Re: CALENDARIO VENATORIO SICILIA 2010-2011

la cosa strana e' che ieri su internet l'ho visto firmato e tutto(ma non ancora pubbl. sulla g.u.) con le parti 'escluse' lepre beccaccia ecc. ,ma oggi non riesco a ritrovarlo
pap
 
Messaggi
140
Punteggio reazioni
0
Punti
6
lo cerco dappertutto, ieri alcuni amici guardiacaccia mi hanno detto che sul sito della federazione siciliana era già spuntato, ma oggi, cercando, non trovo altro che questo

http://www.sicilianacaccia.it/public/Ne ... 8-2010.pdf

Qualcuno sa qualcosa in più? C'è una certezza che gira, che giorno 1 e 2 settembre si potra SOLO fare caccia di appostamento (quindi ti metti sotto un albero o un frescone e stai li bello calmo..) a tortore e colombacci, portandosi il fucile in appostamento chiuso nel fodero...fin qui, va bene, se il coniglio apre il 4, mi sembra anche un buon compromesso, per evitare una mattanza da parte di chi s sente più scaltro e "coniglia" in barba alla regola. Si dice ci sia anche ripostato che non si possono portare cani...qualcuno sa se si specifica da seguita? da riposto? da punta? Io senza il mio setter che riporta francamente mi sento un po perso..e siccome da perso e perso..non voglio PERDERE nemmeno un abbattimento, lo voglio con me..legato alla catena vicino all'appostamento e in uso solo per il riposto. Chi mi sa dare delle dritte?
 
Re: CALENDARIO VENATORIO SICILIA 2010-2011

Secondo Voi è illegale distribuir ei tesserini senza che ci sia pubblicato il caledario venatorio? Pensate che ci saranno problemi?
 
Re: CALENDARIO VENATORIO SICILIA 2010-2011

Il nuovo calendario venatorio informa ke è vietato esercitare attivita venatoria nelle zps siciliane interessate dai flussi migratori,nei valichi di montagna,vietare la caccia alla lepre,limitare il periodo di prlievo della beccaccia al 31 dicembre in attesa dell' esito dell' impugnazione!

Delle sic non dice niente!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto