Re: Ma chi ci rappresenta?

Ottima domanda posta all'inizio del forum CHI CI RAPPRESENTA ?????????
Quardate cosa stà succedendo in regione lombardia a prendere i voti la lega si è fatta in quattro ma!!!!!!!!!!!!!!! [6] [6] [6]
Forse dovremo andare cosi a ringraziarli [violent.gif] [violent.gif]
 
Re: Ma chi ci rappresenta?

Che presidente co...ne....ma di meglio non c'era in giro..?? Pensare alla più grande A.V. italiana rappresentata da un simile elemento.... [sportschiri.gif]
 
Re: Ma chi ci rappresenta?

Ma ad essere onesti le Associazioni Venatorie non hanno mai rappresentato i cacciatori e non ne hanno nemmeno il diritto. Poi adesso il Presidente di FIDC ha toccato il fondo con la sua paura delle armi.
Se volete che qualcuno vi rappresenti, all'orizzonte vedo solo Caccia Ambiente. Iscrivetevi e dategli forza!
 

cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
83
Ieri mattina martedi' 21 settembre ascoltavo in sordina radio Capital la mia emittente preferita per la musica visto che politica e resto le trattano come dicono loro, e sono passati i vari speaker al discorso sulla caccia, a parte le varie amenita' sulla caccia partita in anticipo quest'anno per la nuova legge ( le solite cazzate varie) hanno cominciato a chiedere pareri agli ascoltatori, inutile dire che trasmettevano solo quelli degli ambientalisti, tranne uno ad hoc in cui un fantomatico richiedente chiedeva di far parlare anche i cacciatori, ad hoc e' partita un intervista al sig. Dall'Olio presidente della federcaccia la massima associazione Italiana di settore che esordiva dicendo di essere un appassionato cinofilo oltre che cinefilo e di aver paura delle armi ma preferire l'attivita' dei cani..............alla famosa intervista di questo inverno da Bruno Vespa aveva sposato la tessa procedura d'intervento a favore dei cani e contro le armi....le armi fanno parte della nostra vita, con esse partecipiamo al nostro hobby e c'e' gente che ci lavora pure, chi detiene il pda non puo' dire che ha paura delle armi, io non ne ho paura al massimo posso dire di aver paura talvolta di chi impugna un arma, se la stessa persona non e' munita di pda ma non posso fare affermazioni del genere che buttano discredito sull'intera nostra categoria...........ma chi ci rappresenta scusate? e c'e' gente che da' i soldi della tessera a questa gente, ma vi rendete conto che questa gente ci rappresenta? Io fossi un verde direi:

allora sig. Dall'Olio visto che a voi cacciatori piace piu' il lavoro dei cani che lo sparo e l'uccisione del selvatico, lasciate il fucile e andate con i cani in giro......non e' cosi' sig. presidente della federcaccia io sono migratorista e del lavoro che fa il cane su un tordo non me ne puo' frega' de meno, il suo unico servizio da me richiesto e' di riportarmelo, per il resto ci penso io, a vederlo e a sparargli, e non credo che per tutti i cacciatori cinofili possa andar bene di andare ad alzare una quaglia, un fagiano o una beccaccia solo per guardarlo incolonnarsi e andarsene, forse sarebbe meglio che LEI cominci a rivedere i suoi interventi in tv e radio per cercare di correggere le bestialita' che continua a professare.

Parere di cacciatore si intende, ma comunque ci tengo a dirglielo:



LEI NON MI RAPPRESENTA AFFATTO!



Buon giorno a tutti.
 
Re: Ma chi ci rappresenta?

ggramoli ha scritto:
Ma ad essere onesti le Associazioni Venatorie non hanno mai rappresentato i cacciatori e non ne hanno nemmeno il diritto. Poi adesso il Presidente di FIDC ha toccato il fondo con la sua paura delle armi.
Se volete che qualcuno vi rappresenti, all'orizzonte vedo solo Caccia Ambiente. Iscrivetevi e dategli forza!



Tempo fa' c'avevo provato ma non ci sono riuscito, rimandami il link Franco che riprovo [5a]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto