Foto della manifestazione di Venezia

Re: Foto della manifestazione di Venezia

zannarossa ha scritto:
botahv79 ha scritto:
eugeni9o ha scritto:
davvero bella come tipo di manifestazione sulle barche...pero sempre con rammarico vedo solo bandiere confavi, come quando andai alla manifestazione a roma...
ci sono anche le altre anche se meno...
E' propio questo che non capisco. Io stesso quando sono arrivato in piazzale Roma ho aiutato a preparare le bandiere della Libera Caccia distribuendole a chi le chiedeva, e tenendone da parte una settantina per il pulmann che stava arrivando.Morale della favola,giunto nel luogo della manifestazione il cestino dei rifiuti a sinistra dello scalo del vaporetto era piena di aste portabandiera (chi c'era non può non averle viste,sembrava un puntaspilli)e le bandiere della Libera Caccia eclissate.Ora dico... Perchè? Durante la manifestazione è stato più volte chiesto a me ad ai miei compagni di cedere, regalare le nostre bandiere,cosa che non abbiamo fatto,(nell'ultima foto siamo il gruppetto più numeroso con 5 bandiere).Chiedo ancora... perchè?Per quale motivo sono state fatte sparire dalla scena?

guarda per il discorso delle aste ti sbagli, molti toglievano l'asta perche' si stufavano di portarla in giro, te lo dico perche' ero li a un metro.
 
Re: Foto della manifestazione di Venezia

BRAVI RAGAZZI !!

il problema è proprio l'unione !!

non capiamo che prima dell'associazione venatoria ...noi facciamo parte del popolo dei cacciatori .. e non abbiamo altri al di fuori di noi stessi a combattere contro gente ignorante e priva di ogni rispetto !!

il giorno che tutti i cacciatori .... di tutte le associazioni si uniranno .... sarà un altra cosa !!

io ho fiducia nel futuro !!!

BRAVI ANCORA E SPLENDIDA LA FOTO CON I CANI !!!!
 
Re: Foto della manifestazione di Venezia

Achille_1988 ha scritto:
BRAVI RAGAZZI !!

il problema è proprio l'unione !!
non capiamo che prima dell'associazione venatoria ...noi facciamo parte del popolo dei cacciatori .. e non abbiamo altri al di fuori di noi stessi a combattere contro gente ignorante e priva di ogni rispetto !!

il giorno che tutti i cacciatori .... di tutte le associazioni si uniranno .... sarà un altra cosa !!

io ho fiducia nel futuro !!!

BRAVI ANCORA E SPLENDIDA LA FOTO CON I CANI !!!!


Samuele ti faccio un esempio di conferma: quando ci fu la manifestazione a marzo a Roma alcuni miei amici non partivano perchè l'associazione venatoria di turno o la maggior parte delle associazioni per i loro magagni politici non partecipava alla manifestazione! Somma poi quelli che lavoravano, che non potevano partire per Roma per motivi vari e così via....potevamo essere molti di più di quanti eravamo! Non so se è stata una scusa questa delle AA.VV, ma se invece questa gente non è andata a Roma per questo motivo, ebbene come dico sempre la zappa ai piedi ce la meniamo da soli, in quanto non solo le AA.VV non sono unite, ma neanche i cacciatori stessi che dovrebbero ragionare a sostegno della caccia in generale e non alla "ognuno per sè e Dio per tutti". Io non ho tanto la fiducia quanto la speranza, perchè noi cacciatori in generale andiamo a speranza, io mi sono iscritto anche a Caccia Ambiente quest'anno sperando che sia un aiuto in + per la caccia; in ogni caso spero che queste manifestazioni si facciano spesso, perchè se non ci facciamo sentire e chiniamo sempre la testa e pensiamo solo al cappellino dell'associazione di turno non si concluderà mai niente di positivo per la caccia. Ad majora dunque! [5a] [allah.gif]
 
Re: Foto della manifestazione di Venezia

mimetico ha scritto:
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] COMPLIMENTI A TUTTI I PRESENTI, EUGE' TI RICORDI QUANTE ERANO A ROMA...E SOTTO L'ACQUA :mrgreen:

[20] già peccato che ce il rammarico che potevamo essere molti di più se si fossero mosse anche le altre associazioni venatorie [Trilly-11-11.gif]
 
Re: Foto della manifestazione di Venezia

davvero bella come tipo di manifestazione sulle barche...pero sempre con rammarico vedo solo bandiere confavi, come quando andai alla manifestazione a roma...
 
Re: Foto della manifestazione di Venezia

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] COMPLIMENTI A TUTTI I PRESENTI, EUGE' TI RICORDI QUANTE ERANO A ROMA...E SOTTO L'ACQUA :mrgreen:
 
Re: Foto della manifestazione di Venezia

botahv79 ha scritto:
eugeni9o ha scritto:
davvero bella come tipo di manifestazione sulle barche...pero sempre con rammarico vedo solo bandiere confavi, come quando andai alla manifestazione a roma...
ci sono anche le altre anche se meno...
E' propio questo che non capisco. Io stesso quando sono arrivato in piazzale Roma ho aiutato a preparare le bandiere della Libera Caccia distribuendole a chi le chiedeva, e tenendone da parte una settantina per il pulmann che stava arrivando.Morale della favola,giunto nel luogo della manifestazione il cestino dei rifiuti a sinistra dello scalo del vaporetto era piena di aste portabandiera (chi c'era non può non averle viste,sembrava un puntaspilli)e le bandiere della Libera Caccia eclissate.Ora dico... Perchè? Durante la manifestazione è stato più volte chiesto a me ad ai miei compagni di cedere, regalare le nostre bandiere,cosa che non abbiamo fatto,(nell'ultima foto siamo il gruppetto più numeroso con 5 bandiere).Chiedo ancora... perchè?Per quale motivo sono state fatte sparire dalla scena?
 
Re: Foto della manifestazione di Venezia

eugeni9o ha scritto:
davvero bella come tipo di manifestazione sulle barche...pero sempre con rammarico vedo solo bandiere confavi, come quando andai alla manifestazione a roma...

Verissimo Eugenio, se ti ricordi c'erano pure qualcuno che è andato contro il pensiero della propria associazione e ha partecipato ugualmente, ricordo qualcuno di ANUU o Federcaccia ad esempio, ma sicuramente se le AA.VV fossero + unite fra di loro e si fossero organizzati pullman da tutte le parti d'Italia come ha fatto l'ASCN anche a Venezia sarebbero stati molti di più, il punto è però che ognuno pensa alla propria caccia e alla propria zona d'appartenenza...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto