QUESTA E' DA LEGGERE ATTENTAMENTE....

Re: QUESTA E' DA LEGGERE ATTENTAMENTE....

batventuno ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
Lo appena mandato a ca@@@e da un suo collega..... [spocht_2.gif]

è un cane sciolto, provate a digitare il nome e cognome su google e leggete gli articoli a lui correlati...c'è da farsi :D :D :D :D risate.....

Il mio amico, nonchè suo collega, me lo ha descritto proprio bene.....da ricovero.. [sconvolto.gif]
 
Re: QUESTA E' DA LEGGERE ATTENTAMENTE....

e poi ci lamentiamo dei verdi!!!!!!!!!!!!!!!!!!che schifo oh ibo'
 
Messaggi
141
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Non basta avere il mondo contro, le vere serpi le coviamo dentro il ns. grembo…….leggete questo articolo di alieno-cacciatore pubblicato nel Corriere dell’Umbria del 17 agosto……normalmente a questo giornale non si possono inviare più di 30 righe per e-mail, a questo hanno fatto scrivere 3 colonne…..e per fortuna che il primo rispetto da portare è quello reciproco fra cacciatori…..sinceramente ero indeciso se aprire il post nella stanza “associazioni ambientaliste e anticaccia” o in quella "sondaggi" per individuare la patologia del soggetto....... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: QUESTA E' DA LEGGERE ATTENTAMENTE....

ecco dov'era finito [lol.gif] , é evaso dall'istituto di igiene mentale... [violent.gif] .é bastato aprir bocca [1] , per farsi subito riconoscere [meaculpa.gif] . usa le parole come usa il culo [badair.gif]
 
Re: QUESTA E' DA LEGGERE ATTENTAMENTE....

GNEPRO ha scritto:
Sinceramente non ho parole....... noto solo che una parola sola gli sta a cuore...SELEZIONE....:(

Si solo quella,ma stai tranquillo che appena i selecontrllori gli hanno fatto il "servizio"danno anche a loro il benservito.
Di questo stanne certo.
 
Re: QUESTA E' DA LEGGERE ATTENTAMENTE....

cicalone ha scritto:
Ma nessuno che lo conosce sto' fesso per dargli due zampate nel culo

il "fesso" lavora agli uffici della programmazione faunistico venatoria della provincia di Perugia.....io lo conosco, è un soggetto molto particolare......per me personalmente è socialmente pericoloso.....oserei dire "invidioso del mondo che lo circonda".....
 
Re: QUESTA E' DA LEGGERE ATTENTAMENTE....

batventuno ha scritto:
cicalone ha scritto:
Ma nessuno che lo conosce sto' fesso per dargli due zampate nel culo

il "fesso" lavora agli uffici della programmazione faunistico venatoria della provincia di Perugia.....io lo conosco, è un soggetto molto particolare......per me personalmente è socialmente pericoloso.....oserei dire "invidioso del mondo che lo circonda".....


Ecco perche' gli hanno concesso di poter scrivere quel poema di cazzate!
 
Re: QUESTA E' DA LEGGERE ATTENTAMENTE....

Finchè questi sedicenti controllori non la finiranno di considerarsi superiori e di non avere in minimo rispetto per le altre forme di caccia, arriveranno sempre di più queste schifezze.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto