Re: MOLISE

cal. 20 ha scritto:
qualcuno sa qualcosa in merito al calendario?
per quello che è dato sapere ci dovrebbero essere notizie e calendario entro la settimana, il testo in approvazione reca l'apertura al 19 sett., anche se vi erano alcune fronde x una apertura al 1 sett., altro non sò... [lol.gif]
 
Re: MOLISE

Questa è l'ultima notizia.......poi si vedrà....


Calendario Venatorio Regione Molise 2010-2011 .4/8/2010
Calendario Venatorio 2010-2011, Il Consigliere Petraroia rema contro i cacciatori molisani..
Con un provvedimento ad hoc, la II Commissione nella seduta di questa mattina ha accolto e approvato un emendamento del Consigliere Terzano che prevede l’anticipo della stagione venatoria al primo settembre in contrasto con la Delibera di Giunta n.634 del 30.07.2010 che la individuava al 19 settembre.

Il Consigliere Petraroia nell’esprimere riserve e votare contro la proposta del Calendario venatorio 2010-2011 ha assunto le preoccupazioni delle associazioni Animalisti Italiani, Amici della Terra, Enpa, Fai, Fare Verde, Greenpeace, Italia Nostra, Lac, Lav, Legambiente, Lipu, Vas e WWF Italia trasmesse con nota del 17.06.2010 probabilmente tenute anche in considerazione dalla Giunta Regionale all’atto della delibera n.694/2010.
 
Re: MOLISE

Abbiamo trovato chi ce frega e pensare che ero piu' che convinto che nel Lazio il calendario uscisse per ultima regione e invece c'e' addirittura chi lo fa uscire piu' tardi
 
Re: MOLISE

cicalone ha scritto:
Abbiamo trovato chi ce frega e pensare che ero piu' che convinto che nel Lazio il calendario uscisse per ultima regione e invece c'e' addirittura chi lo fa uscire piu' tardi
A Maurè...e che te frega der Lazio??tu vieni quì quest'anno a caccia!! [marameo.gif] [meaculpa.gif] [lol.gif] [up.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: MOLISE

breda2010 ha scritto:
rispondo a cal. 2o e lo vieni a chiedere a noi le notizie del calendario venatorio... avete in casa un esponente e legale della libera caccia che e in sede a roma con il suo presidente non credo che tu non lo sappia mi sembra strano che da voi non si anno notizie eppure e una associazione che come sindacato sono i primi a scendere in piazza...
ciao
non sono mica molisano....
 
Re: MOLISE

rispondo a cal. 2o e lo vieni a chiedere a noi le notizie del calendario venatorio... avete in casa un esponente e legale della libera caccia che e in sede a roma con il suo presidente non credo che tu non lo sappia mi sembra strano che da voi non si anno notizie eppure e una associazione che come sindacato sono i primi a scendere in piazza...
ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto