in sicilia in pratica si chiude tutto il 19/01/2011

Re: in sicilia in pratica si chiude tutto il 19/01/2011

alessandro urika ha scritto:
papararo ha scritto:
no..no.... resta aperta la gazza..... [Trilly-77-24.gif]
pap


sisi anke la ghiandaia! ahahah e io allora i rientri dopo il 19 li farò tutti a gazze e ghiandaie ahahahhaha [eusa_naughty.gif] [3]

cmq x le allodole io sapevo ke il limite giornaliero era 10!


ce stata una modifica se ne possono sparare 5..... anche se non avevo fatto caso al fatto che gia si possano cacciare.. [42] [42] cmq certo che l'ottusità dilaga nel nostro campo...ma io ormai credo che tutti sti regolamenti senza testa e ne piedi siano fatti solo per far contenti gente animalista..senza visionare un bel niente
 
Re: in sicilia in pratica si chiude tutto il 19/01/2011

La verita' e che ci sono seri problemi ,cominciando da ora ,l'ultima novita' a oggi nn si puo' cacciare ne lepre ,beccaccia ,allodola gira voce di un nuovo calendario venatorio,visto che abbiamo perso l'udienza del 22 settembre.Un'altra cosa importante nn ci sono politici al potere che ci aiutano.
SIAMO MESSI MALISSIMO
 
Re: in sicilia in pratica si chiude tutto il 19/01/2011

trovato avete ragione..... tutte le belle speranze che qualcuno diceva in agosto sono finite... a quanto pare il comune di MEssina a bandita di caccia visto che le zps rimaranno sempre chiuse, chi vuole cacciare prima si spara due ora di auto e poi se na parla... va bè... altri 10 giorni alla fine si sono rubati .. CHE TRISTEZZA... tanto vale andare a caccia da bracconiere senza pagare le tasse tanto si è sempre ins anzione
 
Re: in sicilia in pratica si chiude tutto il 19/01/2011

è da almeno 10 anni che in sicilia si va a caccia, che vuoi o non vuoi sei sempre in sanzione... le nostre leggi regionali sono una presa per il culo, anche perchè chi ci sta a farle non capisce una mazza oppure lo fà solo per far contente altre categorie di persone
 
Re: in sicilia in pratica si chiude tutto il 19/01/2011

Dimenticavo: limite d'abbattimento giornaliero dell'allodola n° 5(dicasi cinque) capi, praticamente dopo 10 minuti di caccia devi tornartene a casa. [5a] [Trilly-77-24.gif]
quelli dell'assessorato si meritano un bel [badair.gif] [badair.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
ma andate a c....e!!!!
Stefano da Marsala.
 
Re: in sicilia in pratica si chiude tutto il 19/01/2011

ragazzi in armeria da un signore ho sentito che hanno riformato le commissioni venatorie catanese...ne sapete qualcosa in più??
 
Re: in sicilia in pratica si chiude tutto il 19/01/2011

Luchy ha scritto:
La verita' e che ci sono seri problemi ,cominciando da ora ,l'ultima novita' a oggi nn si puo' cacciare ne lepre ,beccaccia ,allodola gira voce di un nuovo calendario venatorio,visto che abbiamo perso l'udienza del 22 settembre.Un'altra cosa importante nn ci sono politici al potere che ci aiutano.
SIAMO MESSI MALISSIMO

Scusa Luchy,

quando si dice "l'ultima novità" o "gira voce" è bene che sia dia un grado di affidabilità alla notizia.

Se ci è lecito saperlo, da chi hai appreso queste notizie?

Se mi tolgono l'allodola vendo il mio fucile...
 
Messaggi
80
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Con l'ultima modifica al C.V. praticamente dopo il 19/10 si potrà andare solo ad acquatici con relative munizioni steel, e solo c/o laghi acquitrini fiumi etc, alla faccia dell'allungamento di 10 gg di febbraio! [marameo.gif] [****.gif] hanno di contro aperto all'allodola il 19/09/2010, in sicilia le allodole non si vedono prima di ottobre, che presa per il c..o!!!! [6] [6]
 
Re: in sicilia in pratica si chiude tutto il 19/01/2011

alessandro urika ha scritto:
papararo ha scritto:
casuboloste ha scritto:
Con l'ultima modifica al C.V. praticamente dopo il 19/10 si potrà andare solo ad acquatici con relative munizioni steel, e solo c/o laghi acquitrini fiumi etc, alla faccia dell'allungamento di 10 gg di febbraio! [marameo.gif] [****.gif] hanno di contro aperto all'allodola il 19/09/2010, in sicilia le allodole non si vedono prima di ottobre, che presa per il c..o!!!! [6] [6]

no..no.... resta aperta la gazza..... [Trilly-77-24.gif]
pap


sisi anke la ghiandaia! ahahah e io allora i rientri dopo il 19 li farò tutti a gazze e ghiandaie ahahahhaha [eusa_naughty.gif] [3]

cmq x le allodole io sapevo ke il limite giornaliero era 10!

Come diceva il caro rag. Filini: "...possono piacere o non piacere, io su questo non discuto. Ad ogni modo a me la grigliata di gazze e ghiandaie piace da morire..."
 
Re: in sicilia in pratica si chiude tutto il 19/01/2011

ma io nn leggo in nessun posto della chiusura al 19 gennaio 2011. Poi desidero capire ma nelle zps in sicilia si può andare oppure no... se è possibile in che periodo
 
Re: in sicilia in pratica si chiude tutto il 19/01/2011

messina ha scritto:
ma ci pensate che nelle isole minori e vietato completamente l'esercizio venatorio.... i cacciatori dolocali che hanno versato le tasse che dovrebbero fare..... [5a]


dare a fuoco a l'intera isola almeno il motivo è plausibile.....non si caccia suì terreni bruciati!!!!ormai se uno si sofferma a pensare a chi fa le leggi regionali sulla caccia mi viene la pelle d'oca...
 
Re: in sicilia in pratica si chiude tutto il 19/01/2011

ma ci pensate che nelle isole minori e vietato completamente l'esercizio venatorio.... i cacciatori dolocali che hanno versato le tasse che dovrebbero fare..... [5a]
 
Re: in sicilia in pratica si chiude tutto il 19/01/2011

no che chiudano la beccaccia nn ci posso credere strappo il porto d'armi e non vado più..... quà invece si aspettano un decreto che consenta la cacci all'interno delle ZPS a conigli e cinghiali ma voci da bar senza certezza.....
 
Re: in sicilia in pratica si chiude tutto il 19/01/2011

messina ha scritto:
ma io nn leggo in nessun posto della chiusura al 19 gennaio 2011. Poi desidero capire ma nelle zps in sicilia si può andare oppure no... se è possibile in che periodo


Bravo non capisco perchè stanno dicendo che si chiude il 19 gennaio al tordo e allodole [26]
 
Re: in sicilia in pratica si chiude tutto il 19/01/2011

C'e nessuno di voi che sa se qualcosa si sta muovendo per tentare di recuperare questa situazione del cacchio? Come si può non andare all isole minori?? Non ci voglio neanche pensare....
 
Re: in sicilia in pratica si chiude tutto il 19/01/2011

brancato gaetano ha scritto:
messina ha scritto:
ma io nn leggo in nessun posto della chiusura al 19 gennaio 2011. Poi desidero capire ma nelle zps in sicilia si può andare oppure no... se è possibile in che periodo


Bravo non capisco perchè stanno dicendo che si chiude il 19 gennaio al tordo e allodole [26]
vai sul sito ascn .
pap
 
Re: in sicilia in pratica si chiude tutto il 19/01/2011

alessandro urika ha scritto:
non penso proprio toccheranno l'allodola e la beccaccia!|
il calendario è stato fatto e penso proprio ke rimarrà questo!

http://www.sicilianacaccia.it/public/Ne ... 0-2011.pdf


e poi andate a caccia e mandati tutti a quel paese come faccio io!

io quest'anno neanke l' ho preso il calendario!


se è per questo a me nemmeno lo hanno rilasciato....che pena ....
 
Re: in sicilia in pratica si chiude tutto il 19/01/2011

Ragazzi non vi rallegrate per gazze e ghiandaie [Trilly-77-24.gif] [Trilly-11-11.gif] , perche anche queste , se non ho capito male , si possono cacciare nelle aziende faunistiche venatorie, secondo me si sono bevuti il cervello [meaculpa.gif] [42]
 
Re: in sicilia in pratica si chiude tutto il 19/01/2011

casuboloste ha scritto:
Con l'ultima modifica al C.V. praticamente dopo il 19/10 si potrà andare solo ad acquatici con relative munizioni steel, e solo c/o laghi acquitrini fiumi etc, alla faccia dell'allungamento di 10 gg di febbraio! [marameo.gif] [****.gif] hanno di contro aperto all'allodola il 19/09/2010, in sicilia le allodole non si vedono prima di ottobre, che presa per il c..o!!!! [6] [6]

no..no.... resta aperta la gazza..... [Trilly-77-24.gif]
pap
 
Re: in sicilia in pratica si chiude tutto il 19/01/2011

papararo ha scritto:
brancato gaetano ha scritto:
messina ha scritto:
ma io nn leggo in nessun posto della chiusura al 19 gennaio 2011. Poi desidero capire ma nelle zps in sicilia si può andare oppure no... se è possibile in che periodo


Bravo non capisco perchè stanno dicendo che si chiude il 19 gennaio al tordo e allodole [26]
vai sul sito ascn .
pap


Ci daresti il link esatto per favore?

Grazie!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto