Re: STORNO TOSCANA

Si proprio oggi decidono queste c...ò di deroghe [6] ,siamo al paradosso con la nuova legge sulla caccia ,che ha ottenuto la nostra amica Prestigiacomo [violent.gif] ,( specie cacciabile solo con parere positivo dell' ISPRA ) e quelli dell' ISPRA in italia capiscono una sega con quei Key Concept....roba da gabbia [meaculpa.gif] ( hanno dato esito negativo x la pre-apertura x gli storni ),aspettiamo oggi ma secondo fonti ufficiali è meglio che non aprono gli storni alla pre-apertura xkè se no ci saranno i ricorsi di quei B......i wwf lipu ecc ecc ,e avremo problemi anche x cacciarli in ottobre e novembre,finchè qualche santo non inserirà lo storno nelle specie cacciabili in italia sarà sempre una battaglia così ...un saluto
 
Re: STORNO TOSCANA

Telefonato ora in Regione Toscana,la signora mi ha detto niente Storno in Preapertura forse,ma ripeto forse dal 2 Ottobre........sono schifato mi viene il vomito dal nervoso....

Saluti e in bocca al lupo a Tutti
 
Messaggi
912
Punteggio reazioni
2
Punti
16
Tutti sappiamo che gli gli storni si cacciano (forse) dal 1° ottobre in poi in soli 18 comuni...ma di ufficiale nn mi sembra ci sia nulla o sbaglio???...sui giornali ancora nn si legge nulla!!!!...sapete niente di certo al 100%???? Che dite? Possiamo sempre sperare per la preapertura?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto