IL SEN. CARRARA SULLE DICHIARAZIONI DELLA BRAMBILLA

Re: IL SEN. CARRARA SULLE DICHIARAZIONI DELLA BRAMBILLA

Chi ha l'indirizzo e-mail del senatore Carrara ? Gli vorrei scrivere che se la Brambilla continua così, i voti dei cacciatori, o perlomeno il mio voto, se lo sognano !!!
 
Re: IL SEN. CARRARA SULLE DICHIARAZIONI DELLA BRAMBILLA

Scotti ha scritto:
Chi ha l'indirizzo e-mail del senatore Carrara ? Gli vorrei scrivere che se la Brambilla continua così, i voti dei cacciatori, o perlomeno il mio voto, se lo sognano !!!

Digli pure che anche il mio (e tanti altri) che saranno destinati altrove....
 

ggramoli

Utente Registrato
Messaggi
6,091
Punteggio reazioni
13
Punti
38
SENATORE CARRARA SULLE DICHIARAZIONI DELLA BRAMBILLA SULLA CACCIA

“Non condivido e non capisco le reiterate esternazioni fatte dalla Signora Michela Vittoria Brambilla che approfittando in maniera impropria del suo status di Ministro non perde l’occasione per rilasciare dichiarazioni in merito all’attività venatoria ed a chi la pratica.
Definisco di cattivo gusto la sua ultima apparizione sulle tv nazionali pubbliche e private con una caduta di stile che non trova alcuna giustificazione politica ma, semmai, da una personale militanza ed impegno nel mondo animalista ed anticaccia.
Si tratta di una vera e propria “invasione di campo”, in quanto la delega alla caccia è in capo al Ministro delle Politiche Agricole e Forestali e non al Ministro del Turismo.
Mi sono subito attivato, attraverso i miei più stretti collaboratori al fine di ottenere un chiarimento politico su quanto accaduto. In particolare è stata presentata la questione in sede politica al Coordinatore Regionale Pdl della Lombardia,Onorevole Guido Podestà, a cui la Signora Brambilla deve rispondere, il quale senza indugio ha dichiarato che l’interessata non ha certamente parlato a nome del Pdl , quindi del Partito, ma a titolo personale. Tramite il mio portavoce e capoufficio stampa ho raggiunto il Ministro Galan impegnato all’estero al fine di informarlo e sensibilizzarlo su quanto accaduto, ricevendo assicurazioni di sue dichiarazioni a breve sull’argomento.
In un grande Partito liberal-democratico ed interclassista, come il Pdl, è naturale che vi siano opinioni diverse sui vari argomenti. Ma, ciò non toglie, che su importanti questioni politiche, esse devono essere concertate rispettando la collegialità del Governo.
Per le dichiarazioni di un singolo non si possono mettere in gioco ed a repentaglio il consenso di oltre un milione di cittadini cacciatori che nelle ultime consultazioni elettorali hanno espresso i loro consensi in gran parte verso la coalizione di centro-destra e del Partito delle Libertà in particolare.”
Roma 21/09/2010

Sen. Valerio Carrara
Responsabile Nazionale Dipartimento Caccia Pdl
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto