Auguri a tutti i cacciatori italiani..

Re: Auguri a tutti i cacciatori italiani..

Sono d'accordissimo con tutti coloro che dicono di non lasciare mai, per contestare un sistema sbagliato non si deve fuggire nemmeno per rabbia, la guerra la vince chi combatte, gia all'epoca della 157 fu così molti cacciatori per rabbia o altro mollarono pensando di ottenere qualcosa protestando in quel modo, dopo anni siamo ancora un terzo dei cacciatori dell'epoca perchè solo alcuni hanno deciso di ricominciare mentre altri hanno completamente bruciato la loro passione.
Sappiate che è solo ciò che vogliono ridurci fino a che saremo talmente pochi che potranno finalmente chiuderla, purtroppo riescono più facilmente ad ottenere qualcosa gli anti che noi perchè noi non siamo capaci ad unirci. Ogni stagione bisognerebbe pensare di dare tutti e dico tutti la nostra preferenza ad una sola associazione (quella che ci sembra più combattiva), lasciando nella c...a le altre e vedere le reazioni del mondo venatorio. Spingere questa associaz. a prendere contatti con tutto il mondo dell'agricoltura e della produzione armi e accessori per una grande protesta contro chi ci governa e sperare di ottenere il massimo. Se non và l'anno dopo si va da chi si impegna di più .
Ricordatevi che è l'unione che fa la forza non il carniere.
 

maionchi

Utente Registrato
Messaggi
139
Punteggio reazioni
0
Punti
6
dopo 11 anni di licenze quest anno saltero per la prima volta la stagione venatoria... credetemi .. ho un magone allo stomaco perche la voglia di cacciare era tanta ma credetemi questo magone deriva soprattutto dalle leggi a c....che sono state fatte qui in toscana... non voglio farmi prendere per il c... quest anno ; nei futuri anni si vedra ma se le cose cnon miglioreranno ci saranno forti dubbi per i rinnovi dei versamenti... BASTA!! non ce un unione che lega insieme i cacciatori , non ce un potere superiore che abbatta i cavolo di ambietalisti...dove si andra a finire...
cmq apparte questo mio sfogo come penso ce l hanno in tanti.... voglio fare gli auguri per una buona anzi ottima stagione venatoria con ricchi carnieri a tutti quei cacciatori che hanno ancora quella pazienza che non andra mai via... cioe la passione per la caccia..
 
Re: Auguri a tutti i cacciatori italiani..

[sconvolto.gif] Non mollare Maionchi!!!! Non dargli questa soddisfazione!!!! E' proprio questo che vogliono. Rinnovarinnovarinnovarinnovaaaaaaaaaa!!!! [5a]
 
Re: Auguri a tutti i cacciatori italiani..

siiiiiiiii non gliela dare vinta!!!!!!!!!!!!! un branco di pseudo amanti della natura che non distingue una cicoria dalla gramigna non ci può sottomettere! W la caccia!!!!!!!!!!! [20]
 
Re: Auguri a tutti i cacciatori italiani..

Credo che tu debba ripensarci [eusa_naughty.gif] , loro sanno di non poterla chiudere e ci vogliono togliere il vizio con tutte queste porcate [****.gif] , ma se si comincia a mollare avranno gioco facile, L'IMPERATIVO DEVE ESSERE RESISTERE-RESISTERE-RESISTERE
 
Re: Auguri a tutti i cacciatori italiani..

combatti x un motivo e difendilo SEMPRE....w la caccia
 
Re: Auguri a tutti i cacciatori italiani..

non ti rassegnare mai, non puoi dargliela vinta cosi....pensa mi hanno appena sospeso il calendario del Molise, mi tocca andare a lavorare e qualcuno sarà pure contento.....per poco. NON MOLLARE!!!!!
 
Re: Auguri a tutti i cacciatori italiani..

nn si puo continuare a pagare le associazioni venatorie che in fondo non fanno un c... solo prendere i soldi.. e quanti soldi ( ora poi in questi momenti di crisi ) ci vuole ma una rivoluzione dei cacciatori.. solo cacciatori...
ora il sabato e la domenica invece di andare a letto per poi alzarmi per la caccia ho visto che conviene di piu andare a donne finche non metteranno in deroga anche queste!!!!!!:) :)
 
Re: Auguri a tutti i cacciatori italiani..

......io sono a 8000 km di distanza dall'italia per lavoro e ho rinnovato solo per farmi 2 settimane ad ottobre e due a dicembre.......sarò pure **** ma io penso di non mollare MAIIII
 
Re: Auguri a tutti i cacciatori italiani..

maionchi ha scritto:
nn si puo continuare a pagare le associazioni venatorie che in fondo non fanno un c... solo prendere i soldi.. e quanti soldi ( ora poi in questi momenti di crisi ) ci vuole ma una rivoluzione dei cacciatori.. solo cacciatori...
ora il sabato e la domenica invece di andare a letto per poi alzarmi per la caccia ho visto che conviene di piu andare a donne finche non metteranno in deroga anche queste!!!!!!:) :)


Le signore in deroga te ce mettono a te! [Trilly-77-24.gif]

Dai rinnova se no fai come il marito che per fare un dispetto alla moglie si taglio' l'uccello [marameo.gif]
 
Re: Auguri a tutti i cacciatori italiani..

adrypasq ha scritto:
......io sono a 8000 km di distanza dall'italia per lavoro e ho rinnovato solo per farmi 2 settimane ad ottobre e due a dicembre.......sarò pure **** ma io penso di non mollare MAIIII


Hai la fortuna di poter stare al lavoro a 8000 km dall' Italia ma a caccia non ci vai la'?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto