Re: info calendario venatorio sicilia

SaroWinch ha scritto:
C'è stata una modifica inserita nella gazzetta ufficiale in giorno 2 settembre quindi entrata in vigore il 17...

ecco il link:

http://www.consigliosiciliano.it/

andate su caccia, ultime modifiche al calendario venatorio GURS e vi apre un pdf.
Sembra di vivere un incubo per come si sia riusciti a rovinare la caccia anche in sicilia.
Non date voti a nessuna coalizione che insedi un perfetto ignorante in materia di caccia.
 
Re: info calendario venatorio sicilia

Notizie del ricorso al cga?????

Per quanto riguarda l'ultima modifica è tutta da capire visto che il buon bufardeci l'ha fatto nel suo ultimo giono di lavoro...... e chi capisce nulla? amico o nemico? farei questo sondaggio
 

messina

Utente Registrato
Messaggi
972
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Vista l'ultima comunicazione di ASCN mi è sorto un dubbio il limite di 5 tortore per giornata è in vigore dal 10/09/2010 , mentre il giorno della pre-apertura era di 15 o sbaglio. Chi i chiarisce le idee . Grazie
 
Re: info calendario venatorio sicilia

ragazzi...ma sull'articolo della GURS non trovo la lepre...che sia stata bandita dalla caccia??? [anzioso.gif]
 
Re: info calendario venatorio sicilia

Tra calendari fantasma e assessori che dormono anzichè lavorare sono giunto al punto di non capire più qual'è il calendario venatorio a cui dobbiamo fare riferimento.

Potete darmi per favore un link dove posso leggere il CV vigente?

Quando sono andato a ritirare il tesserino mi hanno detto semplicemente che ..."non abbiamo un calendario venatorio da darvi..."

Addivintasse un foddre (diventerei matto)
 
Re: info calendario venatorio sicilia

quindi mi sono confuso se il giorno dell'apertur ail limite era 5-10-15... s eho capito bene il limite ra 10 fino al 10-09-2010 e poi diventa cinque corregetemi se sbaglio [26]
 
Re: info calendario venatorio sicilia

Calannara ha scritto:
Tra calendari fantasma e assessori che dormono anzichè lavorare sono giunto al punto di non capire più qual'è il calendario venatorio a cui dobbiamo fare riferimento.

Potete darmi per favore un link dove posso leggere il CV vigente?

Quando sono andato a ritirare il tesserino mi hanno detto semplicemente che ..."non abbiamo un calendario venatorio da darvi..."

Addivintasse un foddre (diventerei matto)

lo trovi nel link che ho postato io
 
Re: info calendario venatorio sicilia

....Eh, che te lo chiedi a fare ? semmai farei un sondaggio per denunciarlo per abuso di potere....
 
Re: info calendario venatorio sicilia

SaroWinch ha scritto:
Calannara ha scritto:
Tra calendari fantasma e assessori che dormono anzichè lavorare sono giunto al punto di non capire più qual'è il calendario venatorio a cui dobbiamo fare riferimento.

Potete darmi per favore un link dove posso leggere il CV vigente?

Quando sono andato a ritirare il tesserino mi hanno detto semplicemente che ..."non abbiamo un calendario venatorio da darvi..."

Addivintasse un foddre (diventerei matto)

lo trovi nel link che ho postato io

Grazie!!!!

Bella la trovate di aprire all'allodola il 19 settembre quando si sa che prima del 10-12 ottobre non si sente neanche l'odore...
Ma chi l'ha scritta questa assurdità?
 
Re: info calendario venatorio sicilia

C'è stata una modifica inserita nella gazzetta ufficiale in giorno 2 settembre quindi entrata in vigore il 17...

ecco il link:

http://www.consigliosiciliano.it/

andate su caccia, ultime modifiche al calendario venatorio GURS e vi apre un pdf.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto