Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mirko

Speravo di riuscire a vincere la volontà che da tempo mi attanaglia, quella di lasciare il direttivo dopo anni di piacevole affiancamento, ma sinceramente è da troppo tempo che non mi trovo più in linea con il pensiero della maggioranza dei moderatori, del direttivo, dell’amministratore. Non condivido ormai troppo, quindi coerentemente con le mie idee sono giunto a questa decisione. Consapevole che non servirebbe a nulla scrivere ciò che mi ha condotto a questa scelta, se non un ulteriore ban per “polemiche”, preferisco finire così, senza ulteriori spiegazioni.

Resto a completa disposizione per chiarimenti tramite forma privata, qui evito, visti i miei precedenti, non ci tengo a essere bannato un'altra volta per aver detto ciò che penso.

Senza entrare nel merito delle circostanze che mi hanno condotto a questa scelta, ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato nell’opera di moderazione del sito, ringrazio coloro che hanno creduto in me, coloro che sono stati coerenti, coloro che hanno la forza di dire ciò che pensano.

mirko
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto