MOLISE: il TAR ha sospeso il calendario venatorio....

Re: MOLISE: il TAR ha sospeso il calendario venatorio....

....il bello, si fa per dire, è che e stato l'ENCI ad impugnare il calendario, qualcuno mi spieghi o mi faccia capire qualcosa....??????
 

gianni59

Utente Registrato
Messaggi
305
Punteggio reazioni
19
Punti
18
sembrava troppo bello x essere vero, letto il calendario, emanato x altro da pochi giorni, fatti tutti i scongiuri possibili e immaginabili, lavorato come un negro tuuto il mese di agosto x avere 2 giorni la prima sett.di settembre..... [Backstab_emoticon.gif] e al TAR già pendeva il ricorso....intanto niente [sportschiri.gif] il giorno 8 fissta l'udienza (la data è tutto un programma "armistizio") poi si vedrà.
ero cosciente del rischio appena letto il calendario, visto il capolavoro fatto x la c.d. comunitaria, però in fondo in fondo ci speravo, sarei andato il 2 nemmeno il primo, giusto per scaramanzia, non è servito neanche questo...all'anima... [censored.gif] , rimane sempre colpa nostra [meaculpa.gif]
 
Re: MOLISE: il TAR ha sospeso il calendario venatorio....

ma quando **** chiediamo di fare un'unico calendario per tutta l'italia
 
Re: MOLISE: il TAR ha sospeso il calendario venatorio....

Con delibera n. 767 nella seduta del 14 settembre 2010, la Giunta Regionale del Molise ha approvato le modifiche al calendario venatotio a seguito della precedente sospensione da parte del TAR.
In sintesi l'attività venatoria inizia il 19/09 (2 ottobre per i non residenti fino al 31/12).
Principali novità:
- Chiusura tordi 16 gennaio;
- Beccaccia apertura 02/10, chiusura 16/01;
- Divieto utilizzo cani dopo il 16/01.

PS: Sarei interessato a Interscambio con iscritti ATC2Termoli nel periodo di Dicembre anche nei giorni infra settimanali. Se qualcuno è interessato mi può mandare un MP e ci possiamo accordare sulle modalità e modo di ricambiare.......
Grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto