che dovrebbe COMUNQUE SEMPRE limitarsi ad un parere sulla specie presa in esame e NON, come fatto per lo storno in Toscana, arrivare addirittura a dire che la specie è in serio pericolo e quindi se ne sconsiglia caldamente la caccia!
 

ggramoli

Utente Registrato
Messaggi
6,091
Punteggio reazioni
13
Punti
38
DAL PARLAMENTO EUROPEO DURA CONDANNA PER IL MINISTRO BRAMBILLA

Su richiesta dell’on. Sergio Berlato, vice capo vicario della Delegazione del Popolo della Libertà nel Partito Popolare Europeo, l’intera Delegazione italiana ha sottoscritto una lettera inviata al Presidente del Consiglio, on. Silvio Berlusconi, per stigmatizzare e condannare le esternazioni pubbliche rese dal Ministro Brambilla su alcune tematiche quali, caccia, allevamento e uso degli animali a scopi scientifici.
Attraverso questa lettera l’intera delegazione italiana del Popolo della Libertà nel Partito Popolare Europeo chiede un immediato intervento al Presidente Berlusconi al fine di indurre il Ministro del turismo ad astenersi da esternazioni riguardante materie estranee al suo dicastero.
 
Re: PPE SCRIVE UNA LETTERA A BERLUSCONI

Alla on.Brambilla gli ricorderei di occuparsi solo del suo incarico del Turismo senza intasare ulteriomente canali di pubblica utilita' dove ci sono problematiche ben piu' importanti da affronatare (e risolvere), da parte di un esegutivo di Governo.
Inoltre mi piacerebbe ricordare di una ricerca fatta qualche anno fa' insieme a dei colleghi del Forum dove, prove alla mano, si evidenziava che SOLO IL SETTORE CACCIA (tralasciando il tiro sportivo e la pesca) trainava direttamente ed indirettamente 500.000 posti di lavoro e muoveva un business di oltre 1.000.000.000 di €. !!!!!
MANCO UNA FINANZIARIA....
Credo che la Sig.a Brambilla non voglia accollarsi personalmente l'esito di cosi' tante famiglie e non credo che disponga di un patrimonio cosi' cospicuo tanto da farne da fidejussore ad eventuale copertura.
Ci sono gia' abbastanza famiglie disagiate dal lavoro e dalla vita di tutti i giorni che basta e avanza.
Chi come noi, ha una passione, LEGALE E RICONOSCIUTA, che pagano un botto di tasse di avere il contrappasso di essere addidati peggio dei delinquenti comuni.... e palettati da 10.000 vincoli e leggi che per andare a caccia ci vuole a seguito AVVOCATO, VIGILE URBANO E TECNICO DEL COMUNE PER NON OLTREPASSARE UN LIMITE TERRITORIALE........ ci stiamo stufando all'inverosimile
MA FATELA FINITA CHE CI AVETE GIA' DIVERTITO.....
P.S. non votero' mai piu' un esegutivo dove ci sia anche un ombra di uno pseudo-ambientalista....
(Siamo 700.000 pochi, ma quanto bastano a far perdere le elezioni...... di qua e di la'.....)
Ciao belli.......
 
Re: PPE SCRIVE UNA LETTERA A BERLUSCONI

marconet ha scritto:
Alla on.Brambilla gli ricorderei di occuparsi solo del suo incarico del Turismo senza intasare ulteriomente canali di pubblica utilita' dove ci sono problematiche ben piu' importanti da affronatare (e risolvere), da parte di un esegutivo di Governo.
Inoltre mi piacerebbe ricordare di una ricerca fatta qualche anno fa' insieme a dei colleghi del Forum dove, prove alla mano, si evidenziava che SOLO IL SETTORE CACCIA (tralasciando il tiro sportivo e la pesca) trainava direttamente ed indirettamente 500.000 posti di lavoro e muoveva un business di oltre 1.000.000.000 di €. !!!!!
MANCO UNA FINANZIARIA....
Credo che la Sig.a Brambilla non voglia accollarsi personalmente l'esito di cosi' tante famiglie e non credo che disponga di un patrimonio cosi' cospicuo tanto da farne da fidejussore ad eventuale copertura.
Ci sono gia' abbastanza famiglie disagiate dal lavoro e dalla vita di tutti i giorni che basta e avanza.
Chi come noi, ha una passione, LEGALE E RICONOSCIUTA, che pagano un botto di tasse di avere il contrappasso di essere addidati peggio dei delinquenti comuni.... e palettati da 10.000 vincoli e leggi che per andare a caccia ci vuole a seguito AVVOCATO, VIGILE URBANO E TECNICO DEL COMUNE PER NON OLTREPASSARE UN LIMITE TERRITORIALE........ ci stiamo stufando all'inverosimile
MA FATELA FINITA CHE CI AVETE GIA' DIVERTITO.....
P.S. non votero' mai piu' un esegutivo dove ci sia anche un ombra di uno pseudo-ambientalista....
(Siamo 700.000 pochi, ma quanto bastano a far perdere le elezioni...... di qua e di la'.....)
Ciao belli.......
------------
forse un giorno noi 700,000 o più saremo tutti uniti alla tua idea :roll:
 
Re: PPE SCRIVE UNA LETTERA A BERLUSCONI

CACCIA AMBIENTE se vi confluissimo tutti con qualche familiare al seguito.....farebbe la differenza. Le soluzioni le avremmo ma siamo ancora TROPPO assenti! Chissà che non ci svegliamo prima che ce la chiudano del tutto! MA COSA DEVONO FARCI PERCHE' SI SCENDA IN CAMPO? Non so più cosa pensare.
 
Re: PPE SCRIVE UNA LETTERA A BERLUSCONI

cricri
magari non lo sai, ma in genere ci si presenta su un Forum e qui c'è un'apposita area MI PRESENTO che troverai nell'indice e sul tuo profilo, non dico il cognome, ma almeno il nome e di dove sei sarebbe gradito.

Grazie
 
Re: PPE SCRIVE UNA LETTERA A BERLUSCONI

P.S. non votero' mai piu' un esegutivo dove ci sia anche un ombra di uno pseudo-ambientalista....

Caro Marco,
questo vuol dire che non voterai più......a meno che non riusciamo ad avere Caccia Ambiente, che si sta rilanciando in questo periodo, come avrai letto dal giornaletto allegato a Diana di Agosto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto