Notizia fresca....nella Prov di Venezia....

Messaggi
8,666
Punteggio reazioni
47
Punti
208
Il Nuovo Sindaco di Venezia ( PD ) con una Ordinanza a sorpresa ha fatto chiudere un bosco bellissimo con la scusante di farne un Parco Didattico........
Vi posto la Mail di un Dirigente ACV a Marco5...........in sostanza abbiamo fatto la fine della Lombardia con Vanni..... :

Caro Marco,
conosci il famoso proverbio 'male che si vuole non duole' è quello che ai cacciatori del comune di Venezia è capitato. Come ben sai a marzo ci sono state le elezioni comunali e un pò di esperienza politica credo d' averla maturata in questi anni e comunque quanto basta per capire dove tira il vento e a contraria di esso sono andato solo quando si prevaricavano gli interessi dei cacciatori e pescatori amatoriali.
Nel comune di Venezia era matematica la vittoria del centro sinistra e la nomina di Bettin all'ambiente; evitare la prima per me era impossibile, ma impedire che si verificasse la seconda situazione era veramente possibile attraverso un accordo con Bergamo in forza del quale, se fosse stato eletto un nostro rappresentante quell'assessorato sarebbe stato assegnato a noi, cioe ai cacciatori dell' ACV e ai pescatori Vagantivi i qualiavrebbero stabilito l'assessore all'ambiente dal quale io ero escluso. Tutto ciò per evitare quanto previsto e verificatosi. Purtroppo penso che siamo solo all'inizio....
Ricordi? Ho mandato via 6000 lettere e telefonato a più di mille residenti tra cacciatori e pescatori, bastavano 300 voti ma il risultato è stato solo di 67 voti e assessorato al t.d.c.di Bettin! Vedi Marco io ho fatto una scelta di vita per la mia grande passione, ho sacrificato famiglia, lavoro, amici e tanto altro, ho fatto accordi trasversali pur di ottenere risultati positivi per la caccia, molti sono stati ottenuti altri no, le leggi a riguardo sono ingiuste ma vengono fatte dai politici "eletti dai cittadini". Finchè in provincia non creiamo un gruppo unito, forte ed affiatato che raggruppa voti saremo sempre bastonati.
Ciao
Massimo

SPERO CHE MARCO APPROVI QUESTO POST .....

[attachment=2:2ugc8jxa]ORSoNI[1].jpg[/attachment:2ugc8jxa]

[attachment=1:2ugc8jxa]ORSONI[2].jpg[/attachment:2ugc8jxa]

[attachment=0:2ugc8jxa]ORSONI[3].jpg[/attachment:2ugc8jxa]



QUI O CI SI UNISCE VELOCEMENTE O TEMPO 3 ANNI ........FINISCE TUTTO!!!!!
 
Re: Notizia fresca....nella Prov di Venezia....

se incominciano anche in Veneto siamo alla frutta [sconvolto.gif]
ormai ci son falle da per tutto [Backstab_emoticon.gif] siamo pieni di infami
se fai una piccola indagine sul sindaco di sta ceppa scoprirai che alle elezioni sarà andato anche ad elemosinare i voti ai cacciatori
E CHITAMMUORT (tacci sua)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto