Re: gadget assicurativi

Devo essere sincero, mi interessa più quello che fanno per noi cacciatori che del regalino, ma devo dire che quest'anno il CPA ha avuto una buona idea, invece del cappelino o del coltello, ha regalato un kit di primo soccorso, cerotto- bende- garza sterile-forbicine ecc. ecc.
 
Re: gadget assicurativi

mimetico ha scritto:
Devo essere sincero, mi interessa più quello che fanno per noi cacciatori che del regalino, ma devo dire che quest'anno il CPA ha avuto una buona idea, invece del cappelino o del coltello, ha regalato un kit di primo soccorso, cerotto- bende- garza sterile-forbicine ecc. ecc.

ao perche t'hanno guardato n'faccia... kit pronto soccorso hahahah
 
Re: gadget assicurativi

Da noi ormai l'ARCI da penne di dimensioni nano, che quanno scrivi pare che stai a fà l'uncinetto [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [thumbsdown.gif]
 
Re: gadget assicurativi

mimetico ha scritto:
Devo essere sincero, mi interessa più quello che fanno per noi cacciatori che del regalino, ma devo dire che quest'anno il CPA ha avuto una buona idea, invece del cappelino o del coltello, ha regalato un kit di primo soccorso, cerotto- bende- garza sterile-forbicine ecc. ecc.


ancora non l'ho ritirato,ma so per certo che oltre a l kit c'e' anche un pacco da dieci di cartucce,non so che tipo,l'anno scorso erano delle cartucce da palomba piombo 7 36 gr marca spagnola,ancora non le ho testate
 
Re: gadget assicurativi

Enalcaccia ha dato una cartuccera x cal.12 e 20 con 30 celle.....
 
Re: gadget assicurativi

La sottosezione dell'Enalcaccia "Folaga2" ha fatto un giubottino impermeabile con interno di pile. ..come ogni anno un gadget utilissimo e di qualità!
 
Re: gadget assicurativi

MBX36 ha scritto:
mimetico ha scritto:
Devo essere sincero, mi interessa più quello che fanno per noi cacciatori che del regalino, ma devo dire che quest'anno il CPA ha avuto una buona idea, invece del cappelino o del coltello, ha regalato un kit di primo soccorso, cerotto- bende- garza sterile-forbicine ecc. ecc.

ao perche t'hanno guardato n'faccia... kit pronto soccorso hahahah

NO E' CHE HANNO SAPUTO CHE TE STAVO A CERCA' [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: gadget assicurativi

FIDC 5 euro di aumento e un cappellino ke per averlo l'ho potuto pure chiedere [42]

scusate la domanda:mi sono arrivate voci ke la fidc metta a disposizioni anche cartuccie..(una fesseria giusto [26] )
 
Re: gadget assicurativi

La Fidc a Reggio Cal consegna una cappello autunnale con visiera, un porta documenti e un coltellino pieghevole.
 
Re: gadget assicurativi

TORDO87. ha scritto:
FIDC 5 euro di aumento e un cappellino ke per averlo l'ho potuto pure chiedere [42]

scusate la domanda:mi sono arrivate voci ke la fidc metta a disposizioni anche cartuccie..(una fesseria giusto [26] )

NO NO E' TUTTO VERO...SERVONO PER SUICIDARSI... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto